PDA

View Full Version : Problemi e interferenze con connessione 56k

Plasmaboy
20-05-2006, 20:40
salve a tutti,
è da quando possiedo una connessione a internet ke subisco dei freeze di connessione decisamente frustranti soprattutto nei game online, ke possono durare dai 10 ai 20 sec

ho cambiato + volte modem( ne ho cambiati 3 fra interni e esterni) ma il problema è rimasto...

successivamente ho kiesto ad amici a cosa poteva essere dovuto il problema... alcuni mi hanno parlato d interfernze consigliandomi d contattare la telecom ( e già qui tremavo d fronte all'efficenza della suddetta... :muro: )

una volta kiamato mi è stato detto ke effettivamente c'erano dei problemi di connessione dicendomi ke avrebbero rikiamato x mettermi d'accordo x una fantomatica visita di un tecnico ke x altro nn si è mai verificata :confused:

x il resto nn ho mai avuto problemi d velocità ke si è sempre attestata intorno ai 50,2 kbs e con un ping costante a 195 ms (tranne nei freeze ovviamente...)
utilizzo una prolunga x connettermi a causa della lontananza dell'unica presa telefonica della casa

ora mi kiedo... cosa devo fare? modificare qualche parametro? scaricare un programma\driver particolare?chiamare la Tiscali(mio attuale provider)?

ringrazio anticipatamente x le risposte :D