View Full Version : SOUTH PARK
adsasdhaasddeasdd
20-05-2006, 00:04
???? CHE FINE HA FATTO??? arrivano su mediaset la serie dalla 4tain poi??
adsasdhaasddeasdd
22-05-2006, 16:57
b ojioiojjo
C'era già un 3ad sull'argomento... francamente è da parecchio che nn seguo assiduamente il palinsesto di Ita1 che a casa mia è stato rimpiazziato pienamente dai canali tematici di sky!!!
Sul canale Paramount attualmente stanno trasmettendo la 9a e in replica la 5a...
Su italia 1 hanno ritrasmesso le ultime della 4a ma della 5a nn si sa nulla!
Se hai una connessione decente e parecchio spazio su HDD mandami un pvt che ti mando un link!
Darkel83
22-05-2006, 17:52
tanto le ultime serie di south park fanno schifo...
in primo luogo nn sn + cattive come le prime, anzi sn diventate a dir poco moraliste
in secondo luogo hanno cambiato il doppiatore ita di cartman, che nn parla + come prima ma in maniera normale!!!!
Su sky puoi mettere la lingua originale inglese, ma su mediaset nn si potrebbe, quindi merda!!!
Ormai l'unica serie ancora bella è rimasta i griffin... ne ho vista una poco tempo fa su sky di quelle inedite ed era veramente bellissima
futurama è finita e i simpson si sn esauriti a parer mio
Zodd_Il_nosferatu
22-05-2006, 18:04
in primo luogo nn sn + cattive come le prime, anzi sn diventate a dir poco moraliste
in secondo luogo hanno cambiato il doppiatore ita di cartman, che nn parla + come prima ma in maniera normale!!!!
Su sky puoi mettere la lingua originale inglese, ma su mediaset nn si potrebbe, quindi merda!!!
Ormai l'unica serie ancora bella è rimasta i griffin... ne ho vista una poco tempo fa su sky di quelle inedite ed era veramente bellissima
è vero che south park non è + come una volta ma dire che è diventato moralista...
con gli orsetti satanici che fanno sesso nel sangue di un coniglio appena squartato...
se questo lo chiami moralista :asd:
Nn sono per niente d'accordo sulla qualità delle ultime serie...per me sono molto superiori rispetto alle prime e affrontano temi molto più attuali! La morale in south park ce n'è proprio poca anzi direi proprio che è assente...
sono d'accordo sul doppiatore di cartman ma è dovuto cambiare proprio perchè è sotto contratto mediaset quindi nn disponibile per il satellite!
Anch'io preferivo il vecchio ma lo preferivo anche alla versione originale!
Cmq anch'io adoro i griffin ;)
adsasdhaasddeasdd
22-05-2006, 21:39
NO Cè CARTAMN CAZZO NN HA SENSO QUELLE PUNTATE DEVONO ESSERE TRAVASATE A MEDIASET SUBITO E CAMBIATI DOPPIATORI CN QUELLI DI PRIMA.. MA M SA CHE HA AVUTO POCO SUCCESSO SOUTH PARK peccato erano i migliori
carman: MUTANDE FORMICOLANDE?!?!?MUTANDE FORMICOLANDE?!?!????????????? dovevi regalarmi il MEGAMACHOGIALLO ti voglio morto kyleeeeeeee mortooooooooo fia< tutti la festa e finita via tutti porco ziooooooooooooooooo
STAN: fatti un clistere di valeriana! :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.