PDA

View Full Version : RAM OCCUPATA

ASKY1982
20-05-2006, 14:25
Ciao ragazzi..
é possibile che il mio notebook che ha 512mbram all'avvio del pc me ne occupa gia intorno ai 350,400??
Uffa come posso renderlo più veloce..
Dovrei comprare delle ram ma le sue che sono ddr2 mi costano 100Euro...
Mi sembra un pò eccessivo per 512mbram..
Voi cosa ne pensate?

naso
20-05-2006, 18:37
elimina prg che partono all'avvio.... (start-->esegui-->msconfig)
controlla nel task manager cosa c'è che occupa così tanta roba...

ASKY1982
21-05-2006, 14:19
Ho provato a usare msconfig...ho deselezionato alcune voci però poi quando avvio mi si apre sempre una finesta che mi dice che win si è avviato in modalità...
Cmq le applicazione che occupano di più sono:iexplorer,poi ho un sacco di SVCHOST e altre piccole applicazioni..in totale 52 processi per 35mb di ram occupata...
Mha che devo fare??

naso
21-05-2006, 15:14
Ho provato a usare msconfig...ho deselezionato alcune voci però poi quando avvio mi si apre sempre una finesta che mi dice che win si è avviato in modalità...

leggere tutto? se nn sbaglio in basso c'è una spunta che permette di nn far comparire più la finestra che dici tu....

Cmq le applicazione che occupano di più sono:iexplorer,poi ho un sacco di SVCHOST e altre piccole applicazioni..in totale 52 processi per 35mb di ram occupata...
Mha che devo fare??
iexplorer??? quando navighi... il sacco di svchost sono normali... dovresti averne almeno 4 o 5...
35mb??? sono un pochino poco..... soprattutto x 52 processi... io ne ho 57 e occupo circa 640mb di ram....
riesci a postare una immagine del task manager?