caosss
19-05-2006, 18:34
devo comprarmi un monitor perche' il mio vecchio e' partito (ora ne ho uno in prestito)
se lcd pensavo un 19...se crt anche di piu'
pensavo...lo prendo crt perche' poi non ne fanno piu'...e' una vaccata?
poi sono andato in un negozio e i crt manco cel'hanno...(vabbe' al massimo lo cerco altrove) e hanno degli lcd che fanno anche da tv...bella roba...credo...ma poi posso anche registrare da sto monitor?
me lo prendo wide? o da solo problemi?
io col pc ci gioco o navigo...cmq ci passo parecchio tempo
cosa faccio?
adesso che ho sto monitor vedo che i colori sono diversi e mi da fastidio...gli lcd hanno colori strani...ma e' una cosa medio vecchia? per espertoni grafici?
non so proprio cosa fare
ho letto tutti i topic e ho anche cercato in giro (e' da tipo 5 mesi che sto meditando sul da farsi)
per me la qualita' del monitor e' importante
se lcd pensavo un 19...se crt anche di piu'
pensavo...lo prendo crt perche' poi non ne fanno piu'...e' una vaccata?
poi sono andato in un negozio e i crt manco cel'hanno...(vabbe' al massimo lo cerco altrove) e hanno degli lcd che fanno anche da tv...bella roba...credo...ma poi posso anche registrare da sto monitor?
me lo prendo wide? o da solo problemi?
io col pc ci gioco o navigo...cmq ci passo parecchio tempo
cosa faccio?
adesso che ho sto monitor vedo che i colori sono diversi e mi da fastidio...gli lcd hanno colori strani...ma e' una cosa medio vecchia? per espertoni grafici?
non so proprio cosa fare
ho letto tutti i topic e ho anche cercato in giro (e' da tipo 5 mesi che sto meditando sul da farsi)
per me la qualita' del monitor e' importante