PDA

View Full Version : Windows xp pro 32 o 64 bit?

fpaolelli
20-05-2006, 09:03
Ciao a tutti!
Sono pasato da un vecchio procio a 32 bit ad un x2 3800 e vorrei sapere se vale la pena mettere windows xp pro 64 invece del windows xp pro classico e quali sono le differenze!
Grazie mille!

gnxgae
20-05-2006, 11:14
Ciao a tutti!
Sono pasato da un vecchio procio a 32 bit ad un x2 3800 e vorrei sapere se vale la pena mettere windows xp pro 64 invece del windows xp pro classico e quali sono le differenze!
Grazie mille!
io da 2 mesi ho comprato xp 64bit,rispetto alla versione 32bit si ha un miglioramente nell'esecuzione dei programmi e nel editing video , per il resto sopratutto a livello di video games non si ha nessun miglioramento,io se dovessi ricomprarlo lo ricomprerei ma consigliarti di passare alla versione 64bit non sono fino a quanto ti conviene , con xp 32bit hai driver più aggiornati e ottimizzati , se non vuoi passare a windows vista è un'ottima scelta , hai un sistema più evoluto e un pò tutti i produttori stanno aggiornando driver ,programmi ed utility alla versione 64bit ,fino a quando vista non uscirà non co saranno problemi per gli aggiornamenti , io personalmente resterò fedele ad xp 64bit fino a quando sfrutterò il mio hw al 100% , se vuoi chiedere altre info chiedi pure...

fpaolelli
20-05-2006, 20:03
Grazie sei stato molto gentile ti ringrazio magari provo la versione demo e poi vedo!