View Full Version : Londra & Parigi
Red_Star
20-05-2006, 16:47
Ho intenzione di farmi una bella settimana a Londra e a Parigi.
Volevo impostare il viaggio in questo modo:
Milano -> Londra (Stansted)
Rimanere un 3/4 giorni a Londra
Londra (Stansted) -> Parigi (CDG ?)
qualche giorno a parigi
e poi tornare a milano.
Ora avrei bisogno di vostri consigli, sopratutto su dove soggiornare, non vorrei spendere più di tanto e cercavo qualcosa di vicino al centro e alla fermate metropolitane.
Altra cosa, secondo voi conviene fare qualche abbonamento per la i mezzi di trasporto ? se si cosa consigliate ?
Syd Barrett
20-05-2006, 16:56
Secondo me non ha senso... quanti giorni hai di ferie in tutto?
Red_Star
20-05-2006, 17:16
Secondo me non ha senso... quanti giorni hai di ferie in tutto?
studente, dal 10 giugno fino al 10 settembre :D
CodeBreaker™
20-05-2006, 20:39
Una settimana da dividere per Londra e Parigi? Passo il turno e lascio la parola ad altri :D
Red_Star
20-05-2006, 20:51
Una settimana da dividere per Londra e Parigi? Passo il turno e lascio la parola ad altri :D
ma... non per forza una settimana da dividere tra londra e parigi.....sarebbe un viaggio molto flessibile.
*sasha ITALIA*
21-05-2006, 09:31
Ho intenzione di farmi una bella settimana a Londra e a Parigi.
Volevo impostare il viaggio in questo modo:
Milano -> Londra (Stansted)
Rimanere un 3/4 giorni a Londra
Londra (Stansted) -> Parigi (CDG ?)
qualche giorno a parigi
e poi tornare a milano.
Ora avrei bisogno di vostri consigli, sopratutto su dove soggiornare, non vorrei spendere più di tanto e cercavo qualcosa di vicino al centro e alla fermate metropolitane.
Altra cosa, secondo voi conviene fare qualche abbonamento per la i mezzi di trasporto ? se si cosa consigliate ?
mah.. troppo poco per apprezzarle bene entrambe.. poi devi contare che Stansted è a 60km da Londra, perciò all'andata e al ritorno un'ora di treno, circa 60 euro... poi devi metterci le travel card per la metro ... insomma sei di corsa, vedi poco o nulla e ti costa secondo me tra una cosa e l'altra troppo..
Red_Star
21-05-2006, 11:36
mah.. troppo poco per apprezzarle bene entrambe.. poi devi contare che Stansted è a 60km da Londra, perciò all'andata e al ritorno un'ora di treno, circa 60 euro... poi devi metterci le travel card per la metro ... insomma sei di corsa, vedi poco o nulla e ti costa secondo me tra una cosa e l'altra troppo..
Sul sito vistibritain il treno Stansted-Londra costa circa 20 € ed impiega circa 45 minuti............
Quindi meglio visitare solo una di queste due capitali ?
Syd Barrett
21-05-2006, 13:29
Una alla volta, che senso ha farne due assieme, manco fossero una a fianco all'altra? Scegline una, dedicale il tempo che serve ed ottimizza i costi :D
Red_Star
21-05-2006, 15:37
ok, a Londra cosa consigliate per soggiornare ?
CodeBreaker™
21-05-2006, 18:41
ok, a Londra cosa consigliate per soggiornare ?
Si ma non ho ancora capito: sei rimasto dell'idea di visitarle entrambe in quei giorni oppure una?
Red_Star
21-05-2006, 18:42
Si ma non ho ancora capito: sei rimasto dell'idea di visitarle entrambe in quei giorni oppure una?
di visitarne solo una, Londra.
Solo per info:
da Londra a Parigi un ES ci mette 2h e 40 minuti.
Lo stansted express costa 25 STERLINE a/r
Ciao
Federico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.