View Full Version : Attenti ai caselli autostradali, truffa in diretta!.
lemming78
19-05-2006, 19:44
ciao raga, ho assistito 1 mese fa ad una truffa in diretta...
giorno 8 aprile 2006.. siamo fermi al casello di pesaro urbino in ritorno da gita a venezia perchè si è rotto il pullman. Rimaniamo 1 ora a giocare a pallone poi qualcosa di incredibile. Vediamo un tizio vestito in gilet e camicia con una borsa in mano che passeggia per il casello e chiede a tutti di comprare l'oggetto contenuto nella borsa, un pc portatile. Alla terza o quarta macchina che ferma riesce a convincere una famiglia intera di 4 persone a comprare questo pc, lo fa prima vedere, lo accende, insomma dimostra che è ok. Quando la sventurata famiglia ha dato l'Ok, vediamo un secondo tizio che si accascia dietro l'autovettura, striscia sotto e sostituisce la borsa con il pc portatile dentro che il primo uomo aveva poggiato per terra con la scusa di rimettere il pc nella borsa. Tutto va a buon fine( si fa per dire) e l'automobile riparte con i 2 che scappano in una panda.. Mi sono cagato addosso... Tutto per dirvi, nessuno vi regala niente..
sempronio3
19-05-2006, 19:47
italia, c' era proprio un servizio sull' iene, a un ragazzo gli hanno fregato 4000euro cosi, bisogna mandarli in campi di rieducazione in cina
ReverendoMr.Manson
19-05-2006, 19:51
Uh sto tremando... ma dalle risate :rotfl:
Ma come si fa a comprare una cosa senza scendere dall'auto. E' da idioti, al max gli hamburger al Mc Donal's :nono:
E poi dopo più di un mese vieni a postare ti becchi un :old:
Syd Barrett
19-05-2006, 19:54
Idiota la famiglia... Pure se il PC glielo avessero lasciato.
non mi fanno x niente pena i pirla che abboccano
shinji_85
19-05-2006, 19:55
italia, c' era proprio un servizio sull' iene, a un ragazzo gli hanno fregato 4000euro cosi, bisogna mandarli in campi di rieducazione in cina
Aveva 4000 € in macchina? :wtf:
lemming78
19-05-2006, 20:18
Uh sto tremando... ma dalle risate :rotfl:
Ma come si fa a comprare una cosa senza scendere dall'auto. E' da idioti, al max gli hamburger al Mc Donal's :nono:
E poi dopo più di un mese vieni a postare ti becchi un :old:
un old x che cosa... scusa se ho cercato di avvertire qualcuno che magari lo avrebbe fatto..
ReverendoMr.Manson
19-05-2006, 20:20
Era per sdrammatizzare ;)
naitsirhC
19-05-2006, 20:25
*
Stormblast
19-05-2006, 20:32
in 50 persone avevate paura a sventare sta truffa??
fermo restando la stupidità della famigliola.
all'idiozia non c'è mai limite...come si fa a comprare un pc ad un casello?????
lemming78
19-05-2006, 20:54
all'idiozia non c'è mai limite...come si fa a comprare un pc ad un casello?????
no infatti dopo abbiamo preso la targa e chiamato la polizia. Al momento non ci eravamo quasi resi conto di cosa fosse successo.. che cazzo pure quelli lo fanno a 10 mt da 50 persone...
Sempre detto che devo darmi alla truffa, sta diventando facile farsi i soldi :D :muro:
ciao raga, ho assistito 1 mese fa ad una truffa in diretta...
giorno 8 aprile 2006.. siamo fermi al casello di pesaro urbino in ritorno da gita a venezia perchè si è rotto il pullman. Rimaniamo 1 ora a giocare a pallone poi qualcosa di incredibile. Vediamo un tizio vestito in gilet e camicia con una borsa in mano che passeggia per il casello e chiede a tutti di comprare l'oggetto contenuto nella borsa, un pc portatile. Alla terza o quarta macchina che ferma riesce a convincere una famiglia intera di 4 persone a comprare questo pc, lo fa prima vedere, lo accende, insomma dimostra che è ok. Quando la sventurata famiglia ha dato l'Ok, vediamo un secondo tizio che si accascia dietro l'autovettura, striscia sotto e sostituisce la borsa con il pc portatile dentro che il primo uomo aveva poggiato per terra con la scusa di rimettere il pc nella borsa. Tutto va a buon fine( si fa per dire) e l'automobile riparte con i 2 che scappano in una panda.. Mi sono cagato addosso... Tutto per dirvi, nessuno vi regala niente..
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Tu vai in classe con mio fratello mi sa!!!
Frequenti il liceo scientifico e sei al terzo anno?! :stordita:
deggungombo
19-05-2006, 20:57
non comprerò mai più pc in autostrada, al max il prossimo lo compro in spiaggia :O
sempronio3
19-05-2006, 21:56
Aveva 4000 € in macchina? :wtf:
no avevano contrattato per telefono la vendita di 4 notebook, e lo scambio era avvenuto su raccordo autostradale
non comprerò mai più pc in autostrada, al max il prossimo lo compro in spiaggia :O
:asd: :asd:
E poi dicono di tenere gli occhi aperti quando si è in auto... :stordita:
naitsirhC
20-05-2006, 09:03
Sempre detto che devo darmi alla truffa, sta diventando facile farsi i soldi :D :muro:
Non è detto... :sofico:
Tante ragazze si son rese conto di avere il POS bancomat in mezzo alle gambe... :doh:
Non è detto... :sofico:
Tante ragazze si son rese conto di avere il POS bancomat in mezzo alle gambe... :doh:
Dovevo trovarmi il moroso ricco? ..stupida io che ho scelto un'universitario squattrinato. :p
naitsirhC
20-05-2006, 12:13
Dovevo trovarmi il moroso ricco? ..stupida io che ho scelto un'universitario squattrinato. :p
NON ti ho detto che dovevi trovarti il moroso ricco.
Era semplicemente una mia considerazione sull'utilizzo più o meno appropriato che certe ragassuole fanno della loro patatina. :O
che minchioni...
E non c'è nemmeno l'attenuante di chi ha seri problemi familiari (es. malattie incurabili) e rimane vittima di maghi e co.
misterx76
22-05-2006, 02:48
Certo che potevate anche strillare e avvertire la famiglia, ervate una scolaresca in gita con tanto, immagino, di professori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.