Capridream
20-05-2006, 07:48
Ciao a tutti vendo questo fantastico cell della tre
con tariffa supertua + e portabilità da effettuare
visto che avendo la omnitel bloccato la mia pratica
ho deciso di rinunciare al passaggio a 3.
Vendo completo degli accessori originali, scontrino per
la garanzia e naturalmente lo scatolo. Presenta un graffietto
e a causa del calore si era staccato lo specchietto che protegge
l' obbiettivo della macchina fotografica.Quindi presenta una piccola sbavatura di colla.
Ricordo che a portabilità effettuata si avrò diritto a ricevere l' intero prezzo del cellulare in traffico voce (200 euro o piu' .. non ricordo).
Chiedo 2 cortesie:
Nel caso di vendita prego l' acquirente di effettuare subito cambio intestatario
Nel caso di vendita prego l' acquirente di effettuare subito la portabilitò di un propria sim a 3.
Il prezzo richiesto è di 165 euro.
Non scendo assolutamente di prezzo quindi vi prego di non effettuare offerte al ribasso. Inoltre a scanso di equivoci vi dico subito che chi mi dice che nuovo sta 150 , io rispondo che questo ha supertua + come piano tariffario e non supertua semplice come invece vengono oggi venduti.
con tariffa supertua + e portabilità da effettuare
visto che avendo la omnitel bloccato la mia pratica
ho deciso di rinunciare al passaggio a 3.
Vendo completo degli accessori originali, scontrino per
la garanzia e naturalmente lo scatolo. Presenta un graffietto
e a causa del calore si era staccato lo specchietto che protegge
l' obbiettivo della macchina fotografica.Quindi presenta una piccola sbavatura di colla.
Ricordo che a portabilità effettuata si avrò diritto a ricevere l' intero prezzo del cellulare in traffico voce (200 euro o piu' .. non ricordo).
Chiedo 2 cortesie:
Nel caso di vendita prego l' acquirente di effettuare subito cambio intestatario
Nel caso di vendita prego l' acquirente di effettuare subito la portabilitò di un propria sim a 3.
Il prezzo richiesto è di 165 euro.
Non scendo assolutamente di prezzo quindi vi prego di non effettuare offerte al ribasso. Inoltre a scanso di equivoci vi dico subito che chi mi dice che nuovo sta 150 , io rispondo che questo ha supertua + come piano tariffario e non supertua semplice come invece vengono oggi venduti.