PDA

View Full Version : adesivi per notebook

aang
19-05-2006, 21:45
Ciao a tutti, so che e' una richiesta insolita... Dopo essersi rovinati gli adesivi apposti sul mio asus (intendo quelli a dx e sx del touchpad) li ho dovuti rimuovere. Il risultato e' stato una evidentissima differenza di colore e non so come rimediare. :doh: Ho trovato solo il logo del p4 e scheda grafica ma mi occorrono quelli piu' grandi tipo quelli indicanti le caratteristiche, garanzia ecc.
Quelli dell'asus non mi rispondono e i negozi di pc hanno solo loghi per desktop. Sapreste dove potrei rimediarli? :confused:
grazie ciao

Pan
20-05-2006, 12:10
Ciao a tutti, so che e' una richiesta insolita... Dopo essersi rovinati gli adesivi apposti sul mio asus (intendo quelli a dx e sx del touchpad) li ho dovuti rimuovere. Il risultato e' stato una evidentissima differenza di colore e non so come rimediare. :doh: Ho trovato solo il logo del p4 e scheda grafica ma mi occorrono quelli piu' grandi tipo quelli indicanti le caratteristiche, garanzia ecc.
Quelli dell'asus non mi rispondono e i negozi di pc hanno solo loghi per desktop. Sapreste dove potrei rimediarli? :confused:
grazie ciao

io quelli li ho rimossi subito.. sono un po bruttini..

..dove hai trovato quelli della CPU e della skvideo?

truespintopsidesoul
20-05-2006, 12:37
Secondo me dovresti sostituire tutti gli adesivi di serie con degli altri a tuo piacimento...
xchè tanto per quanto uso il portatile in corrispondenza del carpo delle mani qualunque cosa ci metto mi si consuma in un batter d occhio e quindi consunto un adesivo ne metto un altro

k4ez4r
20-05-2006, 15:37
se a qualcuno interessa io ne avevo visti alcuni in un negozio di hw e modding su ebay... provate a cercare....

aang
20-05-2006, 19:22
..dove hai trovato quelli della CPU e della skvideo?

Me li ha dati un rivenditore d'informatica. Sono gli adesivi che si trovano nei pacchetti del processore e delle varie schede da applicare sulla case del pc.

Quelli per notebook credo li inserisca direttamente la casa madre. Forse dovrei provare a un centro asistenza Asus. :confused:

Forse sarebbe stato meglio rimuoverli subito perche' dopo un anno rimuovendoli la differenza di colore e' evidentissima: sono rimasti dei quadrati grigio chiarissimo su uno sfondo grigio + scuro. Provando con della pasta abrasiva per uniformare il colore il risultato e' stato ancora peggio! :muro:

Ciao