PDA

View Full Version : [Body building] Manutezione Tapis Roulant

Xidius
19-05-2006, 23:23
Salve ragazzi, ho comprato un tapis roulant, senza motore; siccome per un periodo nn l'ho piu usato ( causa lavoro ), sul libretto c'è scritto di metterci qualche cosa per far scorrere il telo sulla pedana; voi cosa mi consigliate di mettere?

badedas
20-05-2006, 08:55
Un cane?

moggi
20-05-2006, 11:08
un po' di grasso per lubrificare i rulli

Milosevik
20-05-2006, 11:12
Un cane?

:rotfl: :rotfl:

PHCV
20-05-2006, 11:42
Un cane?

http://www.fit-fur-life.co.uk/Images/Fullsize/Home.jpg

badedas
20-05-2006, 12:05
.
moggi :rotfl:

Xidius
20-05-2006, 14:59
un po' di grasso per lubrificare i rulli

grasso ok, inizialmente, nell'imballaggio del tapis-roulant trovai una bustina con dentro una specie di crema da mettere sotto il telo della pedana, però ho buttato la bustina e ora nn so cosa cercare

Mounty
20-05-2006, 16:53
Salve ragazzi, ho comprato un tapis roulant, senza motore; siccome per un periodo nn l'ho piu usato ( causa lavoro ), sul libretto c'è scritto di metterci qualche cosa per far scorrere il telo sulla pedana; voi cosa mi consigliate di mettere?

Non avevo mai sentito parlare di tapis roulant senza motore... costano molto?
Come ti trovi? Nell'utilizzo c'è molta differenza da uno a motore?

maxim64
20-05-2006, 18:49
Non avevo mai sentito parlare di tapis roulant senza motore... costano molto?
Come ti trovi? Nell'utilizzo c'è molta differenza da uno a motore?

Vorrei acquistarlo pure io. E' affidabile oppure con il tempo si disfa? Quanti eurozzi lo hai pagato? Il movimento nn e' troppo impegnativo? Quanti minuti siriescono a fare?

Scusa dell'interrogatorio :D e cmq grazie :) .

Xidius
20-05-2006, 23:10
se ne trovano di svariati prezzi, dai 150 euro in su; inizialmente pensavo che senza motore fosse una cosa inutile nel senso che se un attrezzo segue i movimenti delle gambe, allora è fatto solo per camminare e stop, invece permettono anche la corsa... ovviamente per quelli super professionali elettrici si parla di 800-1000 euro ( sarebbero quelli che si trovano nelle palestre ), però io mi ci sto trovando molto bene..
l'unico mio problema è il fatto di metterli ogni tanto un qualcosa per far scorrere in maniera fluida il telo sulla pedana..