PDA

View Full Version : SiADSL & NoTelecom, come va?

reporsenna
20-05-2006, 00:46
La mia abitazione è sprovvista di linea Telecom, la zona è perfettamente coperta da ADSL, ma non c'è copertura diretta FASTWEB, TISCALI e WIND :cry: .
Vorrei attivare una linea solo DATI :confused: , e SiADSL mi sembra la migliore sulla carta :mbe: , perchè il pacchetto a 1280 Flat, ha un MCR di 128Kb/s.
Comunque siamo introno ai 36 Eur/mese, che è come Telecom (15,00 mese di canone fisso) + Tiscali 4Mega Flat(19,90 mese)!! :help:

- Qualcuno sa come va SiADSL??
- Per pochi Euro di differenza consigliate la linea Telecom+ADSL a scelta tra i grandi provider?
- Altri provider NoTelecom 'sicuri'? :stordita:

Saluti ;)

jmcadsl
27-05-2006, 19:00
mi accodo alla richiesta...

io ho visto anche superadsl.it e micso.it ...

ma nn so quale prendere...

su superadsl fanno la 4 mb a 30 eu + iv

su micso invece la 1280 cn opzione fast (mi pae) sempre a 30 + iva...

boh

jmcadsl
27-05-2006, 19:38
ah c sta anche cheapnet.it che mi pare costi anke di meno...

FiScHiA
10-12-2006, 23:03
lasciate stare si portal ne sono un utente ch enon riesce ad uscire dall'incubo superadsl.it si portal.Ho una banda da 20 kbit attenzione non 20 kbitys. Ho richiesto ll'annullamento e loro copntinuano a mandarmi il pagamento fregandose altamente della disdetta per contratto non mantenuto, la banda minomo garantita. E come me ci sono numerosissimo utenti nella stessa situazione. Alla larga da siportal e superadsl.it ch epoi sono la ste4ssa cosa.

PARSI
11-12-2006, 09:21
lasciate stare si portal ne sono un utente ch enon riesce ad uscire dall'incubo superadsl.it si portal.Ho una banda da 20 kbit attenzione non 20 kbitys. Ho richiesto ll'annullamento e loro copntinuano a mandarmi il pagamento fregandose altamente della disdetta per contratto non mantenuto, la banda minomo garantita. E come me ci sono numerosissimo utenti nella stessa situazione. Alla larga da siportal e superadsl.it ch epoi sono la ste4ssa cosa.

Non posso che confermare tutto, stessa situazione, assistenza inesistente.

ALLA LARGA DA SIADSL!