View Full Version : nuovo tema di rock
non so se è questa la sezione giusta per postare questa proposta, comunque: che ne direste se il nuovo tema di rock andasse in playback solo in modalità advanced, e nella standard ci fosse quello vecchio?
e a proposito, il nuovo tema mi manda in delirio :D :cool:
Ma no, usiamolo per entrambe... è molto più vario e dà più carica.
Tenere il vecchio farebbe solo aumentare il peso del gioco di altri 3 mega, e più leggeri siamo e meglio stiamo ;)
YAGNI. E poi l'ho già cancellato :p
ciao ;)
E poi l'ho già cancellato :p che c'entra,
lo si può ancora recuperare da una revision precedente, e poi sicuramente l'autore ce l'avrà ancora :p
che c'entra,
lo si può ancora recuperare da una revision precedente, e poi sicuramente l'autore ce l'avrà ancora :p
Differenziare le musiche di sottofondo per ora è veramente troppo e anche il Customer è contro quindi non possiamo che adeguarci a quello che dice lui.
ciao ;)
Purtroppo non è una cosa che possiamo permetterci di fare: le musiche del gioco occuperanno già parecchio spazio, e non possiamo raddoppiarlo per inserire due versioni di ciascuna.
Una cosa che però possiamo fare è inserire il path della cartella dell'audio in GameConfig, in modo che chiunque possa modificarlo, ed ascoltare i suoi mp3 (er... ogg) al posto di quelli predefiniti.
Vedremo, comunque, per ora abbiamo tante cose urgenti a cui pensare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.