PDA

View Full Version : trovato piccolo merlo

tecnologico
20-05-2006, 14:43
ho trovato un piccolo merlo...che gli do da mangiare? ogni quanto tempo?
mi hanno detto di dargli carne tritata e gelsi o mela...suggerimenti? se mi dite come posto una foto...

Solertes
20-05-2006, 15:20
Vai in un negozio di animali, c'è del becchime adatto...per quanto ne sò io non dovrebbero mangiare carne

Buffus
20-05-2006, 15:42
visto che di merli ultimamente ce n'è una invasione (almeno da me), se hai gatti potresti darlo in pasto a loro....

se invece vuoi nutrirlo, secondo me mangiano lombrichi, semi e frutta....

BountyKiller
20-05-2006, 16:34
visto che di merli ultimamente ce n'è una invasione (almeno da me), se hai gatti potresti darlo in pasto a loro....

se invece vuoi nutrirlo, secondo me mangiano lombrichi, semi e frutta....

no no no......piuttosto io darei i gatti in pasto al merlotto visto che non li sopporto....e a parte scherzare, svezzare un uccellino è una cosa molto bella, l'anno scorso ho avuto un passerotto (o una passerotta? mah...) in casa per 5 mesi (ma in passato anche merli e storni)..... sono animali fantastici, dotati di un'intelligenza che mai neanche lontanamente avrei immaginato....goditelo, ma mi raccomando dopo averlo svezzato liberalo....... è l'unica cosa giusta da fare..

tecnologico
20-05-2006, 17:52
ovvio non voglio tenerlo...appena cresce via..per ora è in giro per il terrazzino (abito al piano terra) solo che lo devo tenere sotto osservanza, in giardino, dall altra parte della casa ho 6 gatti... :stordita:

allora fino ad ora ha mangiato gelsi, mela, carne tritata.

ma la domanda è: gli piacerà la pizza?