PDA

View Full Version : eliminare i graffi...

Miky Mouse
19-05-2006, 18:52
esiste un modo per aliminare i graffi dal vetro dell'orologio??? non so se mi sono spiegato... una volta avevo visto una specie di gel... ma funziona o sono solo soldi buttati? e dove lo posso trovare?

Gemma
19-05-2006, 19:18
esiste un modo per aliminare i graffi dal vetro dell'orologio??? non so se mi sono spiegato... una volta avevo visto una specie di gel... ma funziona o sono solo soldi buttati? e dove lo posso trovare?
vai dall'orologiaio, loro hanno i prodotti apposta :)

edit: se è vetro mi sa che è da cambiare però, soprattutto se i graffi sono profondi.

Sennò prova a chiamare Carglass :D

Syd Barrett
19-05-2006, 19:19
L'ho fatto con un orologio a cui tengo molto... dall'orologiaio hanno usato una specie di... boh.. qualcosa che ha levato la parte sopra graffiata del vetro, facendolo in sostanza leggermente più sottile ma come nuovo. Se invece è graffiato molto in profondità puoi farlo cambiare.

ReverendoMr.Manson
19-05-2006, 19:35
L'ho fatto con un orologio a cui tengo molto... dall'orologiaio hanno usato una specie di... boh.. qualcosa che ha levato la parte sopra graffiata del vetro, facendolo in sostanza leggermente più sottile ma come nuovo. Se invece è graffiato molto in profondità puoi farlo cambiare.

Lappatura??? :sofico:

Syd Barrett
19-05-2006, 19:51
Lappatura??? :sofico:

Boh, po' esse, decisamente non è il mio campo e non credo nemmeno mi avessero detto come si chiamava il procedimento. Comunque sì una sorta di limatura :)

somfy
19-05-2006, 19:58
Guarda qui! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=899323)
Ovviamente funziona se il vetrino non è minerale ;)

franklyn
19-05-2006, 20:33
se i graffi sono lievi e se non ho capito male :D :
con un panno di lana strofinato sopra si vedono meno.

;)

FreeMan
19-05-2006, 21:28
Guarda qui! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=899323)
Ovviamente funziona se il vetrino non è minerale ;)

CLOSED!

>bYeZ<