PDA

View Full Version : Star Trek Vs Star Wars, un sogno irrealizzabile?

Kal-El
21-05-2006, 10:25
Ma ve lo immaginate che megafilm ci uscirebbe? Una guerra galattica tra la Federazione Unita dei Pianeti i l'Impero! Secondo voi chi ne uscirebbe vivo?

Dite che impossibile impossibile un film del genere?

Che sogno! :cry:

oscuroviandante
21-05-2006, 12:30
Meglio questo di Vs.

http://edwood.org/graphics/pictures/godzilla-vs-jesus.jpg

Duke.N.4ever
21-05-2006, 17:40
io farei Impero vs Borg e di sicuro finiscono tutti assimilati :asd:

Fradetti
21-05-2006, 19:12
bel film :rolleyes: :rolleyes:

xxxyyy
21-05-2006, 19:44
Che idee malsane..
:)

TUTTAVIA, non dubito che non venga presa in considerazione da Lucas... tanto per spremere ben bene il marchio...
:D

^Robbie^
21-05-2006, 20:10
IMHO nn sarebbe praticabile. Sul piano tecnologico Star Trek è molto avanti rispetto a Star Wars. Tempo fa lessi su un sito un paragone proprio tra la tecnologia di Star Trek e quella di Star Wars ed un ipotetico scontro tra l'Enterprise D ed uno Star Destroyer imperiale: beh, basterebbero un paio di siluri per distruggere in un niente uno Star Destroyer, nonostante le dimensioni enormemente maggiori rispetto all'Enterprise, senza che l'Enterprise stessa subisca un graffio. ;)

Byez!

morpheus85
21-05-2006, 20:55
IMHO nn sarebbe praticabile. Sul piano tecnologico Star Trek è molto avanti rispetto a Star Wars. Tempo fa lessi su un sito un paragone proprio tra la tecnologia di Star Trek e quella di Star Wars ed un ipotetico scontro tra l'Enterprise D ed uno Star Destroyer imperiale: beh, basterebbero un paio di siluri per distruggere in un niente uno Star Destroyer, nonostante le dimensioni enormemente maggiori rispetto all'Enterprise, senza che l'Enterprise stessa subisca un graffio. ;)

Byez!

Si e tra Spock e Luke? Penso non ci sia neanche da discutere... ;)

mysteryman
21-05-2006, 21:32

Byez!
si ma l'uso della forza ribalterebbe la situazione :read:

morpheus85
21-05-2006, 21:52

Diciamo che non c'è storia.... ;)

Ewigen
21-05-2006, 23:43

Chi,contro Q :asd:

Kal-El
23-05-2006, 12:00

Byez!

Dici? E su che basi avrebbero fatto questo "confronto" ?

A ne non mi pare che la tecnologia di ST sia così superiore a quella di SW.

Ti rendi conto che gli incrociatori da battaglia di SW vanno da un minimo di 900mt fino a 1,6km? Senza considerare il fiore all'occhiello dell'Impero: il Super Star Destroyer, 20km di roba! :eek:
Inoltre devi considerare le migliaia di navette-caccia che proteggono gli incrociatori, e dubito che la Federazione disponga di tutte queste navette.

Poi dimentichi la morte nera... ti rendi conto che può distruggere un'intero pianeta? E quando mai la Federazione ha armi così?

Mah, secondo me non c'è storia, prenderebbe una sussa di quelle...galattiche... e ci passerebbero pure i Borg se si mettono in mezzo. :D

Kal-El
23-05-2006, 12:36
Direi che non c'è storia:
http://www.stardestroyer.net/Empire/Essays/FiveMinutes.html ! :D

Duke.N.4ever
23-05-2006, 12:43
si ma me la confrontano con una classe galaxy fuffa voglio un confronto con una Classe Sovereign equipaggiata con i siluri x distruggere la particella omega e magari questa bellisima bomba neutronica multicinetica poi vediamo lo star destroyer o la mortenera che pippe gli fa
e come direbbero i borg la resistenza è inutile :asd:

aLLaNoN81
23-05-2006, 13:04
Questo è il thread più nerd che io abbia mai letto in questo forum :asd:

Kal-El
23-05-2006, 13:34
si ma me la confrontano con una classe galaxy fuffa voglio un confronto con una Classe Sovereign equipaggiata con i siluri x distruggere la particella omega e magari questa bellisima bomba neutronica multicinetica poi vediamo lo star destroyer o la mortenera che pippe gli fa
e come direbbero i borg la resistenza è inutile :asd:

USS Enteprise NCC 1701-E - Classe Sovereign, dati tecnici sull'armamento:
Batterie phaser: Tipo XII, 7,2 megawatt ciascuno.
Tubi di lancio siluri: 3.
Numero massimo di siluri contemporanei: 12.

E cosa vorrebbe fare contro uno Star Destroyer Imperiale? ROTFL! :D

dsx2586
23-05-2006, 13:56
Ma LOL :D

http://img70.imageshack.us/img70/7282/111yz.jpg

Kal-El
23-05-2006, 16:55
Trekkiani, stolti loro sono, potenti noi siamo, la Forza del Lato Oscuro con noi è. :D

Uhm... ma non è Yoda che parla così? Va be fa lo stesso. :D

plut0ne
23-05-2006, 19:57
Questo è il thread più nerd che io abbia mai letto in questo forum :asd:

quoto :asd: :asd:

Duke.N.4ever
23-05-2006, 20:27
iniziamo un paio di link va dato ke si parla di star trek e non di federazione

http://www.hypertrek.org/index.php/spq?&ndx=109 :asd:

yoda glie fa na pippa

http://www.hypertrek.org/index.php/bombaneutronicamulti?&ndx=211

contro questa poi lo star destryer gli fa cosi :ops:

e x distruggere pianeti non gli serve la death star
usano questo

http://www.hypertrek.org/index.php/as8472displan?&ndx=8

goldorak
23-05-2006, 21:28
Ma ve lo immaginate che megafilm ci uscirebbe? Una guerra galattica tra la Federazione Unita dei Pianeti i l'Impero! Secondo voi chi ne uscirebbe vivo?

Dite che impossibile impossibile un film del genere?

Che sogno! :cry:

Certo, la Voyager contro l'Executor :asd:

goldorak
23-05-2006, 21:30
Poi dimentichi la morte nera... ti rendi conto che può distruggere un'intero pianeta? E quando mai la Federazione ha armi così?

La Federazione dispone della tecnologia Omega, e gli fa un pippa alla morte nera e a tutto l'impero. :asd:

Kal-El
24-05-2006, 01:12
iniziamo un paio di link va dato ke si parla di star trek e non di federazione

http://www.hypertrek.org/index.php/spq?&ndx=109 :asd:

yoda glie fa na pippa

http://www.hypertrek.org/index.php/bombaneutronicamulti?&ndx=211

contro questa poi lo star destryer gli fa cosi :ops:

e x distruggere pianeti non gli serve la death star
usano questo

http://www.hypertrek.org/index.php/as8472displan?&ndx=8

E no ciccio, così bari! :nono: Q non è membro federale, la bomba neutronica multicinetica neppure e non mi pare proprio neppure gli 8472.

Io sto parlando SPECIFICATAMENTE di un ipotetico conflitto tra la Federazione -quindi tutte le specie aliene annesse al trattato- e l'Impero, solo queste due fazioni.

Quindi... Impero vs UFP 1 a 0 :D

Duke.N.4ever
24-05-2006, 07:09
La Federazione dispone della tecnologia Omega, e gli fa un pippa alla morte nera e a tutto l'impero. :asd:

allora suka duaruro il tuo impero contro la direttiva omega
e la bomba neutronica multicinetica è stata sviluppata se non ricordo male dalla voy e i borg nel patto dello scorpione quindi suk suk il tuo impero :asd:

Legolas84
24-05-2006, 08:27
Sicuramente tiferei l'impero... :D

Kal-El
24-05-2006, 20:47
allora suka duaruro il tuo impero contro la direttiva omega
e la bomba neutronica multicinetica è stata sviluppata se non ricordo male dalla voy e i borg nel patto dello scorpione quindi suk suk il tuo impero :asd:

Esigo le prove! :D

Duke.N.4ever
24-05-2006, 21:06
Esigo le prove! :D

clicca il mio secondo link in alto a destra ti da l episodio dove è stata utilizzata

e comunque basta quella x distruggere qualsiasi cosa per non parlare della direttiva omega

Zuperman1982
25-05-2006, 15:16
http://www.ebstarwars.com/images/wondercon2004/image9.jpg vs
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/3/3f/Trekkies_at_baycon_2003.jpg/300px-Trekkies_at_baycon_2003.jpg

:eek:

Kal-El
26-05-2006, 10:29
clicca il mio secondo link in alto a destra ti da l episodio dove è stata utilizzata

e comunque basta quella x distruggere qualsiasi cosa per non parlare della direttiva omega

Ho capito ma sei tu che non hai capito che la BNM non è un arma Federale, CAPITO ? :D

ziozetti
26-05-2006, 10:53
Uhm... e Indiana Jones VS Lara Croft? :stordita:

alex10
26-05-2006, 11:01
Uhm... e Indiana Jones VS Lara Croft? :stordita:

Lara :oink: :oink:

Duke.N.4ever
26-05-2006, 11:26
Ho capito ma sei tu che non hai capito che la BNM non è un arma Federale, CAPITO ? :D

allora neanke il sistema di occultamento della defiant dato ke stato sviluppato con con i romulani xò viene utilizzato comunque la bnm siccome è stata sviluppata dalla voy(federazione) e borg contro la minaccia della specie 8472

Duke.N.4ever
26-05-2006, 11:27
Lara :oink: :oink:
decisamente indiana
lara la frusta non sa cos è :asd:

Baoliano
26-05-2006, 11:35
decisamente indiana
lara la frusta non sa cos è :asd:

... si.. ma di pistole ne usa due.... ed ha pure più tette.... anche se, in effetti, non ha il cappello di Indy.... mah... una bella lotta, comunque.

alex10
26-05-2006, 11:40
... si.. ma di pistole ne usa due.... ed ha pure più tette.... anche se, in effetti, non ha il cappello di Indy.... mah... una bella lotta, comunque.

Indi gli fà una pippa a Lara ...... o forse il contrario ..... :eek: :eek: :oink: :oink:

ziozetti
26-05-2006, 11:45
Se vogliamo continuare con i VS propongo anche Rocky VS Bomber!

Baoliano
26-05-2006, 11:47

No, no.... qui non c'è proprio confronto...
Bomber disintegra rocky con la sola mimica facciale.

Duke.N.4ever
26-05-2006, 11:58
No, no.... qui non c'è proprio confronto...
Bomber disintegra rocky con la sola mimica facciale.
la sacrosanta verità :D

Duke.N.4ever
26-05-2006, 12:00
indy è un archeologo con le palle e di film cosi come i 3 indiana ve li scordate adesso se ne salvano forse un paio sicuramente non tomb rider

Baoliano
26-05-2006, 12:16
indy è un archeologo con le palle e di film cosi come i 3 indiana ve li scordate adesso se ne salvano forse un paio sicuramente non tomb rider

ehmmmm.... immagino che il "vs" sia di tipo più "fisico"... qui non si parla di confronti di film... ma immaginari scontri tra protagonisti di film diversi ma affini. :D

Duke.N.4ever
26-05-2006, 13:06
quindi indiana vice xkè seduce lara :asd: con il suo fascino avventuriero e trak se la fa :oink: :oink: :sofico:
indy winner :D

Legolas84
26-05-2006, 13:12
Comunque grazie alla forza sarebbe sicuramente L'impero e i Jedi oscuri a vincere ;)

Kal-El
26-05-2006, 13:33
allora neanke il sistema di occultamento della defiant dato ke stato sviluppato con con i romulani xò viene utilizzato comunque la bnm siccome è stata sviluppata dalla voy(federazione) e borg contro la minaccia della specie 8472

Ma son troppo perbenisti quelli della fed, figurati se la riusassero dinuovo. :rolleyes:

X tutti: ma cosa ci vedete di così assurdo in questo ipotetico film?

Sono SOLO film, mica è la realtà, e con il cinema si può fare tutto quello che si vuole. Oh. :O

Duke.N.4ever
26-05-2006, 14:09
x me vince la federazione xkè quando pilotano un caccia quelli del impero devono usare dei robot tipo rd2d2 mentre la federazione no peccato ke la federazione non abbia lo Scimitar cosi era una vittoria schiacciante

alex10
26-05-2006, 14:24
Gigi la trottola VS Hanamichi .... :O :O

oscuroviandante
26-05-2006, 14:25

io propongo un Via col Vento VS. Titanic

alex10
26-05-2006, 14:36
io propongo un Via col Vento VS. Titanic

:eekk:

Baoliano
26-05-2006, 15:13
Ma son troppo perbenisti quelli della fed, figurati se la riusassero dinuovo. :rolleyes:

X tutti: ma cosa ci vedete di così assurdo in questo ipotetico film?

Sono SOLO film, mica è la realtà, e con il cinema si può fare tutto quello che si vuole. Oh. :O

Beh... perchè sono come la nutella e la senape... due ottime cose... ma non ci possono essere confronti, solo gusti... eppoi hai voglia fargli la presa del signor Spok, mentre Vader ti fa il grip e "trova insopportabile questa tua mancanza di fede". :p

Kal-El
26-05-2006, 17:09
Beh... perchè sono come la nutella e la senape... due ottime cose... ma non ci possono essere confronti, solo gusti... eppoi hai voglia fargli la presa del signor Spok, mentre Vader ti fa il grip e "trova insopportabile questa tua mancanza di fede". :p

Invece secondo me andrebbe e pure di brutto: unirebbe tutti i fan di ST con quelli di SW (magari a fior di botte all'ingresso/uscita dai cinema :D ), e se realizzato coi controcoLIoni ne verrebbe fuori uno spettacolo.

Io la penso così prendetemi in giro quanto vi pare. :ciapet:

Baoliano
26-05-2006, 17:16
Invece secondo me andrebbe e pure di brutto: unirebbe tutti i fan di ST con quelli di SW (magari a fior di botte all'ingresso/uscita dai cinema :D ), e se realizzato coi controcoLIoni ne verrebbe fuori uno spettacolo.

Io la penso così prendetemi in giro quanto vi pare. :ciapet:

Sul serio? posso? :D
Allora inserirei pure il tizio del tuo avatarro, magari a prendere un borg ed un sith per la collottola e a sbattergli vicendevolmente la capa...
No, dai.. seriamente... sarebbe come far incontrare Harry Potter e Gandalf... :sofico:

Duke.N.4ever
26-05-2006, 17:25
Sul serio? posso? :D

No, dai.. seriamente... sarebbe come far incontrare Harry Potter e Gandalf... :sofico:

uno scontro epico senza dubbio dovrebbero fare i personaggi x il mugen :D :D :sofico:

Ewigen
26-05-2006, 23:48

Come dire:anche se Kenshiro usa l'Hokuto Shinken non è la sua scuola perchè gliel'ha insegnato Ryuken quindi quando usa i suoi colpi bara :asd:

icoborg
27-05-2006, 01:12
Gigi la trottola VS Hanamichi .... :O :O

nn ce verso contro il re delle mutandine bianche.

Duke.N.4ever
01-06-2006, 21:09
Guardate il Anti-Proton Beam :D :D

http://www.geocities.com/Area51/Nebula/4156/ds9/defiant/systems.html

Timewolf
02-06-2006, 01:03
Poco civilizzati... i Sith vincerebbero a mani basse, il Lato Oscuro e' potente :sofico:

Duke.N.4ever
02-06-2006, 09:55
Poco civilizzati... i Sith vincerebbero a mani basse, il Lato Oscuro e' potente :sofico:
i sith sono irrilevanti
la resistenza è inutile :D :D :D :D :sofico:

Kaesar
03-06-2006, 20:33
Star Wars è una mezza favoletta, una robetta per bimbi :bimbo:
Star Trek è fantascenza fatta bene. Beh, certo, qualche puntata scema qua e la c'è... tipo quando Data recita le sue poesie... in quel caso una bella spada laser penso farebbe comodo ... ;)

goldorak
03-06-2006, 20:36
@ Kaesar :
Sacrilegio, cosa vedono i miei occhi :eek:
Ti meriti un quadruplo bannaggio :banned: :banned: :banned: :banned: per aver osato prendere in giro il piu' grande dei robot nagaiani. :O

Miss Adenina
03-06-2006, 21:42
Star Wars è una mezza favoletta, una robetta per bimbi :bimbo:
Star Trek è fantascenza fatta bene. Beh, certo, qualche puntata scema qua e la c'è... tipo quando Data recita le sue poesie... in quel caso una bella spada laser penso farebbe comodo ... ;)
Guerre stellari non è una "favoletta" come la intendi tu! :O
Anch'io sono un'appassionata di fantascienza ma non mi piace Star trek ...e solo perchè non lo apprezzo non mi permetto di criticarlo con superficialità e leggerezza! http://smileys.sur-la-toile.com/repository/M%E9chant/nrv.gif
Attenzione! :banned:

oscuroviandante
03-06-2006, 23:41
Certo ...SW è una favoletta apprezzata da milioni di persone in tutto il mondo.
Una favoletta che ha fatto scoprire la fantascienza al grande pubblico.

Personalmente ho sempre trovato la diatriba Star Trek Vs. Star Wars inutile e sterile.
Sono due modi di vedere la fantascienza totalmente diversi.

Allora dovremmo fare

Spazio 1999 vs. UFO

Doctor Who Vs. Ai confini della Realtà

Stargate Vs. Farscape

ecc. ecc. ecc.

Io sono estimatore di tutte e due le saghe....e di quel gioiello che è BSG come testimonia il mio avatar ;)

Kaesar
04-06-2006, 10:13
@tread
L'impostazione di SW è volutamente a favola, a comincaire i droidi che si comportano in modo ridicolo (avevo 6 anni quando vidi il primo Star Wars, e già mi colpirono, smorzavano l'atmosfera), la storia della forza, che sa troppo di fantasy (fantasy quella buonista alla Tolkien, non quella "seria", la Sword & Sorcery... Conan di R.E.Howard, o Kane di Wagner per citarne un paio). L'atmosfera nell'ultimo film è decisamente più adulta, ma resta sempre un "alone" di favoletta, la guerra tra bene e male, i buoni ammantati di bianco contro i cattivi ammantati di nero, che mi ha dato sempre fastidio.

@goldorak
io sono un fan sfegatato dei robot nagaini, il mio non è un insulto, vuole essere un simpatico puffomaggio all'opera del Maestro :)

goldorak
04-06-2006, 15:05
@goldorak
io sono un fan sfegatato dei robot nagaini, il mio non è un insulto, vuole essere un simpatico puffomaggio all'opera del Maestro :)

Stavo scherzando :D