View Full Version : Domanda su MHz
la domanda è la seguente, ho notato che il note come uscito al momento dell'acquisto da (pannello di controllo, prestazioni, sistema, generale) segnava MHz che scendevano anche molto al di sotto dei (400MHz) adesso dopo aver istallato i programmi che mi servivano e disinstallato altri , tipo norton versione prova, non va al di sotto dei (800MHz)... sarà per tutti i processi che carica all'inizio? e non si può far nulla per risparmiare la carica specialmente quando va solo a batteria, come riportarlo giù di 800?!
qualcuno che mi dia un indicazione c'è... grazie
Che processore hai?
Comunque mi sembra un po' strano, qualunque CPU tu monti, che riuscivi ad andare a 400MHz.
qualcuno che mi dia un indicazione c'è... grazie
è il note nella firma, con il turion ml32 e xpress200m, anche a me è sembrato strano, anche se la cosa mi piaceva, perche pensavo di consumare poco, ma appena istallato tutto, si ferma a 800, avevo controllato più volte ne sono sicuro!
E' normale che non scenda sotto gli 800MHz in un utilizzo prettamente internet+office, quando ne ha bisogno varia la frequenza dinamicamente e "silenziosamente" (nel senso senza far accorgere l'utente di questa operazione).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.