PDA

View Full Version : LG P7200

tommy781
20-05-2006, 12:50
L'ho preso ieri per affiancare il mio K750i avendo una seconda scheda, ero dubbioso all'inizio, mai avuti LG, però ragazzi...è magnifico! Simile al V3 della motorola per forma e dimensioni ha però diverse funzioni che me lo hanno fatto preferire. La prima è la vocazione multimediale estrema, lettore mp3 ottimo, foto a 2Mp e video di buona qualità. Nella scatola c'è tutto quello che serve, manuale, cd con programmi, caricabatterie, cavetto per collegare al pc, cuffia stereo con controllo remoto per la musica. A livello di costruzione è pari al k750i, nessun scricchiolio neanche quando si ruota il monitor che è molto buono, bei colori, ottima luminosità. Unica pecca riscontrata ad essere pignoli è la tastiera un pò dura ma con il tempo e l'uso credo che si ammorbiderà come tutte. Inclusa nella confezione anche una memoria per l'espansione di 128Mega che sommati ai 68 inclusi nel telefono offrono una buona capacità d'archiviazione.
Di sicuro è una valida alternativa ai soliti cellulari, io direi che lotta alla pari con il K750i in mio possesso con in più il vantaggio di essere a conchiglia che, personalmente, ho sempre reputato una bella cosa, quantomeno per preservare lo schermo.

psycho85
12-08-2006, 09:24
Sono daccordo, è un magnifico cellulare. il mio primo lg ed ero molto titubante nell'acquistarlo ma non me ne sono pentito per niente. l'unica pecca sono i video, mi aspettaco prestazioni migliori, le foto invece ottime...