View Full Version : sempre sui divx e pocketpc
sbomberino
20-05-2006, 11:57
una domanda,
ma č meglio comprimere i divx con pocketdivxencoder e poi vederli sul pda con tcmp
oppure convertirli in wmv con windows media encoder e poi usare il mediaplayer di winzozz per pocketpc?
cicio300
20-05-2006, 18:47
Io uso il pocketdivxencoder per comprimere e il tcmp per riprodurre e mi trovo benissimo :D
sbomberino
21-05-2006, 01:13
Io uso il pocketdivxencoder per comprimere e il tcmp per riprodurre e mi trovo benissimo :D
si anche io :) ma mi chiedevo quali sono i reali benefici rispetto alla conversione in wmv che non richiede nessun plugin ne player aggiuntivo...
cicio300
21-05-2006, 16:12
secondo me non c'č nessuna differenza sostanziale a livello tecnico o qualitativo ma sia solo a livello di proprietari di codec nel senso che wmv č un codec proprietario microsoft e windows media player lo distribuisce la stessa microsoft e quindi come codec riconosciuti dal proprio player ovviamente mette anche i wmv.
secondo me č cosė poi chi ne sa di pių si faccia avanti..... :D
sbomberino
21-05-2006, 22:31
in effetti :) up allora
marchigiano
22-05-2006, 11:33
io preferisco tcmp, almeno se voglio posso vedermi anche un divx da 700 mega al volo senza comprimerlo, o un mpeg...
ma di plugin divx per il player windows non ce ne sono ancora?
scusate ma sto tcmp dove o trovo?!?...mi date un link?!?
Grazie mille!
outsidetheloop
17-06-2006, 12:25
Se provo a convertire file .avi (o altro) in wmv con windows media encoder mi dice che mancano 1 o pių codec.. qualcuno sa indicarmi quali codeci devo installare? E magari mi dice dove trovarli (o mi kiede in privato l'e-mail cosi me li manda direttamente.. ma forse cosi kiedo troppo ;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.