View Full Version : [MI BG Sped]Thermaltake Purepower 420W
Come da titolo vendo il suddetto alimentatore thermaltake modello W0009R da 420W.
Qui potete trovare un link (http://thermaltake.com/purepower/w00089.htm)
L'alimentatore è in ottimo stato utilizzato per un annetto.
L'alimentatore è ancora in garanzia fino a dicembre circa.
Ho ancora tutto scatola fattura ecc.
Prezzo 35€---> 35€ spedito---> 28€ spedito
Lo vendo per passaggio a modello superiore.
RULES:
-Nessuna precedenza tra spedizione o scambio a mano
-Spedisco come volete voi le ss sono a carico vostro
-Pagamento contante o ricarica postepay
-In privato solo lo scambio dei dati per concludere la transazione
-Oggetto in vendita su altri forum
Buoni acquisti
Trap
up domenicale forza gente regalatevi sto ali
up lo sapevo che dovevate accendere il pc in uffico per rispondermi :D
forza il primo che lo conferma se lo prende
Hellfisher
22-05-2006, 12:23
coda ti faccio sapere
Ok tienimi informato sullo sviluppo ;)
ok ti tengo da conto, ma aspetto chi conferma al mio prezzo 27 euro sono un po poche
Hellfisher
22-05-2006, 13:37
confermo l'ordine se facciamo 40€ ss inc (praticamente spese a metà)
fammi sapere ke vado a farti la ricarica postepay dopo le 18.00
ciao
ok vada per i 40€ spedito (in j + 3)
ti mando in pvt i dati per il pagamento, domani mattina spedisco
Trap
non ho ancora concluso con hellfisher, per regolamento l'alimentatore è sempre4 disponibile.
Scusa hell appena mi paghi l'ali è tuo ma sono 4 giorni che dici "domani pago".
fatevi sotto
OK gente l'alimentatore è ancora disponibile.
Vorrei sarcasticamente ringraziare hellfisher che per piu di una settimana e per piu di una volta (e pure piu di due e tre) mi ha confermato l'acquisto,rimandando poi il pagamento per motivi sempre alquanto particolari (non ne sto mettendo in dubbio la veridicità) come un giorno c'era il giro d'italia, il giorno dopo pioveva, e addirittura l'ultimo , prima di dirmi che non prendeva piu l'alimentatore, che se ne era dimenticato. E pensare che mi aveva pure chiesto di spedire l'alimentatore sulla fiducia prima di essere pagato.
coda...40€ spedito ti do una conferma domani in serata!
disposto anche a scambi?
fammi sapere!
Ciao streke,
sono per il cash al 99% xè sono in fase di cambiamenti nel pc.
Dimmi eventualmente cosa hai da scambiare,ma nn contare molto sul fatto che possa trovare qualcosa che mi interessi ;)
Attendo tue notizie
ciao
Ciao streke,
sono per il cash al 99% xè sono in fase di cambiamenti nel pc.
Dimmi eventualmente cosa hai da scambiare,ma nn contare molto sul fatto che possa trovare qualcosa che mi interessi ;)
Attendo tue notizie
ciao
ciao,ti ho contattato in pvt!
niente streke no problem
Forza gente alimentatore sempre disponibile
su gente su cosa aspettate , guardate che questo è un ottimo alimentatore.
Sicuro affidabile e in garanzia, cosa volete di piu.
Certo magari non è nato per il POWER user ma a questo prezzo non trovate niente di affidabile al 100%
su su suuuuuuuuu
suppolo forza gente, da scendo di prezzo
up giornaliero forza gente che ho abbassato il prezzo.
Domandone da un millione di dollari:
l'alimentazione per il s-ata ce l'ha?(se nn ricordo male gli hardisk s-ata nuovi richiedono un alimentazione diversa da quelli ata)
Dato che l'alimentatore mi servirebbe per alimentare un athlon64 3000@4000 venice + dfi 2 hard disk e una 6800gt (o simile),
credi che può reggere o devo cercare altrove?
ciao e grazie
ciao Duran
Allora al link della thermaltake dice che non ce l'ha ma secondo me c'è.
Ti allego una foto di quello che secondo me è il connettore sata e poi dimmi tu se non lo è ;)
Per reggere tutta quella roba non dovrebbe avere grossi problemi.
Gli A64 consumano molto meno rispetto ai vecchi Xp io passando a sistema A64 ho guadagnato quasi 40W e adesso consumo 160W monitor incluso.
http://img206.imageshack.us/img206/5851/dscf00051qu.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=dscf00051qu.jpg)
Questa è la foto dimmi tu.
Nel caso volessi uno screen del consumo del mio A64 dimmelo che te lo mando se vuoi altre foto o informazioni chiedi pure.
provo a guardare, cmq credo sia quello.
Purtroppo la mia era una domanda puramente informativa, dato che volevo farmi il computer pezzo per pezzo, ma in pratica mi manca tutto di quello che ti ho elencato e a quanto pare faccio prima a prendere tutto in blocco, mi sa che risparmio..... vedo un po'....
Mi faccio naturalmente risentire se mi serve, ma spero per te riesca a venderlo prima.
'notte :)
tranquillo, l'ali è sempre disponibile... ;)
forza gente nessuno vuole un ali praticamente nuovo di grande affidabilità in garanzia a pochi soldi ? :D
scusa nefi ma non ho ricevuto la mail della tua risposta dal forum e quindi era un po che non guardavo come andava sto 3d.
Rumore direi onesto, secondo me è un buon alimentatore silenzioso e solido.
Se ti interessa fammi un fischio
Scusa ancora il ritardo ma se hw nn manda le mail...mannaggia!!!! :muro: :muro:
Infatti ho risolto...un up per te :)
grazie lo stesso ;) mi dispiace (per me) per il disguido :D
Up prevacanziero
Ragazzi stasera parto torno il 26 di agosto...al mio ritorno considererò le code.
ciao ciao
coda. :)
come spediresti?
hai altro da vendere? :D
spedisco in j+3
ho altro da vendere?? mah forse si ma niente di interessante...è più roba di contorno (cavi ventole) un mulettino che ormai è li a fare la polvere.
Un KVM per usare 2 pc con una sola postazione (cavi inclusi ovvio).
poi roba rotta o da testare (una nf7-s rev 2.0) un HD samsung da 8gb un'altro alimentatore da 300w rumoroso (ventola fuori asse che gratta) ma funzionante...marca sconosciuta....ha i suoi anni funziona ma lo metto tra le robe da testare.
fammi sapere
te lo prendo io a mano... (coda permettendo)
spedisco in j+3
ho altro da vendere?? mah forse si ma niente di interessante...è più roba di contorno (cavi ventole) un mulettino che ormai è li a fare la polvere.
poi roba rotta o da testare (una nf7-s rev 2.0) un HD samsung da 8gb un'altro alimentatore da 300w rumoroso (ventola fuori asse che gratta) ma funzionante...marca sconosciuta....ha i suoi anni funziona ma lo metto tra le robe da testare.
fammi sapere
cercavo qualche disco da 200-300 gb :D
niente che avanza?
altro che avanza...no...mi stanno girando le scatole e mi verrebbe voglia di cambiare tutto (appena cambiato a maggio) ma aspetto...ci ho gia smenato troppo con sti cavolo di amd che a luglio sono crollati e io ne avevo preso uno il mese prima.
Ma no!! Altro da vendere non ne ho :) cambierò a febbraio marzo e passerò a conroe penso.
Sto cercando per un amico una Asrock dual-sata2 a buon prezzo.
X Darksin
sei subito dietro k|o x la consegna a mano nn c'è problema
ok, se nn ti crea problemi, verso cena ti do una risposta definitiva. l'ali è per il mio coinquilino che cambia il suo picci, e fa un piccolo upgrade. ;)
grazie :D
edemikra
24-09-2006, 19:19
se è ancora disponibile me lo ciuccio io l'ali
ciao, passa avanti. buona vendita ;)
ciao, passa avanti. buona vendita ;)
perfetto... e' il mio turno... ;)
ma ha il pcf attivo? :confused:
ok dark ho il tuo numero ti mando un messaggio stamattina appena arrivo a milano.
X Edemikra
sono in trattativa con dark, nel caso ci fossero problemi passo a te.
spedisco in j+3
fammi sapere
Ciao, che marca è il KVM? A quanto lo venderesti?
Ciao klikk
allora la marca non la ricordo, te la posto oggi pomeriggio quando torno a casa.
pensavo 20+ss comunque ti mando le informazioni nel pomeriggio. compreso di scatola e cavi....devo vedere se ho ancora lo scontrino, di solito li ho ma non ci metto la firma. cmq ti do maggiori info nel pomeriggio (tardo tipo le 18).
E' digitale il KVM non è quelli con la levetta o cmq con lo switching meccanico.
Ciao klikk
allora la marca non la ricordo, te la posto oggi pomeriggio quando torno a casa.
pensavo 20+ss comunque ti mando le informazioni nel pomeriggio. compreso di scatola e cavi....devo vedere se ho ancora lo scontrino, di solito li ho ma non ci metto la firma. cmq ti do maggiori info nel pomeriggio (tardo tipo le 18).
E' digitale il KVM non è quelli con la levetta o cmq con lo switching meccanico.
OK, grazie.
Io sono sul forum fino alle 18.30.
scusa il ritardo...colpa del treno
Allora il KVM è un DIGITUS Connect
caratteristiche varie:
-Puoi connettere 2 PC
-Selezione PC tramite tasto sul KVM o tramite HotKey
-2 led di stato
-VGA resolution 1920x1440 Max
-Scan 5-30 sec
Salva i dati relativi a Caps Lock Num lock scroll lock e li ripristina all'accensione
Supporta mouse con rotella e a 4/5 pulsanti
Se spegni un pc skippa in automatico sull'altro
cavoli che bello nn me lo ricordavo nemmeno :D
X Dark
Allora come è andato..mi spiace che la pioggia ti abbia bloccato.
Se per te è ok domani puoi passare.
Io l'ho lasciato direttamente la cosi nn lo sbatto in giro.
X Dark
Allora come è andato..mi spiace che la pioggia ti abbia bloccato.
Se per te è ok domani puoi passare.
Io l'ho lasciato direttamente la cosi nn lo sbatto in giro.
sisi... hai fatto bene... ci vediamo domani allora.
alim ritirato!! perfetto!! :D
ciao e grazie
Acquirente perfetto disponibile e veloce.
Ali venduto
Per me s può chiudere
SHIVA>>LuR<<
27-09-2006, 19:18
coda
edit:scusa non avevo visto che era venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.