View Full Version : Prince Of Persia : i 2 Troni HELP ME Please!!!
Allora sono fermo nel livello " La Strada del Re",esattamente quando devo sconfiggere i due "gemelli" uno con la spada e uno cn l'ascia....
premetto conosco la tattica x sconfiggerli,ma non ho il tempo....xkè appena tento di colpire il gemello cn l'ascia "momentaneamente" immobile,il suo gemello cn la spada mi AFFETTA in due....
esistono trucchi x l'invulnerabilità??? :cry: :cry: :cry:
Allora sono fermo nel livello " La Strada del Re",esattamente quando devo sconfiggere i due "gemelli" uno con la spada e uno cn l'ascia....
premetto conosco la tattica x sconfiggerli,ma non ho il tempo....xkè appena tento di colpire il gemello cn l'ascia "momentaneamente" immobile,il suo gemello cn la spada mi AFFETTA in due....
esistono trucchi x l'invulnerabilità??? :cry: :cry: :cry:
Non serve... Usa il rallentamento del tempo.
Oppure schiva all'ultimo, comunque ci impiega un pò a togliere l'ascia da terra...
Crasher89
24-05-2006, 15:32
mi spreste dire come faccio ad ucidere il primo mostro quello gigante??
devo colpirlo agli occhi...riesco a salirci sopra ma nn so come fare per colpirlo dopo ke lo colpisco una volta e mi va sulla spalla del mostro.
mi prende e mi butta a terra...nn so come fare!!!ki mi aiuta?
grazie
mi spreste dire come faccio ad ucidere il primo mostro quello gigante??
devo colpirlo agli occhi...riesco a salirci sopra ma nn so come fare per colpirlo dopo ke lo colpisco una volta e mi va sulla spalla del mostro.
mi prende e mi butta a terra...nn so come fare!!!ki mi aiuta?
grazie
Nulla di particolare. Appena appare il brillio della lama, premi il pulsante giusto (non ricordo qual'era :D). è solo una mera questione di tempismo. :D
Crasher89
24-05-2006, 19:27
ecco appunto..il problema sta nel tasto da premere...nessuno lo sa?
ecco appunto..il problema sta nel tasto da premere...nessuno lo sa?
Credo quello dell'attacco primario
edo3000v6
25-05-2006, 21:06
ciao gente sono anche io bloccato ai gemelli qualcuno sa qlc trucco per avere le cariche di sabbia qnd sono finite? grazie ciao
Special10
26-05-2006, 20:15
Credo quello dell'attacco primario
Esatto, nel mio caso era il tasto sinistro del mouse! :)
ciao gente sono anche io bloccato ai gemelli qualcuno sa qlc trucco per avere le cariche di sabbia qnd sono finite? grazie ciao
Credo ci siano dei trainer per attivare i trucchi, ma nn so come si utilizzino, l' ho finito senza. :)
Crasher89
08-07-2006, 01:44
ciao a tutti...
devo uccidere il visir...xò ke devo fare quano ho tutti massi ke mi girano intorno????
edit:ho risolto...scusate
Alastor85
08-07-2006, 14:12
io mi sono bloccato in prince of persia i due troni, se qualcuno gentilmente si ricorda o ci sta giocando mi dice cosa devo fare nel primo livello in cui appaiono i mostri invisibili: io tiro la leva e si aprono 2 porte, la tipa passa ma io nn so che fare!!!! anche rallentando il tempo non riesco a raggiungere la prta prima che si chiuda!!!!! provo ad arrampicarmi da tutte le parti ma niente... :mc: pls help me :help: :cry: :cry: :cry:
io mi sono bloccato in prince of persia i due troni, se qualcuno gentilmente si ricorda o ci sta giocando mi dice cosa devo fare nel primo livello in cui appaiono i mostri invisibili: io tiro la leva e si aprono 2 porte, la tipa passa ma io nn so che fare!!!! anche rallentando il tempo non riesco a raggiungere la prta prima che si chiuda!!!!! provo ad arrampicarmi da tutte le parti ma niente... :mc: pls help me :help: :cry: :cry: :cry:
devi posizionare la campana vicino al muro, e appena attivato il pulsante scendere sulla canpana camminare sul muro e infine attraversare la porta ;).
Crasher89
15-07-2006, 13:54
raga ma ke ci faccio kon i crediti sabbia?ho sbloccato anke la telefonata della sofferenza :D
moltengod
15-07-2006, 19:10
Credo ci siano dei trainer per attivare i trucchi, ma nn so come si utilizzino, l' ho finito senza.
come cacchio hai fatto ha sconfiggere la terza volta l'ultimo boss?(non ricordo il nome perche ci ho giocato troppo tempo fa)
le prime due ci riesco senza problemi alla terza volta è come se il principe mi diventasse stupido non si arrammpica piu non salta :mad: :mad: :mad:
cacchio anche io lo voglio finire mi racconti la fine per favore :cry:
ormai ho pure perso il gioco non lo potrei finire anche volendo!
Crasher89
16-07-2006, 12:30
come cacchio hai fatto ha sconfiggere la terza volta l'ultimo boss?(non ricordo il nome perche ci ho giocato troppo tempo fa)
le prime due ci riesco senza problemi alla terza volta è come se il principe mi diventasse stupido non si arrammpica piu non salta :mad: :mad: :mad:
cacchio anche io lo voglio finire mi racconti la fine per favore :cry:
ormai ho pure perso il gioco non lo potrei finire anche volendo!
tu dici il visir???quello tutto giallo??ti devi arrampicare fin lassu nn è difficile il percorso...arrivato in cima gli salti addosso,fa un scena tipo matrix e appena il pugnale si illumina premi il tasto dell'attacco primario
nessuno midice cosa ci faccio kni crediti di sabbia?
una domanda ... ma occorre per forza il joystick ...???
Crasher89
17-07-2006, 10:56
una domanda ... ma occorre per forza il joystick ...???
no..io mi trovo meglio con la testiera
NEssuno sa dirmi cosa ci faccio con questi benedetti crediti di sabbia??????????
moltengod
17-07-2006, 12:56
ma scusa i crediti servono a sbloccare immagini e video!
mi sembra che olre a quello non servano ad altro
Spero che qualcuno legga questo post, io sono ancora fermo al lvello dei due gemelli, quello con l'ascia e quello con la spada. ma quello con l'ascia non la conficca mai nel terreno, come devo fare?
Mandrakus
05-03-2007, 14:23
L'ascia si conficca nel terreno quando cerca di colpirti e tu schivi il colpo :boxe: , dopodiche gli giri intorno, facendo attenzione al compare :huh:, e lo colpisci alle spalle. :winner: Spero di esserti stato d'aiuto, ciao
Ragazzi io sono bloccato da un po alla fine del primo livello "Le strade di babilonia". Esattamente nel punto dove dice "Salta verso il muro e poi premi 1 per saltare ancora" Sono su una trave e devo riuscire saltando ad andare su una trave post apuiù in alto ma perpendicolare a me. Io provo a saltare, ma non riesco mai ad aggrapparmi. Come devo fare?
Ragazzi io sono bloccato da un po alla fine del primo livello "Le strade di babilonia". Esattamente nel punto dove dice "Salta verso il muro e poi premi 1 per saltare ancora" Sono su una trave e devo riuscire saltando ad andare su una trave post apuiù in alto ma perpendicolare a me. Io provo a saltare, ma non riesco mai ad aggrapparmi. Come devo fare?
Devi fare in modo che il principe "SALGA" sulla trave sulla quale è agganciato.Una volta salito sulla trave basta saltare in alto per afferrare quella sopra
Devi fare in modo che il principe "SALGA" sulla trave sulla quale è agganciato.Una volta salito sulla trave basta saltare in alto per afferrare quella sopra
Il problema è che salto in alto ma nn riesce ad agganciarsi neanche come sporgenza
Il problema è che salto in alto ma nn riesce ad agganciarsi neanche come sporgenza
Forse ho capito e ti ho dato la risposta sbagliata:
salta verso il muro ma un attimo prima di toccare il muro ripremi velocemente il tasto del salto:in questo modo userai la parete come perno per raggiungere la trave sopra
Forse ho capito e ti ho dato la risposta sbagliata:
salta verso il muro ma un attimo prima di toccare il muro ripremi velocemente il tasto del salto:in questo modo userai la parete come perno per raggiungere la trave sopra
Ok riuscito. sbagliavo il punto in cui saltavo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.