View Full Version : emule nn mi si connette + ai server
mrwolf1981
20-05-2006, 17:53
gente,
da poche ore emule nn mi si connette + ai servers :cry: è un problema solo mio o anche voi avete riscontrato lo stesso !?!?!?
help me
io mi connetto a questo server (devi impostarlo manualmente!)
nome (lo scegli tu) indirizzo: 62.241.53.2 porta:4242
con gli altri indirizzi non si connetteva più.
fammi sapere se risolvi!
se invece vuoi una lista server aggiornata scarica http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slist.pl/server.met?download/server-best.met
(tasto destro scarica documento collegato) rinominalo in "server.met", copialo
nella cartella amule o .amule
prova con questa lista aggiornata e l'indirizzo del post precedente, fammi sapere se risolvi :)
mrwolf1981
21-05-2006, 19:25
ho risolto scaricando xdonkey e devo dire che ora scarico nettamente + veloce!!!!!!! cmq grazie, x' tramite quanto mi hai detto amule è tornato a funzionare...nn mi sono ancora spiegato il x' aveva smesso di farlo :eek: ma nn importa x' come dicevo con xdonkey tutto va + velocemente :D
ho risolto scaricando xdonkey e devo dire che ora scarico nettamente + veloce!!!!!!! cmq grazie, x' tramite quanto mi hai detto amule è tornato a funzionare...nn mi sono ancora spiegato il x' aveva smesso di farlo :eek: ma nn importa x' come dicevo con xdonkey tutto va + velocemente :D
sono contento che hai sistemato amule :)
xdonkey.......da provare!
ciao!
mrwolf1981
29-05-2006, 19:08
niente da fare amule nn si connette + ai server :cry: mi dice timeout della porta !!! che devo fare !!?!?!? xfavore help me
quali sono le porte che utilizzate !?
mrwolf1981
29-05-2006, 21:44
il problema è dovuto al mio router -> come posso settare le porte x ottenere un id + alto !?!?!?!?!!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.