PDA

View Full Version : sono troppo indeciso e non riesco a uscirne (lcd crt wide tv incorporata)

caosss
19-05-2006, 18:34
devo comprarmi un monitor perche' il mio vecchio e' partito (ora ne ho uno in prestito)
se lcd pensavo un 19...se crt anche di piu'
pensavo...lo prendo crt perche' poi non ne fanno piu'...e' una vaccata?
poi sono andato in un negozio e i crt manco cel'hanno...(vabbe' al massimo lo cerco altrove) e hanno degli lcd che fanno anche da tv...bella roba...credo...ma poi posso anche registrare da sto monitor?
me lo prendo wide? o da solo problemi?
io col pc ci gioco o navigo...cmq ci passo parecchio tempo
cosa faccio?
adesso che ho sto monitor vedo che i colori sono diversi e mi da fastidio...gli lcd hanno colori strani...ma e' una cosa medio vecchia? per espertoni grafici?
non so proprio cosa fare

ho letto tutti i topic e ho anche cercato in giro (e' da tipo 5 mesi che sto meditando sul da farsi)

per me la qualita' del monitor e' importante

[?]
21-05-2006, 09:50
Gli Lcd non hanno colori strani, certo se ti han dato un bidone da 12ms con contrasto basso è ovvio che vedi da schifo.
Il mio consiglio è di lasciar perdere i crt ammeno che tu non debba lavorare di grafica e soprattutto lascia perdere i wide.
Un buon 17 o 19 con 4ms di risposta con un buon contrasto ti andra' benissimo.
Io ho il Samsung 730BF e va alla grande, giochi,internet e film si vedon benissimo.

caosss
21-05-2006, 13:13
te dici che i crt li lascio stare?
il fatto e' che poi non li faranno piu'...e poi sono obbligato ad andare con tutti i giochi a risoluzioni piu' alte...(adesso siccome il pc e' alla frutta vado a 800 600)
mah