View Full Version : [ROMA] Cerco scheda audio pci
Lilletto
20-05-2006, 14:45
Buon pomeriggio ragazzi. :)
Sto cercando una scheda audio pci da montare su un pc non recente.
Da privilegiarsi sono l'economicità e la qualità, intesa in senso generale.
Non importa che sia multicanale (ma se lo fosse sarebbe ancora meglio).
L'obiettivo è di evitare di usare il chip audio integrato sulla scheda madre, che sottrae potenza al processore montato (P3 800Mhz), e appoggiarmi ad una vera scheda audio dedicata.
Resto in ascolto e in attesa di qualche vostra proposta. ;)
alphacygni
21-05-2006, 01:29
Dovrei avere una SB Live!... multicanale e con tanto di uscita digitale spdif
oppure una SB PCI128 se preferisci...
mitsuhashi1
21-05-2006, 08:14
in siganture ho un link di vendita con una SB live
10€
Lilletto
21-05-2006, 13:16
Intanto vi rispondo. ;)
Ho chiesto aiuto ad un moderatore perché ho ricevuto offerte sia in pubblico che in privato. Peraltro una di quelle in privato è giunta prima dei vostri messaggi.
E allora, per non far torto a nessuno e rispettare le regole ho chiesto lumi ad un moderatore.
Attendiamo, quindi, sue notizie. :) [che imbarazzo, non m'era mai successa una cosa simile :fagiano: ]
Nel frattempo chiedo ad alphacygni, che è di Roma come me, i costi delle sue proposte. ;)
Grazie anticipate, ragazzi. :)
mitsuhashi1
21-05-2006, 13:59
ti rispondo io.
Il discorso code vale per le vendite per non creare confusione è importante rispettare un ordine quando vi è un prodotto e tanti interessati.
Nel tuo caso tu stai cercando qualcosa , quindi puoi scegliere l'offerta e il prodotto che + ti aggrada.
ciao
mariotanza
21-05-2006, 16:37
creative non una live ma praticamente nuova! Dovrebbe essere una pci128! 10€ spedita con raccomandata se ci entra! Altrimenti 15 con j+3!
alphacygni
21-05-2006, 22:50
Dunque, attualmente non mi sembra di trovare piu' la PCI128, in compenso cercando quella ho trovata un'altra Live :D In ogni caso, per quest'ultima scheda credo che 10 euro siano una richiesta onesta, purche' che tu la possa venire eventualmente a ritirare in zona a me congeniale senza farmi scarpinare... considera che ha anche l'uscita digitale (non tutte le live la hanno) ;) . Detto cio', aspetto notizie, eventualmente anche in pvt :)
Lilletto
23-05-2006, 19:44
Allora, faccio il punto della situazione. :)
Ho acquistato due schede audio, una dal simpatico alphacygni (un pazzo! :D ) che ho visto stamattina, e un'altra da Gibson che è stato il primo a contattarmi in privato subito dopo la mia richiesta.
Per ora mi ritengo soddisfatto, e ringrazio tutti per le offerte e la cortesia. :cincin:
Lascio il discorso aperto, tuttavia, perché potrebbero servirmi altre schede audio. Ma di questo v'informerò prontamente. ;)
Buona serata a tutti. :flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.