PDA

View Full Version : virus che non riesco a togliere dal 7610

pini88
20-05-2006, 14:56
ciao ogni volta che accendo o riavvio il mio telefono, nokia 7610, mi vengono scalati 9centesimi. in pratica il telefono invia in background un sms ad un numero tim, 3355713***, che non ho nemmeno in rubrica. Pensando che fosse un virus ho farmattato il cell mentre lo accendevo premendo i tre tasti verde, 3 e asterisco. Poi quando l'ho acceso mi sono scalati i di nuovo i soldi. Allora ho tolto la mmc, della kingmax, pensando che fosse quella infettata dal virus e quando ho acceso il cell mi sono scalati altri 9centesimi.. ringrazio chiunque mi dia una mano a risolvere sto problema che non ci riesco.. grazie ancora..

Clessidra
20-05-2006, 14:59
Trattasi forse di un 7610 rubato? :rolleyes:
Ad un mio amico hanno rubato il cello (6630), è arrivato sul numero della ragazza il numero del ladro che nel frattempo aveva inserito la sua sim.
Un godimento beccare subito il ladro!

Spero non sia il tuo caso! ;)

Clessidra
20-05-2006, 15:11
ringrazio chiunque mi dia una mano a risolvere sto problema che non ci riesco.. grazie ancora..
Ci sono persone che si dedicano a sistemi antifurto...
per cui il mio non aiutarti va inteso come una tutela verso chi non si sognerebbe mai di rubare un cello.

Mi auguro che nessuno fornisca informazioni per risolvere il tuo problema.... almeno non prima di un mesetto.

Torna a farci visita fra una 60ina di giorni!

P.S. Perdona la franchezza.... in questi casi prima si tutela il proprietario del cello... lui sa perchè il cello fa così.

Mr Hyde
20-05-2006, 15:19
sembrerebbe effetivamente un "problema" dovuto ad un software antiscippo per symbian.. questi rimangono anche dopo hardreset..

hai comprato il cell usato? magari su internet e non completo di tutto?! occhio che anche se l'hai compra in buona fede rischi grosso - nel caso fosse di provenienza non totalmente lecita

pini88
21-05-2006, 09:23
il problema è che il telefono l'ho preso nuovo ancora a luglio a 400€... il problema al mio telefono fa come se avessi installato un GUARDIAN. xò io non l'ho mai installato....