View Full Version : Offerta Nikon D50, cosa ne pensate?
redegaet
20-05-2006, 19:11
Leggo sul volantino di una nota catena (non credo si possa scrivere il nome sul forum, vero?) l'offerta della Nikon D50 con obiettivo da 18/50 mm a 499,90 euro. Ho già chiesto per email se è italiana, oppure no; attendo una risposta. Nel caso fosse una macchina nital, secondo voi è concorrenziale come prezzo? Io puntavo sulla versione con l'obiettivo migliore da 18/70 mm, (in rete a 880 euro). Dite che la differenza di prezzo sia giustificata? Potrei sempre farmi un corredo con calma, ed approfittare di questa che mi sembra una buona offerta.
Qualcuno sa se per caso ci sono novità in vista in casa Nikon? Non vorrei ritrovarmi con una macchina vecchia dopo pochi mesi dall'acquisto.
Grazie mille per le preziose info, che mi saprete sicuramente dare.
Ciao, Alex
Come oferta è veramente ottima, in pratica sarebbe un prezzo ottimo per il solo corpo.
Non penso sia nital, anzi quasi sicuramente, la differenza sostanziale è che hai 1 anno di garanzia invece di 3.
Mi dici in pvt il negozio, grazie.
junp1975
20-05-2006, 20:41
l'offerta è eccezionale, anche se credo l'obiettivo dia il 18/55....
è possibile sapere il nome della catena? non credo si violi qualche norma...cmq se posso darti un consiglio vai all'apertura del primo giorno di offerta, in questi casi gli articoli tendono a..."volatilizzarsi"!!! :eek:
redegaet
20-05-2006, 23:25
l'offerta è eccezionale, anche se credo l'obiettivo dia il 18/55....
è possibile sapere il nome della catena? non credo si violi qualche norma...cmq se posso darti un consiglio vai all'apertura del primo giorno di offerta, in questi casi gli articoli tendono a..."volatilizzarsi"!!! :eek:
Ho appena ricontrollato sul volantino e c'è scritto 18/50, effettivamente dovrebbe essere 18/55. Spero solo che non sia sbagliato il prezzo.
Se vuoi te lomando in pvt il nome della catena.
Ciao, mi state quasi convincendo,
Alex
il prezzo è ottimo. non so se la focale dell'obbiettivo è dovuta ad un errore o fanno un kit loro usando un obbiettivo compatibile (sigma, tamron?). da nikon per ora non ci si aspetta grandi news: è appena uscita la d200 e penso che prima di upgradare la d50 pensino alla sorellina maggiore d70 o alla d2hs che ormai è gia un po che sono a giro. per quanto riguarda la longevità... considera che è una macchina digitale... non è piu come una volta che un corpo ti durava una vita...
poi le foto le fara sempre ma se la andrai a rivendere...
ps se puoi ti consiglio di prenderla nital per motivi di garanzia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.