View Full Version : Palmare per solo utilizzo video
Vorrei comprare un palmare che vada bene per visualizzare video, con uno schermo ampio che non sforzi la vista e la possibilità di collegarlo a qualche dispositivo esterno tramite porta USB, tipo iPod.
Ho visto collegare un palmare (non ricordo quale) all'iPod nano, penso che non ci sia differenza tra diversi modelli di iPod.
Andrà bene anche windows mobile 2003, quindi il prezzo dovrebbe esser contenuto.
Un consiglio sul modello da acquistare?
Grazie.
ho trovato un acer n30 che potrebbe andare al caso mio.
La funzione di host può essere segnalata anche cosi nelle caratteristiche?
USB host 1.1!
E' possibile trovare un programma che converte un divx nel formato giusto per farlo leggere a windows media player per Microsoft Windows Mobile 2003?
guardate questo link
http://www.solopalmari.com/content/view/580/38/
Frankie_r
19-05-2006, 19:03
Se nelle specifiche tecniche di un palmare c'è scritto USB host 1.1 vuol dire che il device dispone di USB host e che quindi ci puoi attaccare dispostivi esterni, fra cui anche i vari iPod (però non potendo mettere iTunes su un palmare li potrai utilizzare solamente come usb mass storage, cioè Hard disk esterni).
Il link che hai postato si riferisce al Loox N500 della Fujitsu-Siemens, che dispone appunto di USB host; se però vuoi utilizzare il palmare per riprodurre anche video meglio ancora sarebbe il FujitsuSiemens N560, che oltre ad avere l'USB host ha anche un ottimo display VGA con risoluzione 640x480.
Trovi la recensione qua. (http://www.solopalmari.com/content/view/1564/39/)
Grazie per il consiglio, perchè è proprio quello che cercavo, un palmare con un ottimo display, solamente che è l'ultimo modello della Fujitsu Siemens e quindi il prezzo è esagerato.
Un palmare con un bel display, USB host, senza GPS integrato o cose del genere a poco prezzo, anche se datato non c'è in commercio?
brainticket
24-05-2006, 13:09
Frankie mi sembra che vi siano problemi di scarsa autonomia con uno schermo vga.
Si, ma la cosa fastidiosa è sempre il prezzo.
Se non avessi uno smartphone, un portatile e un ipod, la spesa l'avrei anche fatta, ma per non buttare quello che ho già acquistato, vorrei poter riutilizzare e spendere poco....
Grazie per le risposte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.