PDA

View Full Version : Cooler Master CM Stacker 830, obiettivo prestazioni

Redazione di Hardware Upg
19-05-2006, 16:37
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1492/index.html

Cooler Master offre agli appassionati la possibilità di avere un case in decisa controtendenza, che vede nella riduzione delle dimensioni dei sistemi PC la linea guida. Il modello CM Stacker 830 è di fatto un monolito per chi non conosce compromessi e che mette a disposizione grandi potenzialità in ottica di raffreddamento del sistema

Click sul link per visualizzare l'articolo.

HeDo_Progz
19-05-2006, 16:39
Se avessi i soldi... ci farei un pensierino!

Pistolpete
19-05-2006, 16:57
Complimenti per la completezza della recensione. Davvero bravi ragazzi. :)
Personalmente preferisco lo stacker classico, penso sia l'810 (ma non ne sono sicuro), perchè è più elegante e perchè costa quasi 100 euro in meno.
I produttori concorrenti in queste fasce di prezzo (diciamo da 150 a salire) sono Silverstone e Lian Li o ce ne sono altri?

imayoda
19-05-2006, 17:03
VERAMENTE BELLO...E FUTURISTICO IL DESIGN... ma anche io preferivo il vecchio perchè aveva meno pretese

terrys3
19-05-2006, 17:08
Che tamarrata... secondo il mio modesto parere i case LianLi sono di tutt'altro livello, soprattutto in quanto ad eleganza!

Hammurabi
19-05-2006, 17:13
Veramente un case spettacolare! Preferisco cmq il Thermaltake Armor.

"I produttori concorrenti in queste fasce di prezzo (diciamo da 150 a salire) sono Silverstone e Lian Li o ce ne sono altri?"

Direi che il diretto concorrente dello stacker sia proprio il TT Armor

Pistolpete
19-05-2006, 17:24
Direi che il diretto concorrente dello stacker sia proprio il TT Armor
Silverstone e Lian Li sono un gradino superiori come qualità a parità di prezzo rispetto allo Stacker 830? Quello che indichi tu è decisamente bruttino...

ceres
19-05-2006, 17:32
Nella stessa fascia inserirei anche gli Aerocool, in particolare il bayview e il coolview

Hammurabi
19-05-2006, 17:46
Silverstone e Lian Li sono un gradino superiori come qualità a parità di prezzo rispetto allo Stacker 830? Quello che indichi tu è decisamente bruttino...

Ti dirò, a me l'armor piace molto (esteticamente e funzionalmente)... la cosa è ovviamente soggettiva.
Per quanto riguarda i lianli ho sentito che sono forse un po' troppo sopravalutati...

Pro7on
19-05-2006, 17:58
Minchia che bello...!!!! lo voglio !_!

link 82
19-05-2006, 18:01
ci sto' facendo un pensierino :) (ho il modello STC-T01)

Engelbert
19-05-2006, 18:21
Ammazza che bello!!

Peccato che non spendo tanti soldi per i case...

kenjcj2000
19-05-2006, 18:36
mi sembra una tamarrata sinceramente anche se la componentistica mi sembra molto efficente

preferisco il mio Armor anche se non è privo di difetti..

F1R3BL4D3
19-05-2006, 18:50
Unico commento: bah....

DevilsAdvocate
19-05-2006, 18:52
Quando ho visto il frontale ho pensato che fosse un filtro antipolvere ed invece
e' solo una griglia (come una griglia e' quella laterale). Peccato che cosi' e' come mandarlo a case aperto (rumore e polvere).....

MaRtH
19-05-2006, 18:55
L'830 è molto bello e funzionale, ma lo stacker classico, se per di più nero con la finestra laterale, IMHO non ha rivali...

Complimenti a CoolerMaster...

PS. Il Poseidon della Gigabyte, pur non essendo molto originale, è quello che mantiene le temp + basse, ed è una buona cosa...

Ciao

JohnPetrucci
19-05-2006, 19:04
Un bellissimo case completo di tutto ciò che si possa desiderare, e con la possibilità di mettere ventole dove si vuole, ma il prezzo è improponibile per i comuni mortali, quindi non potrò mai acquistarlo.

schwalbe
19-05-2006, 19:10
Certo che con 6.5€ in più si prende il Thermaltake Tai-Chi che mi piace assai di più!
Speriamo che mandino più case a hwupgrade. Queste prove son veramente utili: danno sicuramente molte più informazioni "praticone" sia dei negozi online che i siti dei rispettivi produttori.
Avanti così!

dragonheart81
19-05-2006, 19:22
Degno sucessore dell STC-T01...

fortschleichen
19-05-2006, 19:44
Continuo a preferire il mio antec p180, con le ventole al minimo nettamente inudibile e con temperature molto più basse: la mia 7800gt con uno zalman non ha mai superato i 50° e la cpu @2500Mhz con un misero Artic Freezer 64 rimane sempre sotto i 48°

edit:
Recensione Antec P180 (http://www.silentpcreview.com/article255-page11.html)

alfredino85
19-05-2006, 20:43
Era da tanto che aspettavo questa recensione quello sarà il mio prossimo case..

Sh0K
19-05-2006, 20:47
Sono l'unico a cui non piace 'sto coso? Esteticamente fà alquanto schifo...
IMHO

daedin89
19-05-2006, 20:47
che ne dici se ne prendi 2 e uno lo dai a me?? il prezzo è decisamente troppo alto...ma daltronde, chi nn vuole compromessi... ciao!!!!

Manp
19-05-2006, 21:10
se posso dire la mia, esteticamente lo trovo spaventoso :mbe:

mai visto nulla di più orribile

:)

pupgna
19-05-2006, 21:14
troppo bella l'ultima foto
davide contro golia

GaeGiN
19-05-2006, 21:32
E' davvero brutto per non parlare della superficie superiore irregolare, non ci puoi appoggiare nulla!

Molto meglio lo Stacker 810 (che ho).

norfildur
19-05-2006, 21:43
A quando una recensione del Tai-Chi di ThermalTake? Io ce l'ho, ed è uno spettacolo, soprattutto dopo aver sostituito le ventole in dotazione con il radiatore con due SilentCat e aver messo un paio di silencer in silicone: neanche ti accorgi quando è acceso!

*EDIT* Dimenticavo, ho la versione col raffreddamento a liquido integrato.

Sig. Stroboscopico
19-05-2006, 23:21
Mi piace veramente molto... anche sono sicuro che rimarrò fedele al comodissimo Stacker T01.

Almeno con questa tipologia di case le mani dentro ce le mettete.

Ma è così difficile mettere dentro la slitta?
Il sistema mi pare analogo a quello del T01... il più era capire in che senso mettere su le slitte (non era indicato molto bene nelle istruzioni...).
Cosa che non avete fatto notare è che le slitte per gli HD poggiano su quei gommini azzurri senza viti per annullare le vibrazioni.

Ciao e grazie per la bella recensione!

piottocentino
20-05-2006, 01:38
Ma è così difficile mettere dentro la slitta?

no, la prima volta pero qualche smadonnamento ci sta...

Certo che con 6.5€ in più si prende il Thermaltake Tai-Chi che mi piace assai di più!

i gusti sono gusti...io se devo spendere di più prenderei o il silverstone o un lian li...

non parlare della superficie superiore irregolare, non ci puoi appoggiare nulla!

è un case nn una mensola...comunque la superficie irregolare è solo quella sopra la ventola superiore, prima e dopo la griglia della ventola la superficie è regolare, e stiamo parlando di quasi mezzo metro quadrato su superficie...

personalmente lo trovo molto bello, ma i gusti sono gusti...ad esempio esteticamente nn mi convince lo stacker 810...

per il resto l'articolo è molto ben fatto complimenti, credo che se alla fine dell'articolo ci starebbe bene anche il link del thread ufficiale...se gentilmente potete aggiungerlo ecco ecco il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1129411
:)

mahrius
20-05-2006, 08:50
sembra un cassonetto per le sue dimensioni
se non trovo casa lo compro e ci vado a abitare dentro

ho anche l'aria condizionata di serie

sirus
20-05-2006, 09:57
Lo Stacker "Originale" (il primo modello) mi è sempre piaciuto, questo lo ritengo veramente brutto e molto "tozzo" esteticamente :(

ezio
20-05-2006, 10:37
Esteticamente lo trovo fantastico, più del mio Armor Black... Ma la differenza di prezzo tra i due non è secondo me giustificata...
Ottima recensione, come sempre :)

TROJ@N
20-05-2006, 14:25
Non mi fa pentire di aver preso l'Armor...poi visto il prezzo doppio di sto stacker...

DarKilleR
20-05-2006, 18:34
Si è un bel case....ma costa troppo per quello che vale....

Preferisco di gran lunga il suo predecessore, lo Staker Classico. In oltre in quanto a spazio, c'è ma non troppissimo.
Prendetevi un Lian Li big-tower...della serie PC-7X e poi ditemi...

vago
20-05-2006, 21:38
io ho lo stacker precedente, e personalmente l'ho comprato esclusivamente per un motivo e tralasciando l'estetica ,cosa di cui poco mi interessa sinceramente, ma queste sono mie esigenze.

il motivo sono i 12 bay frontali tutti utilizzabili che mi tornano molto comodi(motivo per cui preferisco quello che ho al nuovo)

cmq devo dire che nel momento che lo avevo ordinato, appena aperto il cartone mi sono trovato un case elegante quindi anche la mia parte poco esteticamente sollecitata e' stata favorevolmente colpita.

per quel che riguarda questo case, ripeto, mi sembra un passo indietro, e' stato un salto sucessivo secondo me basato troppo sull'estetica , (bella o brutta che sia non so ancora adesso se mi piace o no questo case...) ma toglieno cose di cui ho parlato sopra che facevano del predecessore il mio case adatto

Sinoath
20-05-2006, 21:58
IMHO IL case. Molto più elegante di parecchie tammarrate coi baffi.
Spettacolare da ogni punto di vista, estetica quanto funzionalità sono ben bilanciati.
Costa un pò tantino, ma alla fine temperature alla mano non sono soldi buttati al vento. Volevo precisare che il case è fornito con un fitro antipolvere per ogni copri-bay, non chè per i 4 alloggiamenti per le ventole.
Il device che contiene i dischi scoccia un pò in fase di montaggio ma niente di scandaloso.
Più che soddisfatto.
Personalmente i lianli li trovo costosi e scialbi, ma credo siano funzionali.
Il fatto è che se devo spendere molti soldi per il case allora meglio che mi piaccia anche esteticamente, e non assolmigli ad un raccoglitore di rifiuti, per quanto svolga bene il suo compito ;)
cmq quoto piotto, aggiungete il thread ufficiale di questo case, ce l'ho anche in firma ;)
ciau :D

melopll
22-05-2006, 00:52
Continuo a preferire il mio antec p180, con le ventole al minimo nettamente inudibile e con temperature molto più basse: la mia 7800gt con uno zalman non ha mai superato i 50° e la cpu @2500Mhz con un misero Artic Freezer 64 rimane sempre sotto i 48°

edit:
Recensione Antec P180 (http://www.silentpcreview.com/article255-page11.html)

Sfido, con la ventola di raffreddamento cosi' vicina.... forse 50C sonpure troppi!!! ;)

Io credo che quando non si hanno problemi di spazio il CMSTACKER sia di gran lunga superiore, non tenendo conto del fatto che si puo' mettere sottosopra e sistemare il tutto a piacere personale.... ;)

Langley
22-05-2006, 01:01
Continuo a preferire il vecchio stacker.. cioè quello che ho adesso... :D piu' funzionale.. piu' spazio sul davanti per i vari bai... e la possibilita' di alloggiare anche due alimentatori... e ditemi se questo non è poco... :) io dentro al vecchio ci ho messo due alimentatori un sp300 un vasca della madonna 4 hd sata/II un masterizzatore ed un controller ventolazze... :D Guardate in firma che bella foto... :D

melopll
22-05-2006, 05:26
Continuo a preferire il vecchio stacker.. cioè quello che ho adesso... :D piu' funzionale.. piu' spazio sul davanti per i vari bai... e la possibilita' di alloggiare anche due alimentatori... e ditemi se questo non è poco... :) io dentro al vecchio ci ho messo due alimentatori un sp300 un vasca della madonna 4 hd sata/II un masterizzatore ed un controller ventolazze... :D Guardate in firma che bella foto... :D

GRANDE!!! Non vedo l'ora di averne uno anch'io.... Quando lo vidi fu amore a prima vista!!! ;)

Bl@st
22-05-2006, 09:33
Secondo me è davvero brutto..... :(

Poi del prezzo meglio non parlarne.... :mad:

Scrambler77
22-05-2006, 10:02
Io cel'ho ormai da 2-3 mesi. Per l'overclock è il case migliore in circolazione. Per quanto riguarda la rumorosità, non saprei darvi alcuna indicazione (il mio sistema è raffreddato a liquido). Con ventole da 12 e l'Abit uGuru che ne varia dinamicamente le velocità, ho ottenuto un sistema molto più silenzioso dello stesso raffreddato ad aria in un lian-li pc2100.

Per gli appassionati di modding è l'ideale (si presta al montaggio di qualsiasi cosa) e lo spazio a disposizione è davvero abbondante.

Nonostante il prezzo elevato, è senz'altro un ottimo acquisto.

DOCXP
22-05-2006, 10:38
Penso che questo stacker sia peggiore di quello vecchio per estetica e per la presenza dello sportello frontale che compromette l'uso dei pannelli frontali, senza parlare del prezzo astronomico superiore di 100€.
Il vantaggio principale rispetto al vecchio stacker dovrebbe stare nella costruzione in alluminio che ne riduce il peso, anche se in questa categoria di case non è un vantaggio significativo.

piottocentino
22-05-2006, 12:07
Penso che questo stacker sia peggiore di quello vecchio per estetica

lo sportello frontale lo trovo comodissimo, e comunque si può togliere....e poi nn so come fai a giudicare un case per l'estetica!!! :muro:

"De gustibus non disputandum est" (http://it.wikipedia.org/wiki/De_gustibus_non_est_disputandum)

...e comunque anche lo stacker normale è in alluminio!!!

Tasslehoff
22-05-2006, 12:08
Per quanto riguarda i lianli ho sentito che sono forse un po' troppo sopravalutati... Ti dirò, io ho da pochissimo acquistato un Lian-Li PC60B Plus, l'ho scelto soprattutto per ragioni estetiche (il vecchio Chieftech DX stonava un po' con il display ;)), conoscevo bene la fama di questo produttore in fatto di qualità, ma mai mi sarei aspettato un livello simile.
Di case in alluminio ne ho visti, ma mai mi è capitato di notare una solidità simile, addirittura paragonabile al vecchio chieftech in acciaio (sp. 1 mm... :eek: ).
Non parlo poi dei dettagli che non appaiono nelle recensioni (cavi speaker, power sw etc etc raccolti e non a zonzo come qualsiasi altro case, bordi coperti in plastica a prova di taglio, accessori forniti a corredo del case, etc etc).

Questo case a me esteticamente non piace per nulla, mi sembra una "zarrata" come poche ne ho viste, poi personalmente non condivido totalmente la filosofia "senza viti" che prevede che si possa cambiare tutto al volo.
Personalmente ritengo migliore l'approccio alla Lian-Li, un approccio che fornisce tutti gli strumenti e i dettagli tecnici che permettono di assemblare il pc facilmente e senza impedimenti (ad es viti zigrinate, pianale mainboard estraibile, frame hd estraibile etc etc), ma non fornisce strumenti o accorgimenti che permettano di cambiare hw tutti i giorni ma che potrebbero minare la solidità del case...

Preferisco questo approccio perchè statisticamente credo che siano davvero poche le persone che smontano e rimontano hw frequentemente.
Io provengo da un chieftech con le guide per le unità da 5 1/4, ma quante volte vi capita di cambiare lettore ottico? 1? 2 all'anno?
Quanti hd cambiate/aggiungete in un anno? 1? 2?
Una volta poi poteva essere comodo per leggere dati da un hd fornito al volo, ora con l'USB2 e i frame esterni che costano 2 lire credo che questa esigenza si sia un po' esaurita...

In base a questi dati credo che sia preferibile usare le solite vecchie viti, ed eliminare una possibile criticità data dalle guide in plastica che si rompono.
Oppure avvitare le schede di espansione piuttosto di usare accrocchi di plastica o di metallo che vibrano e potenzialmente si possono rompere più facilmente...

Per carità, ci sarà sempre chi cambia scheda video ogni 2 gg, per quelli io farei 1, 2 modelli di case, non tutti però come sembra vogliano fare i produttori..

DOCXP
22-05-2006, 13:18
lo sportello frontale lo trovo comodissimo, e comunque si può togliere....e poi nn so come fai a giudicare un case per l'estetica!!! :muro:

"De gustibus non disputandum est" (http://it.wikipedia.org/wiki/De_gustibus_non_est_disputandum)

...e comunque anche lo stacker normale è in alluminio!!!

Certo che giudico un case dall'estetica, non vedo come tu possa fare diversamente :doh: . Se non fosse così avrei comprato un towerone scrauso in plastica.
E poi il vecchio stacker (che possiedo) ha il telaio in acciaio, e solo le pareti in alluminio, a differenza dell'830 che dovrebbe essere tutto in alluminio.

piottocentino
22-05-2006, 13:35
nn puoi dire che è peggiore di quello vecchio perchè a te nn piace!!!

DOCXP
22-05-2006, 13:52
OK, hai ragione, dovevo aggiungere un IMHO. :)
Detto questo penso che chi compra un case da 200€ per uso desktop guarda anche all'estetica.

piottocentino
22-05-2006, 15:15
OK, hai ragione, dovevo aggiungere un IMHO. :)
Detto questo penso che chi compra un case da 200€ per uso desktop guarda anche all'estetica.

;)

T3mp
22-05-2006, 16:41
250 euro per un case.... ve la siete misurata la febbre????

melopll
22-05-2006, 18:37

Su Ebay o Ebid.co.uk si trovera' per mooolto meno!!!! ;)

Sinoath
23-05-2006, 03:44
Che vorresti dire che uno perchè spende per il proprio pc su uno dei pochi componenti che invecchiano meno precocemente deve essere giudicato malato?
Mi ricorda il discorso di una persona che definì cogli*ni mezza italia perchè la pensava in maniera diversa da se stesso

PS: Su questo case imho (e non solo) stupendo in estetica e funzionalità oltre agli attacchi rapidi c'è la possibilità di fissare ogli componente con le viti, se si temono vibrazioni (che cmq non ci sono) oppure solo se si voglia consolidare ogni pezzo hardware al case ;)

melopll
23-05-2006, 05:27
Un'altra cosa molto bella del CMSTACKER e' la possibilita' di poter installare la gabbia per 4 dischi hot swap!!!
Se si ha un RAID5 non c'e' neanche bisogno di aprire il case!!! ;)
Funzionalita' da server!!!

ale83
23-05-2006, 13:30
TUTTA LA VITA STACKER STC-01..FIERO DI AVERLO! :sborone:

Sinoath
23-05-2006, 14:00
TUTTA LA VITA STACKER STC-01..FIERO DI AVERLO! :sborone:
Lo avrei comprato anche io se non fosse uscito l'830: sono antrambi fantastici, personalmente preferisco l'estetica dell'830, però, oltre al fatto di essere colmo di grate da cui espellere aria calda con o senza ventole ;)

ale83
23-05-2006, 18:46
a me sinceramente l'830 non piace per niente...poi i gusti sono gusti e giustamente ogniuno fa la sua scelta!:)
io non ho scelto l'830 per l'estetica, il prezzo...case troppo oneroso!
e per lo spazio interno..se te guardi 2 immagini appaiate tra l'Stc-01 e l'830 c'é una netta differenza di spazio interno a favore dell'Stc-01 e per integrare un raffreddamento a liquido é VITALE LO SPAZIO :D
la cosa che magari mi gasava dell'830 era il sistema di apertura & chiusura facilitato senza viti :)

Sinoath
24-05-2006, 03:12
Personalmente penso di non passare al raffreddamento al liquido fino a che non ce ne sarà uno con liquido non conduttore a prezzo modico

atomo37
24-05-2006, 11:33
beh c'è da dire anche che è veramente bello!

Sinoath
01-06-2006, 02:26
Partendo poi da presupposto che ormai lo si trovi a meno di 170 euri non credo che nessun lian li o quant'altro possano reggere il confronto

riccardosl45
06-06-2006, 00:00
Io ho preso da poco un Thermaltake Armor junior....

Sono felicissimo...leggendo questa recensione alla fine ho poco da invidiare...questo coolermaster ha solo un paio di porte usb in più ma per il resto sembra molto simile...

Molto utile la finestra per montare le 4 ventole...quella si è interessante...

Mi sembra fin troppo caro però io con la metà ho preso un case con caratteristiche simili e comunque bello perchè nero...con finestra laterale trasparente e ventola con led blu anteriore...

Tasslehoff
06-06-2006, 00:25
Partendo poi da presupposto che ormai lo si trovi a meno di 170 euri non credo che nessun lian li o quant'altro possano reggere il confrontoBeh dipende da cosa cerchi... :rolleyes:
Imho questo Stacker ha una linea un po' troppo pacchiana, sarà pure un supercase dal pdv della dissipazione del calore interno, vorrei ben vedere con tutte le ventole che si possono montare... voglio dire, non è solo inserendo frame per ventole in ogni pertugio che si progetta un case ben fatto...
Con tutte quelle ventole poi l'adozione delle griglia laterale imho non è proprio il massimo, non oso pensare a tutto il rumore prodotto...
Mi sono già espresso poi sull'utilità dei case tool-free, imho riguarda così poche persone da essere quasi trascurabile.

Se un utente sceglie Lian-Li lo fa per ragioni decisamente diverse da quelle che possono spingere ad acquistare un case come questo...

piottocentino
06-06-2006, 02:01
Con tutte quelle ventole poi l'adozione delle griglia laterale imho non è proprio il massimo, non oso pensare a tutto il rumore prodotto

da possessore posso dirti che le due fornite, anteriore e posteriore, sono inudibili... per il pannello laterale ci metti delle 12 downvoltate e passa la paura...

Se un utente sceglie Lian-Li lo fa per ragioni decisamente diverse da quelle che possono spingere ad acquistare un case come questo...

si questo è vero, ma in quanto a qualita costruttiva questo stacker ha poco da invidiare ai lian li;)

Sinoath
06-06-2006, 02:37
Beh dipende da cosa cerchi... :rolleyes:
Imho questo Stacker ha una linea un po' troppo pacchiana, sarà pure un supercase dal pdv della dissipazione del calore interno, vorrei ben vedere con tutte le ventole che si possono montare...
Per dirla alla piottocentrino da possessore non credo che il case lo si scelga solo per l'aspetto o principalmente per esso, anche se ammetto che lo stacker mi piace. Se dovessi scegliere un case per l'aspetto nons ceglierei mai un lian li che sono scialbi per dirla pulita, mentre sono ottimi case dal punto di vista funzionale. Inoltre non paghi il fatto di poter mettere ventole ovunque, paghi il fatto che i materiali usati sono ottimo alluminio e grate principalmente.
voglio dire, non è solo inserendo frame per ventole in ogni pertugio che si progetta un case ben fatto...
Con tutte quelle ventole poi l'adozione delle griglia laterale imho non è proprio il massimo, non oso pensare a tutto il rumore prodotto...
Mi sono già espresso poi sull'utilità dei case tool-free, imho riguarda così poche persone da essere quasi trascurabile.
ti ha già risposto abbondantemente piotto e lo quoto in toto (scusate il gioco di parole)
vSe un utente sceglie Lian-Li lo fa per ragioni decisamente diverse da quelle che possono spingere ad acquistare un case come questo...
Anche un utente che sceglie un case aerocool lo sceglie per ragioni profondamente diverse da quelle che possono spingere ad acquistare questo case.
Imho è uno dei migliori case in circolazione, come funzionalità, come espandibilità e come raffreddamento componenti. Inoltre è anche molto bello, che volere di più oltre al famigerato lucano?

piottocentino
06-06-2006, 02:40
che volere di più oltre al famigerato lucano?

:cincin: :D

simon71
02-07-2006, 10:40
Ho questo gioiello da 4 giorni....che dire...meraviglioso, silenzioso malgrado le 4 ventole laterali che controllo con un akasa fan control...sono preoccupato perchè a volte sono al Pc, mi volto e lo guardo imbambolato...ha una linea splendida....riesce ad essere professionale ma con un gusto estetico non da "server aziendale" come i Lian-li, i silverstone...e non è "tamarro" come i thermaltake....specie il Tai-chi che volevo aquistare....Poi l'ho visto dal vivo e ho detto: naaahhh...come ha scritto un tale lo stacker 830 lo puoi mettere tranquillamente nel salotto" buono" di casa di fianco ad un impianto Home theatre senza che la moglie chieda il divorzio o la mamma ti presenti le valigie...La cura dell'assemblaggio è incredibile, le ventole in dotazione comodissime e offre personalizzazioni infinite...presenti e future....che dire di più, lo stacker 830 è IL Case...diffidate dalle imitazioni

Sinoath
04-07-2006, 10:05
Ho questo gioiello da 4 giorni....che dire...meraviglioso, silenzioso malgrado le 4 ventole laterali che controllo con un akasa fan control...sono preoccupato perchè a volte sono al Pc, mi volto e lo guardo imbambolato...ha una linea splendida....riesce ad essere professionale ma con un gusto estetico non da "server aziendale" come i Lian-li, i silverstone...e non è "tamarro" come i thermaltake....specie il Tai-chi che volevo aquistare....Poi l'ho visto dal vivo e ho detto: naaahhh...come ha scritto un tale lo stacker 830 lo puoi mettere tranquillamente nel salotto" buono" di casa di fianco ad un impianto Home theatre senza che la moglie chieda il divorzio o la mamma ti presenti le valigie...La cura dell'assemblaggio è incredibile, le ventole in dotazione comodissime e offre personalizzazioni infinite...presenti e future....che dire di più, lo stacker 830 è IL Case...diffidate dalle imitazioni
:cincin: magari mi ripeto ma quoto in toto ;)

melopll
04-07-2006, 16:37

Beh, non solo case... sembra che Coolermaster sia intenzionata anche ad essere la leader in altre parti hardware.... ;)

simon71
08-07-2006, 02:44
Beh, non solo case... sembra che Coolermaster sia intenzionata anche ad essere la leader in altre parti hardware.... ;)

Hai ragione, infatti non contento dello Stacker ho fatto mettere pure un Ali della serie Igreen da 600 watt.... :D Che dire: per 130 euri mi sono portato a casa un ali stupendo esteticamente e tecnologicamente, uno dei pochi ali "ecologici" in circolazione predisposto per lo sli o il Crossfire... :sofico: Costa un pelo meno di un Enermax "noisetaker" (non parliamo poi di Ocz o Tagan) è più silenzioso e più bello esteticamente e il Bundle ha a corredo dei cavi in guaina grigio scuro che sono splendidi.... :) Per quanto concerne le ventole...beh..sono una garanzia...adesso ci manca solo che faccia proci e VGa....poi siamo a posto... :D

melopll
08-07-2006, 07:50
Hai ragione, infatti non contento dello Stacker ho fatto mettere pure un Ali della serie Igreen da 600 watt.... :D Che dire: per 130 euri mi sono portato a casa un ali stupendo esteticamente e tecnologicamente, uno dei pochi ali "ecologici" in circolazione predisposto per lo sli o il Crossfire... :sofico: Costa un pelo meno di un Enermax "noisetaker" (non parliamo poi di Ocz o Tagan) è più silenzioso e più bello esteticamente e il Bundle ha a corredo dei cavi in guaina grigio scuro che sono splendidi.... :) Per quanto concerne le ventole...beh..sono una garanzia...adesso ci manca solo che faccia proci e VGa....poi siamo a posto... :D

Come vedi dalla mia firma anch'io avevo un Coolermaster realpower... da poco venduto ;) cmq, era una bestia!!! L'ho provato con Prime95, OCCT, Aquamark e diskeeper tutto allo stesso tempo... non faceva una piega! :sbavvv: Le fluttuazioni erano praticamente inesistenti! Questo sul io ex sistema che vedi nella firma!!!
Quello che molta gente non vuole capire e' che l'efficenza di un PSU misura quanto di buono ci sia dentro!!! ;)