View Full Version : trovato piccolo merlo
tecnologico
20-05-2006, 14:43
ho trovato un piccolo merlo...che gli do da mangiare? ogni quanto tempo?
mi hanno detto di dargli carne tritata e gelsi o mela...suggerimenti? se mi dite come posto una foto...
Solertes
20-05-2006, 15:20
Vai in un negozio di animali, c'è del becchime adatto...per quanto ne sò io non dovrebbero mangiare carne
visto che di merli ultimamente ce n'è una invasione (almeno da me), se hai gatti potresti darlo in pasto a loro....
se invece vuoi nutrirlo, secondo me mangiano lombrichi, semi e frutta....
BountyKiller
20-05-2006, 16:34
visto che di merli ultimamente ce n'è una invasione (almeno da me), se hai gatti potresti darlo in pasto a loro....
se invece vuoi nutrirlo, secondo me mangiano lombrichi, semi e frutta....
no no no......piuttosto io darei i gatti in pasto al merlotto visto che non li sopporto....e a parte scherzare, svezzare un uccellino è una cosa molto bella, l'anno scorso ho avuto un passerotto (o una passerotta? mah...) in casa per 5 mesi (ma in passato anche merli e storni)..... sono animali fantastici, dotati di un'intelligenza che mai neanche lontanamente avrei immaginato....goditelo, ma mi raccomando dopo averlo svezzato liberalo....... è l'unica cosa giusta da fare..
tecnologico
20-05-2006, 17:52
ovvio non voglio tenerlo...appena cresce via..per ora è in giro per il terrazzino (abito al piano terra) solo che lo devo tenere sotto osservanza, in giardino, dall altra parte della casa ho 6 gatti... :stordita:
allora fino ad ora ha mangiato gelsi, mela, carne tritata.
ma la domanda è: gli piacerà la pizza?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.