View Full Version : URGENTE!!!!
Ho bisogno di tutti i vostri consigli ragazzi,(MEGLIO ANCORA SE DEL SETTORE)!!!
ATTENZIONE;
Ho 2 miei amici,che lavorano insieme in un Supermercato!!!!
Lui ha iniziato prima di lei a lavorare in questo Supermercato,poi e' arrivata Lei!!!
Tutto sembra normale,ma adesso vengono i punti di domanda!!!!
Lei e' CAPOREPARTO e Lui e' un semplice addetto alla vendita (MANSIONE--RIFORNITORE,CASSIERE,ECC..ECC...)!!!!
Dopo un po' che hanno lavorato assieme,e' nato l'AMORE :help: !!!!
Quello che voglio chiedere per loro (I COLLEGHI E I SUPERIORI PER ORA NN SANNO NIENTE DEL FATTO)!!
Se questi 2,vogliono sposarsi,vanno incontro a qualche rottura di scatole (PERCHE' LAVORANO ASSIEME E NELLO STESSO REPARTO)oppure,e' una cosa normalissima e non succede nulla?????
Non e' che uno dei 2,deve lasciare il Supermercato,per andare a lavorare in altro (CAUSA SPOSTAMENTO)!!!!
N.B Avrei bisogno di consigli,e meglio ancora di gente che magari si e' trovata nella stessa situazione o si trova nella stessa situazione,e lavora in un supermercato!!!!
Chiedete a amici,conoscenti ecc..ecc...mi fate proprio un favore ;)
Ciao e Grazie
Xalexalex
20-05-2006, 17:33
Direi che non ci sono problemi...
Mica siamo alla CIA ^_^
:) Grazie per avermi risposto Alessandro::Xalexalex ;)
E il tuo discorso e' a nozze con il mio...
Anche io la penso così,pero' loro sono troppo preoccupati,perche' LEI essendo un CAPOREPARTO,ha paura che la trasferiscono (SEMPRE NELLA STESSA AZIENDA)ma in altra citta'!!!!
Visto che adesso il posto dove sono nn e' grandissimo,e capita spesso e volentieri,che i 2,lavorano assieme.....e quando manca LEI,LUI e' come se prendesse le sue veci da CAPOREPARTO!!!
Spero in qualche risposta,da persone che lavorano nell'ambiente!!!
CMQ GRAZIE VERAMENTE Ales ;)
Xalexalex
20-05-2006, 17:57
Di nulla... :D
Northern Antarctica
20-05-2006, 21:28
boh! io non so nei supermercati, ma conoscersi sul luogo di lavoro, innamorarsi, sposarsi e continuare a lavorare insieme è una cosa normalissima. Ho conosciuto tantissimi casi, ne ho alcuni anche in famiglia! :)
*nicola*
21-05-2006, 00:32
Anche secondo me possono sposarsi senza problemi. Ci sarebbero problemi se fossero medico/paziente o professore/studentessa ma in un supermercato non credo esistano problemi simili. Ci sarà pure un regolamento o un contratto disponibile?
Potresti anche chiedere secondo me ad associazioni per i lavoratori tipo CIGL, CAF e cose simili, loro potrebbero saperti dare una risposta attendibile.
Anche secondo me possono sposarsi senza problemi. Ci sarebbero problemi se fossero medico/paziente o professore/studentessa ma in un supermercato non credo esistano problemi simili. Ci sarà pure un regolamento o un contratto disponibile?
Potresti anche chiedere secondo me ad associazioni per i lavoratori tipo CIGL, CAF e cose simili, loro potrebbero saperti dare una risposta attendibile.
Sono appena rientrato dal mio Sabato sera,e anche se e' abbastanza prestino dal solito,son contento di avere trovato tante belle e POSITIVE risposte :)
QUOTO Nicola...
E' proprio quello che stavamo parlando stasera con gli amici.E' inutile farsi i problemi prima del tempo,Lunedì pomeriggio,i 2 ragazzi passano dai sindacati,e si fanno spiegare per benino il tutto :)
CMQ gia' e' confortante avere avuto le vostre risposte....sono convinto che nn ci siano problemi,o almeno nn così gravi daaaaa :mc:
Per ora grazie a TUTTIIIIIIII TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ;)
Xalexalex
21-05-2006, 09:35
Però dì la verità.. Non sono due amici, ma te e la tua ragazza :D
Però dì la verità.. Non sono due amici, ma te e la tua ragazza :D
:) Mi piacerebbe tanto lavorare in un supermercato e stare a contatto con la gete...al posto di stare a contatto invece,con molte macchine e autotreni tutto il santo giorno (COME FACCIO IO)...poi nn parliamo delle inesorabili e INFINIBILI colonne che tutti i giorni,ci sono sulle nostre strare-AUTOSTRADE-e TANGENZIALI!!!!!!
Ti diro' la verita',il mio amico a fare 38ore la settimana,si becca 1000Euri giusti giusti,e arriva a casa bello pulito (NN DICO CONTENTO PERO' VABBE'!!)nemmeno tanto stanco direi...
Io ne becco giusto giusto 1200Euro in piu',TOTALE 2200Euro al MESE!!!!
Ma alla fine dei conti,tutti i santi giorni (ESCLUSA LA DOMENICA)mi alzo io alle 3.30 del mattino per essere sulla motrice alle 4,e finire verso le 20---20.30 alla sera :read:
Anche io sono vicino alla data del matrinonio,e e' MARZO 2007 :) ....infatti sto cercando di mettere da parte piu' soldi possibili e lavorare sodo!!!!
Pero' prima che mi sposo,devo fare assolutamente una cosa :D SISTEMARE PER BENINO IL MIO PC :D ....Altrimenti dopooooo la spusaaaaa :banned:
Per chi non l'avesse capito faccio l'AUTOTRASPORTATORE---O CAMMIONARO...vedete voiiiii :sofico:
Xalexalex
21-05-2006, 10:18
:) Mi piacerebbe tanto lavorare in un supermercato e stare a contatto con la gete...al posto di stare a contatto invece,con molte macchine e autotreni tutto il santo giorno (COME FACCIO IO)...poi nn parliamo delle inesorabili e INFINIBILI colonne che tutti i giorni,ci sono sulle nostre strare-AUTOSTRADE-e TANGENZIALI!!!!!!
Ti diro' la verita',il mio amico a fare 38ore la settimana,si becca 1000Euri giusti giusti,e arriva a casa bello pulito (NN DICO CONTENTO PERO' VABBE'!!)nemmeno tanto stanco direi...
Io ne becco giusto giusto 1200Euro in piu',TOTALE 2200Euro al MESE!!!!
Ma alla fine dei conti,tutti i santi giorni (ESCLUSA LA DOMENICA)mi alzo io alle 3.30 del mattino per essere sulla motrice alle 4,e finire verso le 20---20.30 alla sera :read:
Anche io sono vicino alla data del matrinonio,e e' MARZO 2007 :) ....infatti sto cercando di mettere da parte piu' soldi possibili e lavorare sodo!!!!
Pero' prima che mi sposo,devo fare assolutamente una cosa :D SISTEMARE PER BENINO IL MIO PC :D ....Altrimenti dopooooo la spusaaaaa :banned:
Per chi non l'avesse capito faccio l'AUTOTRASPORTATORE---O CAMMIONARO...vedete voiiiii :sofico:
Allora bigbig felicitazioni per il lieto evento :)
:) Ti ringrazio di cuore Alessandro::Xalexalex ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.