Edoturko81
19-05-2006, 18:43
ho un problema... ho x sbaglio (ma + per deficienza :doh: :doh: :doh: ) resettato il router e ho perso tutte le configurazione telecom...ho provato a mettere a posto ma non riesco + a farlo funzionare.... qualcuno ha la possibilità di postare un file di configurazione così me lo carico???
non posso chidere che me lo faccia telecom xkè il router era suo, ma ho disdetto il contratto e me l'hanno lasciato (non gliel'ho riportato :D , farmi 100km A/R + coda di 30 minuti xkè lo buttino via no!!! :ciapet: )
sto navigando con un modem 56k... :muro: :mbe: :muro:
:help: :help: :help:
IL MIO CONTRATTO E' UN ADSL SMART
nel frattempo mi sto informando su un nuovo router WI-FI mi hanno proposto un D-link..come sono? io non me ne intendo se non lo avete capito :D :D :D :D :D
grazie a tutti
non posso chidere che me lo faccia telecom xkè il router era suo, ma ho disdetto il contratto e me l'hanno lasciato (non gliel'ho riportato :D , farmi 100km A/R + coda di 30 minuti xkè lo buttino via no!!! :ciapet: )
sto navigando con un modem 56k... :muro: :mbe: :muro:
:help: :help: :help:
IL MIO CONTRATTO E' UN ADSL SMART
nel frattempo mi sto informando su un nuovo router WI-FI mi hanno proposto un D-link..come sono? io non me ne intendo se non lo avete capito :D :D :D :D :D
grazie a tutti