View Full Version : [RC + SPED.] Vendo Opteron 165
NvidiaMen
20-05-2006, 02:09
Ciao a tutti. Vendo per passaggio a Opteron170 (o comunque X2 Toledo con moltiplicatore superiore al 9):
Processore AMD Opteron 165 Toledo Step E6 garantito a
[email protected] (oppure in configurazione FX60@
[email protected]).
Allego lo screen (testato su A8R32-MVP :D e Ram G.Skill 2GBX :rolleyes: ).
http://digilander.libero.it/ing.tripodina/superpi.gif
Ovviamente:
- Boxato con la scatola ed il dissipatore originale
- Fattura di acquisto per la garanzia (acquistato il 08/03/2006)
http://digilander.libero.it/ing.tripodina/my165.gif
Precedenza assoluta per coloro abbiano la possibilità di fare scambio a mano.
Non accetto scambi con altri componenti. SOLO vendita. Consiglio dunque a chi voglia fare un upgrade con questo processore di vendere il proprio in un'altra trattativa.
260€ + Spedizione
ciao!!
complimenti per il prezzo ;)
che sigla e?
NvidiaMen
20-05-2006, 02:17
ciao!!
complimenti per il prezzo ;)
che sigla e?
Al momento ti stò scrivendo dal PC e non posso controllare, dovrei smontarlo... appena ho un attimo di tempo dò un'occhiata... ;)
Lord_Crassus
20-05-2006, 02:50
Intanto coda :D
icest0rm
20-05-2006, 03:17
codina..
Ciao,coda con scambio con athlon x2 4400+ BOXED oppure per il pagamento!
Io sono di Piacenza,non so tu di dove sei,io comunque sono disposto a fare un centinaio di chilometri per fare scambi a mano!
Per lo scambio se fosse possibile preferirei faro a mano per il fatto che con il pc ci lavoro e se la spedizione ritarda son problemi,comunque potrei pagarti il tuo e poi quando arriva paghi il mio e te lo spedisco oppure in altri modi...vedi tu!!!
Ciao,fammi sapere!!!
lele.miky
20-05-2006, 09:03
codissima
pronto a concludere,sale sopra i 2600?
ciao
Al momento ti stò scrivendo dal PC e non posso controllare, dovrei smontarlo... appena ho un attimo di tempo dò un'occhiata... ;)
ok grazie mille ;) ;)
up per te e buona vendita
NvidiaMen
20-05-2006, 09:57
Ciao,coda con scambio con athlon x2 4400+ BOXED oppure per il pagamento!
Io sono di Piacenza,non so tu di dove sei,io comunque sono disposto a fare un centinaio di chilometri per fare scambi a mano!
Per lo scambio se fosse possibile preferirei faro a mano per il fatto che con il pc ci lavoro e se la spedizione ritarda son problemi,comunque potrei pagarti il tuo e poi quando arriva paghi il mio e te lo spedisco oppure in altri modi...vedi tu!!!
Ciao,fammi sapere!!!
Come vedi dal titolo tra me e te purtroppo sono un pò più di un centinaio di km... :D
Lo scambio a mano è l'ideale anche per me non perchè mi dia fastidio impacchettare il tutto, ma perchè anche io ci lavoro (il pc con l'Opteron lo tengo in studio) e quando lo smonto devo esser certo di montarne ISTANTANEAMENTE :ops: un altro. L'opzione di scambio con il tuo 4400+ non è da scartare :) ma per adesso è secondaria in quanto stò cercando di convicere :ave: un mio collega a cedermi ad un prezzo "ragionevole" un 175...
NvidiaMen
20-05-2006, 10:11
codissima
pronto a concludere,sale sopra i 2600?
ciao
In questo test (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12380524#post12380524) ad 1.55v è salito a circa 2727mhz, oltre non posso sapere (limitazione in voltaggio della mia mobo :cry: e poi dovrei avere un sistema al liquido per conoscere l'effettiva resa a voltaggi bassi), nè mi è interessato (preferisco lasciare il sistema a 1.4v@2600mhz anzichè a 1.55v@2727mhz) per guadagnare poco più di un secondo al superpi... ;)
nicola1985
20-05-2006, 10:15
sei disposto a scambiare con un san diego 3700+?
NvidiaMen
20-05-2006, 10:26
Come ho già detto prima, per lo scambio sono già in trattativa con un mio collega, se salterà opterò comunque per un dual core (con moltiplicatore almeno 10x ma l'ideale sarebbe 11x) che per il mio utlizzo (photoshop, 3dsmax ed ora il nuovo acad2007 :sofico: ) è indispensabile... ;)
nicola1985
20-05-2006, 10:31
ok grazie lo stesso!cmq buon prezzo!
Come vedi dal titolo tra me e te purtroppo sono un pò più di un centinaio di km... :D
Lo scambio a mano è l'ideale anche per me non perchè mi dia fastidio impacchettare il tutto, ma perchè anche io ci lavoro (il pc con l'Opteron lo tengo in studio) e quando lo smonto devo esser certo di montarne ISTANTANEAMENTE :ops: un altro. L'opzione di scambio con il tuo 4400+ non è da scartare :) ma per adesso è secondaria in quanto stò cercando di convicere :ave: un mio collega a cedermi ad un prezzo "ragionevole" un 175...
Usiamo gli stessi programmi(3d studio max,photoshop,autocad ecc)! ;)
Per la spedizione istantanea per me ora e un problema,prima del 5 giugno non posso spedire perche' devo consegnare assolutamente un lavoro,comunque il 6 giugno smonto completamente il pc almeno per una settimana e non sarebbe un problema fartelo avere prima a te per non tenerti fermo,se ti va' di aspettare 2 settimane per lo scambio per me va bene spedire per primo.
E' comunque sempre sempre valida l'offerta di comprarlo subito senza scambiare nulla al tuo prezzo!
Ciao,fammi sapere!
NvidiaMen
20-05-2006, 15:48
Usiamo gli stessi programmi(3d studio max,photoshop,autocad ecc)! ;)
Per la spedizione istantanea per me ora e un problema,prima del 5 giugno non posso spedire perche' devo consegnare assolutamente un lavoro,comunque il 6 giugno smonto completamente il pc almeno per una settimana e non sarebbe un problema fartelo avere prima a te per non tenerti fermo,se ti va' di aspettare 2 settimane per lo scambio per me va bene spedire per primo.
E' comunque sempre sempre valida l'offerta di comprarlo subito senza scambiare nulla al tuo prezzo!
Ciao,fammi sapere!
Come già spiegato a lele in un pvt, lunedi cercherò di convincere :ahahah: il mio collega a cedermi ad una cifra "ragionevole" :ave: il suo 175, dato che stà smantellando :huh: il suo PC...
Appena mi darà una risposta la riporto nel thread... ;)
Come già spiegato a lele in un pvt, lunedi cercherò di convincere :ahahah: il mio collega a cedermi ad una cifra "ragionevole" :ave: il suo 175, dato che stà smantellando :huh: il suo PC...
ok, io (rispettando le code) son pronto a chiudere :)
Ciao e buon weekwend!
anomalos
20-05-2006, 16:00
coda :)
NvidiaMen
20-05-2006, 17:12
Come richiesto da tzitzos posto la sigla del processore: CCBWE 0551WPMW
:)
azz, ne sto testando uno assolutamente identico in questo istante :asd::asd:
Ok,
ci aggiorniamo appena sai qualcosa,sono sempre interessatissimo al processore!!! ;)
vedi se al tuo collega se gli interessano le ram che vendo in firma :D
hehhehe!!
per dirti la verita ero quasi certo che era questa sigla dai screen che hai postato!!
cmq grazie ;) ;)
lascio la coda
un up per te e una buona vendita!!
salutiii
nidecker
21-05-2006, 15:40
Coda
Quei 2600@1,4 sono rs assolutamente rs (spi32M, prime etc)?
NvidiaMen
22-05-2006, 00:27
Al momento sono collegato con l'Opty 175 che mi son fatto prestare a un
[email protected]... (0.15v meno del mio :D , ma devo fare un sPi32 per essere certo ;) )
Adesso però la tranquillità dei miei test è stata minata proprio in questo frangente da una telefonata del mio collega al quale ho prestato il mio 165 che mi dice che non riesce a farlo avviare più... :confused:
speriamo non sia nulla di grave... :nera:
Adesso però la tranquillità dei miei test è stata minata proprio in questo frangente da una telefonata del mio collega al quale ho prestato il mio 165 che mi dice che non riesce a farlo avviare più... :confused:
piu di 2750 non ci va te lo dico io ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.