PDA

View Full Version : dove posso trovare parrucche, baffi finti e roba simile?

caosss
20-05-2006, 00:10
non roba di qualita' eh... dovevo comprare qualcosa a carnevale ma mi sono dimenticato...
li userei per fare filmatini idioti...

mark41176
20-05-2006, 00:25
:D eheh ... pure tu? mi ricordo ke fino a 7-8 anni fa ank'io lo facevo...... ho fatto pure 3 filmati con degli skatch un pò idioti dove interpretavo più personaggi quasi contemporaneamente...... durante un periodo di carnevale comprai un pò di cose... una parrucca bionda, baffi lunghi con punta attorcigliata, occhiali a fondo di bottiglia, coltellino serramanico con finta lama (con pettine)..... e altre cosette ke nn ricordo ora.......
ah, bei tempi, con i miei amici avevamo fatto dei pseudo-filmatini demenziali... la fantasia nn mancava e il tempo pure..... ora invece è finito tutto......... cmq qualsiasi negozio di giocattoli vende quella roba.... ci sono anke dei negozi specifici x scherzi e gadget vari...

caosss
20-05-2006, 10:05
ma lol
anche io ho intenzione di fare filmati in cui faccio piu' personaggi contemporaneamente... :D
cmq te sei di una grande citta' vero? qua di negozi di scherzi non ne ho mai visti...provero' a guardare nei negozi di giocattoli...

Squall - Dev
20-05-2006, 10:40
beh..cassino è tutto..tranne che una grande città :D

mark41176
20-05-2006, 14:12
beh..cassino è tutto..tranne che una grande città :D

....un concittadino?
.... pensa ke Villareal è ancora più piccola di Cassino eppure hai visto sin dove è arrivata nelle coppe europee? ... e se la Juve va in serie C2 potrebbe capitare nel girone del Cassino....

cmq a parte gli skerzi.... qui ci sono 2 negozi in cui vendo gadget x skerzi e feste, oltre ai soliti negozi di giocattoli.... ma forse è più interessante il sex-shop....