PDA

View Full Version : BootCamp non funziona pių..

patanfrana
19-05-2006, 16:18
La questione č semplice: dopo aver usato per un po' Xp in una partizione Fat32 creata da BootCamp, ho deciso di provare a cancellarla (sempre tramite BootCamp) e quindi rimetterla ma in formato NTFS (ho creato un'immagine DMG giusto per non dover reinstallare tutto).

Allora, dopo aver ripristinato la partizione principale di MacOsX, cancellando quella di Win, ho provato a ricrearla. Dopo aver masterizzato i driver, mi chiede di partizionare il disco, ed io gli chiedo una partizione da 30Gb (quella che avevo prima).

Inizia a partizionare.. ma ad un certo punto si blocca e mi visualizza questo messaggio di errore:

"Non č possibile partizionare il disco di avvio perchč alcuni documenti non possono essere spostati.

Effettua il backup del disco di avvio e usa Utility Disco per inizializzarlo come un unico volume MacOs Esteso (journaled). Ripristina i tuoi dati sul disco di avvio e prova ad utilizzare di nuovo Assistentr BootCamp"

Ragazzi.. che č successo? :confused:

Io ho anche provato a partizionare manualmente il disco di MacOs, ma Utility Disco non mi permette di fare nulla: se switcho da Attuale a 2 partizioni, non mi permette di selezionare le dimensione delle singole partizioni, nč col cursore, nč digitando.

Avete qualche idea? A me Winzozz servirebbe (non immediatamente.. ma insomma..), quindi devo trovare una soluzione.. :help: