View Full Version : SD - ULTRA II
Qual'è la differenza tra queste 2 schede di memoria ?!
Ho una VIDEOCAMERA DIGITALE N729 AIRIS è mi è stato consigliato di acquistare una SD.
Qual'è la differenza tra queste 2 schede di memoria ?!
Ho una VIDEOCAMERA DIGITALE N729 AIRIS è mi è stato consigliato di acquistare una SD.
Scusa non capisco la domanda.
Le SD (secure digital) Ultra II sono un modello di SD prodotto da Sandisk e dotate di buona velocità di scrittura e lettura.
Ciao
Hai perfettamente ragione. :rolleyes:
Mi riferivo alla Sandisk ULTRA II e alla SECURE DIGITAL SANDISK.
La AIRIS mi ha risposto di acquistare una SD normale e non ULTRA II, secondo voi perchè?!
Hai perfettamente ragione. :rolleyes:
Mi riferivo alla Sandisk ULTRA II e alla SECURE DIGITAL SANDISK.
La AIRIS mi ha risposto di acquistare una SD normale e non ULTRA II, secondo voi perchè?!
Perché probabilmente le hanno testate con SD normali di Sandisk, se puoi meglio le UltraII in previsione di utilizzarla in futuro su prodotti che le sfrutteranno.
Differenze di compatibilità non ce ne dovrebbero essere, Secure Diglital è uno standard.
Ciao
Grazie 1000 per la risposta. Ne approfitto della tua disponibilità per porti un altra domanda.
Ho inviato questa domanda all'AIRIS:
qual'è la capacità massima di memoria (SD - MMC) ? 1 GB? 2GB?
e loro mi hanno risposto:
la memoria massima installabile è di 1 GB.
Secondo te una memoria da 2GB perchè non dovrebbe leggerla?!
GRAZIE!
Grazie 1000 per la risposta. Ne approfitto della tua disponibilità per porti un altra domanda.
Ho inviato questa domanda all'AIRIS:
e loro mi hanno risposto:
Secondo te una memoria da 2GB perchè non dovrebbe leggerla?!
GRAZIE!
Potrebbe come non potrebbe... l'unico modo per saperlo è provarla.
Molto probabilmente, al momento in cui è stato testato l'apparecchio, l'azienda disponeva solo di SD con taglio massimo di 1GB.
Ciao
Potrebbe come non potrebbe... l'unico modo per saperlo è provarla.
Molto probabilmente, al momento in cui è stato testato l'apparecchio, l'azienda disponeva solo di SD con taglio massimo di 1GB.
Ciao
Probabilmente hai ragione infatti sul proprio sito queste sono le schede che commercializzano:
Memoria 128MB SD AIRIS
Memoria 256MB SD AIRIS
Memoria 512MB SD AIRIS
Memoria 1 GB SD AIRIS
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.