PDA

View Full Version : [XBOX360] NBA 2K6 mi crasha!!!

daeacqua
19-05-2006, 18:44
Ciao a tutti. Volevo sapere da chi come me ha Nba 2k6 della Take2 se, quando nel live tenta di entrare nelle sale d'attesa, la console si pianta. A me succede sempre, non mi mostra alcuna sala d'attesa, rimane la scritta "attendere, prego" e la console non risponde più...e tocca resettarla. Notare che questa è la console che mi hanno appena mandato in sostituzione della mia che era già saltata :mad:

torgianf
19-05-2006, 20:08
Ciao a tutti. Volevo sapere da chi come me ha Nba 2k6 della Take2 se, quando nel live tenta di entrare nelle sale d'attesa, la console si pianta. A me succede sempre, non mi mostra alcuna sala d'attesa, rimane la scritta "attendere, prego" e la console non risponde più...e tocca resettarla. Notare che questa è la console che mi hanno appena mandato in sostituzione della mia che era già saltata :mad:

rimandagliela.
ma te lo fa solo questo gioco o e' sistematica la cosa?

daeacqua
25-05-2006, 23:43
rimandagliela.
ma te lo fa solo questo gioco o e' sistematica la cosa?

Scusa, non avevo ricevuto la notifica via mail del tuo reply, per cui rispondo solo ora.
Mi capita solo con questo gioco, e solo entrando nel menu di cui parlo :confused:
Ma non ce l'ha nessuno 'sto gioco???

daeacqua
27-05-2006, 12:57
uppino :(

[?]
27-05-2006, 13:02
Io per ora ho solo Burnout e non mi da problemi.

BTinside
27-05-2006, 13:09
C'è il thread ufficiale dei crash.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12402269#post12402269