View Full Version : [TO-AT-AL]Cerco Pinnacle PCTV 40i
Cerco per conto di un amico la scheda Tv in oggetto.
Per ora solo consegna a mano.
Byezz
il.principino
19-05-2006, 23:26
se ti sta bene una terratec cinergy 1400 digitale terrestre 15 giorini di vita in garanzia con scontrino :)
digitale terrestre + radio + tv out + acquisizione da qualsiasi sorgente
Ciao, funge anche da tv analogica? al mio amico non interessa il digit. terrestre. Se fa ambedue ben venga.
Byezzz
il.principino
21-05-2006, 01:19
se ti sta bene una pctv50i a 35 euro
se ti sta bene una pctv50i a 35 euro
Però dovresti spedire giusto?
Quanto verrebbe in raccomandata?
A questo punto va bene anche un'altra marca purchè sia pci, analogica ed economica.
Sempre preferita la consegna a mano.
Flender76
29-05-2006, 10:10
ti interessa Pinnacle Pctv 50i, nuova, provata solo per un mese, complreta di tutto il bundle (cavo, telecomando, ecc.) te la faccio 45 spedita in j+3
ti interessa Pinnacle Pctv 50i, nuova, provata solo per un mese, complreta di tutto il bundle (cavo, telecomando, ecc.) te la faccio 45 spedita in j+3
Ciao, chiedo al mio amico e ti faccio sapere anche se dubito dica di si in quanto vorrebbe spendere un po meno.
Byezzz
Flender76
29-05-2006, 18:38
vedi un pò, e digli che se vuole vederla decentemente la tv sul pc, non deve pretendere che glie la regalano una pinnacle
vedi un pò, e digli che se vuole vederla decentemente la tv sul pc, non deve pretendere che glie la regalano una pinnacle
Scusa nessuno ha preteso nulla e non mi sembra di aver detto che non li vale 45 eur la pctv 50i.
Considera che il modello che cercava inizialmente (PCTV 40i) costa 43 eur nuova e quindi traine le conclusioni.
Anzi neanche gli chiedo grazie lo stesso per l'offerta ;)
Ciao !
Flender76
29-05-2006, 21:24
figurati, non volevo certo polemizzare, era solo un consiglio, visto che anche io ho avuto una economica prima di passare alla pinnacle, e ti assicuro che è un'altra cosa. Poi figurati, sei libero di fare quello che ti pare, anzi, il tuo amico
Scheda Tv rimediata si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.