View Full Version : In concorso il racconto su mio padre..
La prosa che fece uno dei migliori amici di mio padre ha passato la selezione per il concorso "racconti nella rete"..
Non sapevo che gliel'avesse mandata...
Da un lato sono contento, dall'altro ha inevitabilmente aperto ancora di più una ferita che non aveva neppure iniziato a cicatrizzarsi...
http://www.raccontinellarete.it/wordpress/?p=505
Sergio1986
19-05-2006, 18:04
ti capisco amico... tieni duro dai...
se ti va di parlare manda pure un pm o una mail...
frase fatta ma vera... il tempo guarisce tutto... sembra strano ma è così... lo so
~ZeRO sTrEsS~
19-05-2006, 18:11
La prosa che fece uno dei migliori amici di mio padre ha passato la selezione per il concorso "racconti nella rete"..
Non sapevo che gliel'avesse mandata...
Da un lato sono contento, dall'altro ha inevitabilmente aperto ancora di più una ferita che non aveva neppure iniziato a cicatrizzarsi...
http://www.raccontinellarete.it/wordpress/?p=505
bhe se un amico di tuo padre raccontando di lui e' riuscito a passare quella selezione allora significa che tuo padre e' stato una grande persona, non serve rimpiangerlo, guarda avanti, e ritieniti una persona speciale per aver conosciuto una persona di quel calibro, e poi pensa se tuo padre dall'aldila' ti vedesse, sarebbe felice di vederti triste?
forza e coraggio! ;)
bhe se un amico di tuo padre raccontando di lui e' riuscito a passare quella selezione allora significa che tuo padre e' stato una grande persona, non serve rimpiangerlo, guarda avanti, e ritieniti una persona speciale per aver conosciuto una persona di quel calibro, e poi pensa se tuo padre dall'aldila' ti vedesse, sarebbe felice di vederti triste?
forza e coraggio! ;)
Ma io non credo in un aldilà..
Ma io non credo in un aldilà..
Non serve, caro amico. :)
Non serve perché lui è in te come tu eri in lui.
Per accorgersene troppo spesso serve sentirne la mancanza.
Ciò che lui era, però, non smetterà mai di essere, ciò che ha lasciato continuerà ad esister grazie alle parole e ai pensieri di coloro che lo hanno amato.
So cosa significa e conosco il vuoto, ma tale vuoto con il tempo si riempie di ciò che si scopre in se stessi di colui che più ci ha amato e che abbiamo amato.
Sergio1986
20-05-2006, 02:29
So cosa significa e conosco il vuoto, ma tale vuoto con il tempo si riempie di ciò che si scopre in se stessi di colui che più ci ha amato e che abbiamo amato.
mi sono commosso... dico davvero...
deggungombo
20-05-2006, 04:03
Non serve, caro amico. :)
Non serve perché lui è in te come tu eri in lui.
Per accorgersene troppo spesso serve sentirne la mancanza.
Ciò che lui era, però, non smetterà mai di essere, ciò che ha lasciato continuerà ad esister grazie alle parole e ai pensieri di coloro che lo hanno amato.
So cosa significa e conosco il vuoto, ma tale vuoto con il tempo si riempie di ciò che si scopre in se stessi di colui che più ci ha amato e che abbiamo amato.ci sono passato circa 1 anno fa col mio babbo, e devo dire che non sarei riuscito ad esprimermi meglio :)
mi accorgo ora di quanto lui viva in me e nelle persone che lo hanno amato e conosciuto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.