View Full Version : Ho comprato la mia X360....da paura
Ragazzi è meravigliosamente meravigliosa.
Poi i giochi sono veramente uno spettacolo stavo giocando a fight night round 3 ed dopo poco è entrata mia mamma......credeva fossero veri :D
E' da tanto che non mi divertivo così tanto la consiglio a tutti.
P.s. la mi camera non è mai stata così in ordine fino a ieri sera.
Che giochi mi consigliate?
Ciao a tutti
torgianf
21-05-2006, 09:26
Poi i giochi sono veramente uno spettacolo stavo giocando a fight night round 3 ed dopo poco è entrata mia mamma......credeva fossero veri :D
Ciao a tutti
call of duty 2,oblivion,geometry wars (lo scarichi dal market place) e burnout revenge
Anche Ghost Recon: Advance Warfigther non è niente male.
Comunque il gioco più impressionante al momento è Oblivion, anche se ha parecchi bug.
gabberman81
21-05-2006, 09:29
Ciao a tutti
si, ma la vedi su un tv hd-ready ??? xchè su un crt ti perdi buona parte della grafica... :read: poi è d' obbligo il dolby...
cmq x i giochi ti consiglio : call of duty2 :read: ridge racer6 :read: doa4 :read:
e il prossimo gears of war :read:
Jay Cutler
21-05-2006, 09:45
che minchia significa?
Cmq, sono prossimo anche io all'acquisto....anche se fremo per giochi dall'uscita lunghina.....virtua tennis 3, gow, rb:vegas.......orca eva.
Dovrei prenderla anche io la 360, appena vendo la psp che manco ho mai usato, non sono uno da console portatile.
che minchia significa?
Che siccome i suoi gli hanno comprato il 360, lui ha fatto il bravo bambino mettendo a posto la cameretta.:D
Utilità del 3d? :confused:
torgianf
21-05-2006, 09:59
Che siccome i suoi gli hanno comprato il 360, lui ha fatto il bravo bambino mettendo a posto la cameretta.:D
Utilità del 3d? :confused:
piu' o meno questa:
http://www.kolumbus.fi/marko.virtala/kuvat/tfti.jpg :D
pero' almeno ha chiesto info su cosa giocare
Yngwie74
21-05-2006, 10:11
']Dovrei prenderla anche io la 360, appena vendo la psp che manco ho mai usato, non sono uno da console portatile.
Anche io non sono tipo da console portatili... probabilmente perche' non ho tempi morti da impegnare quando sono fuori tipo trasferimenti in treno, metropolitana o autobus. Un mio amico pero', che si fa tutti i giorni Pisa-Firenza in treno anda e rianda, sarebbe perso senza la psp o il DS. :)
Utilità del 3d?
Da, se ne sono visti anche di peggio... Ogni riferimento a "cosa fate mentre la vostra ragazza gioca con la console" e' puramente voluto! :D
robsslazio
21-05-2006, 12:47
Da, se ne sono visti anche di peggio... Ogni riferimento a "cosa fate mentre la vostra ragazza gioca con la console" e' puramente voluto! :D
non mi offendete i topic di tommylee1 :asd:
sephiroth_85
21-05-2006, 13:08
:asd:
tommylee1
21-05-2006, 13:10
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
vabbhè io c'ero....
cmq pigliati Dead Rising e Dead or Alive Extreme 2 quando esce...
davide22
21-05-2006, 14:06
burnout revenge , doa4, Graw,
anche far cry predator merita..
Dark Schneider
21-05-2006, 14:39
Beh cmq ha chiesto anche giochi belli da acquistare. :)
burnout revenge , doa4, Graw,
anche far cry predator merita..
far Cry secondo me merita (tra l'alto sarebbe il mio primo far cry ) mi sa che me lo piglio....
*sasha ITALIA*
21-05-2006, 15:32
far Cry secondo me merita (tra l'alto sarebbe il mio primo far cry ) mi sa che me lo piglio....
ma se ce l'ho qui a prender polvere ..
gabberman81
21-05-2006, 15:32
vabbhè io c'ero....
cmq pigliati Dead Rising e
questo lo mettiamo in forse :rolleyes:
Dead or Alive Extreme 2 quando esce...
questo lo cestiniamo !!! :doh: ho il primo, - male che lo presi usato a tipo 20.00 ma come fai a consigliare una demo di merda da 60.00 :doh: piuttosto doa 4 che almeno oltre alla bella grafica li cè anche un gioco :read:
davide22
21-05-2006, 20:51
ma se ce l'ho qui a prender polvere ..
NN è la prima volta che leggo che fai prendere polvere a qlcosa che hai comprato..contento tu.. :rolleyes:
Ho giocato il primo su pc, e questo su xbox360 mi piace molto.
A mio avviso merita.
BTinside
21-05-2006, 21:06
Le tue ultime parole famose! :D Tra un pò posterai nel thread dei problemi tecnici :asd:
Scherzo ;) A parte i bug e un pò d'instabilità in generale è una bella console. :)
BTinside
21-05-2006, 21:10
NN è la prima volta che leggo che fai prendere polvere a qlcosa che hai comprato..contento tu.. :rolleyes:
Ho giocato il primo su pc, e questo su xbox360 mi piace molto.
A mio avviso merita.
Anche io ho giocato il primo su pc ma giocarlo con il controller mi lascia un pò perplesso...
Anche io ho giocato il primo su pc ma giocarlo con il controller mi lascia un pò perplesso...
Se il controllo è tipo Black per ps2 è uno schifo... se è stile Resident Evil è una figata... ovviamente a mio parere.
davide22
21-05-2006, 21:17
Io mi trovo bene.
ovviamente ci si deve adattare.. c'è per consolle, se lo si vuol giocare lo si gioca cosi'.
o che ho dimestichezza io, ma nn trovo problemi..
BTinside
21-05-2006, 21:19
Io mi trovo bene.
ovviamente ci si deve adattare.. c'è per consolle, se lo si vuol giocare lo si gioca cosi'.
o che ho dimestichezza io, ma nn trovo problemi..
Se come controlli è tipo Halo 2 mi troverei bene. Se è una versione pc mal adattata allora lascierei perdere....
davide22
21-05-2006, 21:23
Se come controlli è tipo Halo 2 mi troverei bene. Se è una versione pc mal adattata allora lascierei perdere....
Guarda nn saprei dirti...
io mi ci trovo bene.
l'unico gioco che mi fà penar , per ora (su x360) , è G.R.A.W.
:D
Ma per ora il miglior gioco di auto cos'è?
torgianf
21-05-2006, 21:29
']Ma per ora il miglior gioco di auto cos'è?
pgr3,peccato sia un demo :stordita:
BTinside
21-05-2006, 21:30
pgr3,peccato sia un demo :stordita:
?
davide22
21-05-2006, 21:33
']Ma per ora il miglior gioco di auto cos'è?
Ho sia Pgr3 che burnout revenge..
il primo è un ottimo titolo, però fà sudare ,se impostato a difficoltà "esperto"
il secondo è decisamente adatto per chiunque voglia sfogarsi :D ..
cmq per me ora è PGR3
torgianf
21-05-2006, 21:34
?
poche macchine,pochi circuiti,poche modalita',ha senso solo per il live... il primo e il secondo avevano un senso anche in single. questo e' cio' che mi ha detto yamaz ;)
Ridge Racer fa cosi' schifo?
BTinside
21-05-2006, 21:35
poche macchine,pochi circuiti,poche modalita',ha senso solo per il live... il primo e il secondo avevano un senso anche in single. questo e' cio' che mi ha detto yamaz ;)
No no, concordo è anche ciò che penso io del gioco. L'ho pensato dal primo giorno che ci ho giocato! Infatti gioco solo in Live! Non capivo solo cosa intendessi per demo. ;)
Io aspetto GTR (già annunciato) e un volante professionale ;)
BTinside
21-05-2006, 21:36
']Ridge Racer fa cosi' schifo?
Di più!
torgianf
21-05-2006, 21:41
No no, concordo è anche ciò che penso io del gioco. L'ho pensato dal primo giorno che ci ho giocato! Infatti gioco solo in Live! Non capivo solo cosa intendessi per demo. ;)
Io aspetto GTR (già annunciato) e un volante professionale ;)
il demo era una battuta :D .
per il volante,logitech lo ha gia annunciato,dovrebbe arrivare per fine anno (presumibilmente con forza 2) a 99€,force feedback e 900 gradi di rotazione,ovviamente mio subito con la console :O
ecco la fonte (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/comunicato/CHIAVE/logi4554071705106/TIPO_PAGINA/comunicato_stampa)
http://www.mondoxbox.com/images/shots/22765.jpg
un immagine del prodotto
BTinside
21-05-2006, 21:44
per il volante,logitech lo ha gia annunciato,dovrebbe arrivare per fine anno (presumibilmente con forza 2) a 99€,force feedback e 900 gradi di rotazione,ovviamente mio subito con la console :O
cerco la fonte
Bene bene, questa non la sapevo :)
Logitech = Qualità costruttiva
E poi 900° e FF a soli 99€? Ottimo! :)
torgianf
21-05-2006, 21:47
Bene bene, questa non la sapevo :)
Logitech = Qualità costruttiva
E poi 900° e FF a soli 99€? Ottimo! :)
i 900 gradi ricordo di averli letti ma nel comunicato non c'e' traccia :(
per ora fai conto che non ci siano...
scugnetor
21-05-2006, 22:07
ma non c'è alcuna possibilità di far funzionare il driving force pro sulla 360 ?? cacchio non vorrei venderlo per prenderne un altro !!!! :cry: :cry:
torgianf
21-05-2006, 22:12
ma non c'è alcuna possibilità di far funzionare il driving force pro sulla 360 ?? cacchio non vorrei venderlo per prenderne un altro !!!! :cry: :cry:
no,mettiti l'anima in pace e i soldi da parte :D
BTinside
21-05-2006, 22:17
i 900 gradi ricordo di averli letti ma nel comunicato non c'e' traccia :(
per ora fai conto che non ci siano...
DDoh!!
:sperem:
3DnowKULER
21-05-2006, 22:19
ma il volante della mad catz fa cosi skifo? qualcuno l'ha provato? io l'ho visto a 90 euro (certo ke in ogni caso è d'obbligo aspettare il logitech :O )
Per l'autunno è in uscita anche il volante uairles originale Microsoft presentato alla conferenza pre-E3.
BTinside
22-05-2006, 13:41
ecco la fonte (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/comunicato/CHIAVE/logi4554071705106/TIPO_PAGINA/comunicato_stampa)
http://www.mondoxbox.com/images/shots/22765.jpg
un immagine del prodotto
Le gommature e la solidità sembrano buone come quell edel DFP.
http://images.multiplayer.it/1/870/6870/img0191.jpg
torgianf
22-05-2006, 13:46
http://www.playfeed.com/blogimages/logitech_g25.jpg
:eek:
solo per pc,299€,frizione e cambio manuale a 6 marce. lo voglio dannazione :mad: ,si vede lontano un miglio che quello per 360 e' un giocattolo in confronto a questo
Le gommature e la solidità sembrano buone come quell edel DFP.
http://images.multiplayer.it/1/870/6870/img0191.jpg
questo è quello per la x360?
giocattolo o no, se son "solo" 99€ mi sta benone!! :p
torgianf
22-05-2006, 13:58
questo è quello per la x360?
giocattolo o no, se son "solo" 99€ mi sta benone!! :p
sembra un bel volante,ma l'altro che ho postato sembra ben altra cosa,perche' non farlo multipiattola? :confused:
Innominato
22-05-2006, 14:03
Il Volante DriveFX Wheel sarà disponibile negli Stati Uniti e in Europa a partire dal prossimo luglio 2006 ad un prezzo consigliato di € 99.99.
quindi non a fine anno e non a 90 euro, con i 200€ di differenza dall'altro, mi faccio un bel pò di km in macchina :sofico:
Jay Cutler
22-05-2006, 14:16
comprato anche io la merda 360, accesa e collegata al Live da ore e ore, sileziosa e nessuna cagata ancora....non scalda manco tanto, demo a profusione e via. Mi tocco le palle.....
cmq, bella, una cosa sola, ho settato 720p su Hdtv, e sul demo di GRAW noto parecchio aliasing, è così o si risolve in qualche modo?
A me GRAW collegando la 360 col VGA e settando 1360 x 768 come risoluzione, praticamente non ha aliasing :eek:
ANCHE LUI HA COMPRATO LA SUA NUOVA XBOX 360! CLICK! (http://www.youtube.com/watch?v=wtIrK98NItA)
Jay Cutler
22-05-2006, 14:54
A me GRAW collegando la 360 col VGA e settando 1360 x 768 come risoluzione, praticamente non ha aliasing :eek:
con vga ad un monitor per pc vero?....bo, valutero' l'acquisto del cavo vga
sembra un bel volante,ma l'altro che ho postato sembra ben altra cosa,perche' non farlo multipiattola? :confused:
:stordita: sono al lavoro e non riesco a vedere l'immagine,
firewall del :muro:
con vga ad un monitor per pc vero?....bo, valutero' l'acquisto del cavo vga
No l'ho collegata al tv che vedi in sign (samsung la32m61b).
robsslazio
22-05-2006, 16:49
ANCHE LUI HA COMPRATO LA SUA NUOVA XBOX 360! CLICK! (http://www.youtube.com/watch?v=wtIrK98NItA) [/SIZE]
mica male la scatola, la console è talmente brutta che se ce l'avessi farei i buchi alla scatola e la collegherei senza tirarla fuori :asd:
Nightingale
22-05-2006, 16:53
Piccola domanda relativa al volante...
Come si comporta la x360? Avevo trovato un bel volante della Logitech... Sulla misera ed ambigua etichetta del centro commerciale, c'era scritto per PS2, ma l'interfaccia era USB.
Se collego un volante usb alla 360 che succede?
gnomopol
22-05-2006, 16:56
"mica male la scatola, la console è talmente brutta che se ce l'avessi farei i buchi alla scatola e la collegherei senza tirarla fuori "
oddio non mi pare per niente così brutta anzi! e non sono solo io a dirlo...
Altra cosa, non mi pare che habbia tutti sti bug, anzi la mia è stabilissima, solo il primo gg ha avuto 2 momenti in cui si era bloccata, adesso che ho l'hdd pieno (800 mega liberi) di video demo e ho 2 profili attivi (mio e della mia ragazza) nessun problema anche dopo ore di gioco.
robsslazio
22-05-2006, 17:00
"mica male la scatola, la console è talmente brutta che se ce l'avessi farei i buchi alla scatola e la collegherei senza tirarla fuori "
oddio non mi pare per niente così brutta anzi! e non sono solo io a dirlo...
Altra cosa, non mi pare che habbia tutti sti bug, anzi la mia è stabilissima, solo il primo gg ha avuto 2 momenti in cui si era bloccata, adesso che ho l'hdd pieno (800 mega liberi) di video demo e ho 2 profili attivi (mio e della mia ragazza) nessun problema anche dopo ore di gioco.
de gustibus, però dire che è bella, lo dicono un po' tutti che è bruttina, soprattutto il colore, magari co una cover nera sarebbe meglio
i bug sulle prima erano parecchi, su quelle dopo ovviamente diminuiscono sensibilmente. ci vuole pure c**o ovviamente, c'è chi è sfigato e la becca difettosa
(casomai se hai problemi reinstalla windows :asd: )
Nightingale
22-05-2006, 17:02
La linea della x360 a me non dispiace... L'unica cosa è che è troppo bianca... :D E si appiattisce. Lo sportellino argentato non basta.
robsslazio
22-05-2006, 17:04
il fatto è che bianca non se po' vedè sinceramente, ma tanto la cover si cambia (consiglio di cercarne una nera con un po' di blu, senno silver)
BTinside
22-05-2006, 17:29
:eek:
solo per pc,299€,frizione e cambio manuale a 6 marce. lo voglio dannazione :mad: ,si vede lontano un miglio che quello per 360 e' un giocattolo in confronto a questo
Spettacolo! :eek: Pure la frizione! GTR per pc supporta la frizione lo sai vero? Il rivestimento sembra in pelle comunque. Speriamo per il multipiattaforma! :sperem:
torgianf
22-05-2006, 18:24
Piccola domanda relativa al volante...
Come si comporta la x360? Avevo trovato un bel volante della Logitech... Sulla misera ed ambigua etichetta del centro commerciale, c'era scritto per PS2, ma l'interfaccia era USB.
Se collego un volante usb alla 360 che succede?
non funziona
torgianf
22-05-2006, 18:25
Spettacolo! :eek: Pure la frizione! GTR per pc supporta la frizione lo sai vero? Il rivestimento sembra in pelle comunque. Speriamo per il multipiattaforma! :sperem:
supporta la frizione e il cambio manuale fino a 7 marce (almeno cosi' ricordo ;) )
Si bello il volante, ma come fai ad utilizzare ,che so, la tastiera ed il mouse se hai installato davanti al monitor o alla tv lcd il volante? Che fai stacchi e attacchi continuamente? :confused:
torgianf
23-05-2006, 02:16
Si bello il volante, ma come fai ad utilizzare ,che so, la tastiera ed il mouse se hai installato davanti al monitor o alla tv lcd il volante? Che fai stacchi e attacchi continuamente? :confused:
basta ingegnarsi un po' ,tutto qui. ovvio che per quel volante ci vuole qualcosa di serio,e non la classica scrivania da nerd tipo questa:
http://www.playsystem-italy.com/immagine/Tavolo%20porta%20computer%20piccolo.JPG
basta ingegnarsi un po' ,tutto qui. ovvio che per quel volante ci vuole qualcosa di serio,e non la classica scrivania da nerd tipo questa:
http://www.playsystem-italy.com/immagine/Tavolo%20porta%20computer%20piccolo.JPG
Mha tu la fai tanto facile ma per me non lo è: cosa vuoi ingegnarti, o sulla scrivania tieni il volante oppure il resto, nel mio caso sto parlando di:sintoamplificatore,decoder sky hd,case termaltake kandalf che è veramente grosso,ps2,xbox360, monitor dell 20",tastiera, mouse,una delle 6 casse,3 gamepad,ed infine 4 telecomandi...........credi ancora che sia facile?
P.S.: La mia scrivania è abbastanza seria:
torgianf
23-05-2006, 09:56
P.S.: La mia scrivania è abbastanza seria:
lascialo sullo scaffale,cosa vuoi da me :asd:
lascialo sullo scaffale,cosa vuoi da me :asd:
No tranquillo non me la stavo a prendere con te è solo che obbietivamente sarebbe un grosso sbattimento montare e smontare continuamente il volante anche se a me piacerebbe un sacco utilizzarlo su dei simulatori di guida seri. Ciao.
apritore del tread usi una tv HDReady?
io vorrei prenderlo,,, ma senzaltro nn mi farò una televisione hdready... mi conviene? non so al max potrei prendere uno schermo per pc... ma farà cagare
torgianf
23-05-2006, 13:31
apritore del tread usi una tv HDReady?
io vorrei prenderlo,,, ma senzaltro nn mi farò una televisione hdready... mi conviene? non so al max potrei prendere uno schermo per pc... ma farà cagare
e' ovvio che il meglio lo da' su un hdtv,ma un buon crt o un buon monitor per pc van bene lo stesso
gnomopol
23-05-2006, 13:35
Ieri sera sono andato a casa di un amico che ha preso il tv nuovo e lo abiamo provato con la x360, ha in jvc 28 polllici 16:9 a tubo, pagato in offerta 299, 100 hz schermo piatto e filtri per l'immagine. Devo dire che in rgb si vede molto bene. Infatti appena può la prende. Si in hd su lcd è anche meglio ma devo dire che era proprio notevole anche su un tubo buono.
Yngwie74
23-05-2006, 13:41
Ieri sera sono andato a casa di un amico che ha preso il tv nuovo e lo abiamo provato con la x360, ha in jvc 28 polllici 16:9 a tubo, pagato in offerta 299, 100 hz schermo piatto e filtri per l'immagine. Devo dire che in rgb si vede molto bene. Infatti appena può la prende. Si in hd su lcd è anche meglio ma devo dire che era proprio notevole anche su un tubo buono.
Infatti anche io la sto usando ancora su un Sony 32" 16:9 con tubo trinitron, sebbene il meglio lo dia con HDTV, la grafica spacca anche su una tv normale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.