View Full Version : Belgio: bambino violentato a scuola
Aggressori hanno 9 e 11 anni, e' accaduto nella ricreazione
Belgio: bambino violentato a scuola
(ANSA) - BRUXELLES, 19 MAG - Un bambino di 8 anni ha subito violenze sessuali da due compagni durante l'ora di ricreazione, in Belgio. E' accaduto martedi' scorso in una scuola elementare di Louvain-la-Neuve, ad una ventina di chilometri da Bruxelles. Secondo la procura, i tre bambini - di 8, 9 e 11 anni - stavano giocando a calcio durante la pausa di mezzogiorno, quando il piu' grande avrebbe usato violenza sessuale, poi seguito anche dal compagno di 9 anni.
© Ansa
Non ho parole....
:muro:
oscuroviandante
19-05-2006, 21:22
°__°
una volta a 11 anni si giocava ancora con il big Jim.
powerslave
20-05-2006, 09:07
Bisogna vedere cosa intendono con "violenza sessuale",io non credo proprio che dei bambini di dieci anni abbiano fatto violenza sessuale nel senso che intendiamo noi a un loro coetaneo ,per di più maschio.Magari gli hanno inflitto una qualche umiliazione a sfondo sessuale ma non credo che si tratti di quello a cui noi pensiamo quando sentiamo "violenza sessuale".
ma certo, i bambini di oggi sono pronti al sesso, il sesso è una cosa naturale, non bisogna tenerli sotto una campana...
che tristezza.
Quando si capirà che l'infanzia è infanzia, invece di voler vedere una maturità che non esiste anche nei bambini di 10 anni?
ErbaLibera
20-05-2006, 12:01
Ma figuriamoci se l'hanno violentato deflorandogli l'orifizio gli avranno massimo toccato un po i coglioni non credo proprio che due bambini riescano a tener fermo un terzo coetaneo solo usando la voce mentre glielo schiaffano a sangue.
Bisogna vedere cosa intendono con "violenza sessuale",io non credo proprio che dei bambini di dieci anni abbiano fatto violenza sessuale nel senso che intendiamo noi a un loro coetaneo ,per di più maschio.Magari gli hanno inflitto una qualche umiliazione a sfondo sessuale ma non credo che si tratti di quello a cui noi pensiamo quando sentiamo "violenza sessuale".
Sì, infatti.
reptile9985
20-05-2006, 12:05
sicuramente lo hanno sodomizzato :doh:
x favore al massimo gli avranno calato le braghe
eoropall
20-05-2006, 12:08
Chiaro che per loro quello non era "sesso"..
I bambini sono e restano bambini: da che mondo e mondo imparano come "ci si comporta" (e come ci si impone) osservando in maniera acritica (come è normale che sia) il comportamento degli adulti, vero o virtuale che sia..
Ecco, questo è ciò che accade quando l'educazione dei bambini è delegata alla strada..
eoropall
20-05-2006, 12:10
sicuramente lo hanno sodomizzato :doh:
x favore al massimo gli avranno calato le braghe
Dici ? Tempo fa ho sentito di una bambina inglese rimasta incinta a 10 anni, il padre ne aveva 11..
ErbaLibera
20-05-2006, 12:11
Mi ricordo che in 3(o 4)elementare c'era un cortile immenos nella mia scuola con un cespuglio completamente vuoto all'interno ed era anche bello grande,andai li un po di volte con una mia compagna solo a "guardare e toccare" e ridere come 2 mongoloidi,dite che mi devo costituire?
reptile9985
20-05-2006, 12:23
Dici ? Tempo fa ho sentito di una bambina inglese rimasta incinta a 10 anni, il padre ne aveva 11..
non proprio :read:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/10/baby_madre.shtml
LONDRA - Cinque giorni fa una bambina di 11 anni aveva partorito a Londra un maschietto e ieri Scotland Yard ha arrestato il presunto padre: l'uomo, 37 anni, è stato però rimesso in libertà su cauzione mentre è in corso un'indagine per abuso su minore. Tanto lui quanto la bambina non sono cittadini britannici, sono in visita dall'Africa, forse somali.
La baby-mamma era arrivata all'ospedale di Hillingdon (Londra) il 5 maggio, dicendo di aver un mal di pancia. In realtà si trattava di doglie: dopo il parto, lei e il bebé sono stati affidati alle autorità locali di Hillingdon. Entrambi dovrebbero essere dati in affidamento. Contro l'uomo che la accompagnava non era stato inizialmente preso alcun provvedimento, ma ieri la polizia locale lo ha arrestato per interrogarlo. È libero su cauzione e il suo caso comparirà davanti al giudice in luglio.
IL PARTO - Una fonte dell' Hillingdon Hospital di Uxbridge racconta che inizialmente alla bambina erano state date due pastiglie di aspirina, per farle passare un mal di pancia. Ma il travaglio è cominciato all'improvviso mentre la ragazzina si trovava in bagno: «Tutta la vicenda è stupefacente -, lei stessa è soltanto una bambina. La testa del bambino era già fuori prima che arrivasse la levatrice». Dopo il parto, la madre e il suo bambino sono state affidate ai servizi sociali dell'Hillingdon Borough Council.
PRECEDENTI - In Gran Bretagna non è la prima volta che si sente parlare di gravidanze di ragazze giovanissime. Fino a questa settimana il singolare record di madre più giovane apparteneva, come riporta il tabloid Sun, a una ragazza del Dorset che nel 1999 aveva partorito a soli 12 anni. Ma grande scalpore aveva destato il caso, lo scorso marzo, di una ragazza di 13 anni, Charlotte M., del Devon. Anche lei era andata in ospedale lamentando un mal di pancia perchè e convinta di aver mangiato troppo. Si era ritrovata tre ore dopo madre di una bambina. Intervistata dal tabloid Daily Mirror, aveva raccontato: «Gridavo per il dolore e urlavo 'devo spingere qualcosa, sta venendo fuorì. Quello è stato il primo momento in cui ho capito di essere incinta e in procinto di diventare madre». Charlotte era rimasta incinta di un ragazzo di due anni più grande di lei mentre era in affidamento per problemi di comportamento. La madre di Charlotte, Samantha, in quell'occasione aveva puntato il dito contro i servizi sociali: «Sono giovani e non sapevano», aveva dichiarato, «Gli adulti avrebbero dovuto proteggerli».
10 maggio 2006
ricapitolando:
11 da 37
12 da ? (sicuramente maturo altrimenti l'avrebbero riportato)
13 da 15
eoropall
20-05-2006, 12:28
Mi ricordo che in 3(o 4)elementare c'era un cortile immenos nella mia scuola con un cespuglio completamente vuoto all'interno ed era anche bello grande,andai li un po di volte con una mia compagna solo a "guardare e toccare" e ridere come 2 mongoloidi,dite che mi devo costituire?
Stà cosa l'ho fatta anch'io al mare (2° elementare): sono stato quasi mezz'ora a guardargli quella strana "cosina" (ebbene sì: all'epoca ero totalmente ignorante :stordita: )
Ti vorrei però far notare che qui il "sesso" non c'entra.. Dimmi qual'è la "cosa giusta" (per ottenere lo scopo ndr) ? Ti piace un giocattolo: è "meglio" guadagnare per comprarlo oppure rubarlo ?
Vuoi essere il capo: è "meglio" essere intelligente oppure forte e violento ?
eoropall
20-05-2006, 12:30
non proprio :read:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/10/baby_madre.shtml
No la notizia non è quella (e molto più vecchia ndr)..
ErbaLibera
20-05-2006, 12:34
Ti vorrei però far notare che qui il "sesso" non c'entra.. Dimmi qual'è la "cosa giusta" (per ottenere lo scopo ndr) ? Ti piace un giocattolo: è "meglio" guadagnare per comprarlo oppure rubarlo ?
Vuoi essere il capo: è "meglio" essere intelligente oppure forte e violento ?
Non ho proprio capito il tuo intervento :confused:
Comunque volevo dire che probabilmente li avran beccati a far le stesse cose che facevamo io e te quindi appunto niente violenza o chicchesia.
eoropall
20-05-2006, 12:42
Non ho proprio capito il tuo intervento :confused:
Comunque volevo dire che probabilmente li avran beccati a far le stesse cose che facevamo io e te quindi appunto niente violenza o chicchesia.
Oppure stavano "giocando" a fare i duri a spese di un ragazzino più debole..
ErbaLibera
20-05-2006, 12:44
Oppure stavano "giocando" a fare i duri a spese di un ragazzino più debole..
Allora si parla di taglieggio non di violenza sessuale,anche perchè mi si deve ancora spiegare come fanno 2 11enni a tenerne fermo un altro senza niente in mano violentandolo senza che nemmeno urli.
eoropall
20-05-2006, 13:06
Allora si parla di taglieggio non di violenza sessuale,anche perchè mi si deve ancora spiegare come fanno 2 11enni a tenerne fermo un altro senza niente in mano violentandolo senza che nemmeno urli.
Essendo tutti maschi direi proprio di sì: la violenza sessuale si porrebbe come lo strumento atto ad umiliarlo ergo a farlo vergognare (quindi a non urlare e a non denunciare l'episodio)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.