PDA

View Full Version : prince of persia i due troni

Crasher89
20-05-2006, 15:27
allora sono arrivato al punto in cui devo uccidere qurel mostro gigante e per farlo devo colpirgli gli okki...io salgo poi premo E per uccisione rapida gli do un colpo poi si sposta sul collo e nn so piu ke fare...ho provato a premere tt i tasti possibili,avvolte mi dice ke ho sbagliato il tempo.....come devo fare?
grazie

Crasher89
24-05-2006, 14:26
nessuno ke mi sa aiutare??? :(
please aiuto
grazie

Special10
24-05-2006, 18:45
Anche io mi son bloccato li, solo una volta nn so cosa ho fatto, ma in pratica il principe riesce a scacciare la mano dello stesso gigante e a spostargli la testa in modo da cavargli l' occhio, ma nn son riuscito piu' a rifarlo.

Special10
24-05-2006, 20:19
Ecco fatto, ci sono riuscito.
Ti spiego:
Tieni ben presente dove ci sono i due punti dove spicchi i due balzi per infilzarlo in un' occhio e nell' altro.
In entrambi dovrai colpirgli la spalla, la mano e poi l' occhio.
Tutto sta a fare attenzione a quando la lama si mette a luccicare, il tempo entro il quale premere il tasto sinistro del mouse ed agire nn e' molto, ma se capisci il sistema e' facile.
Dopo averlo reso cieco ad entrambi gli occhi, nn devi far altro che nasconderti alle sue spalle e attaccarlo alle gambe (una per volta e con solo 3 affondi di spada), una volta che gli hai fatto per 3 volte, 3 affondi per ogni attacco, rimarra' in equilibrio su di una sola gamba, attaccandolo su quella si inchinera' e il principe salira' sulla sua schiena.
Una volta salito sulla schiena ci saranno 3 attacchi decisivi:
il primo in cui gli impedira' di alzarsi;
il secondo in cui lo prendera' dietro la nuca (attenzione perche' e' il piu' difficile da prendere come tempo, perche' fatto in aria)
ed il terzo, con il quale gli fara un bel buco! :D

Molto soddisfacente come sensazione, ne vale la pena! ;)

P.s.: spero di esser stato chiaro.