View Full Version : [NA - CE + sped] Pc completo smembro + altro materiale
Componenti rimasti:
Scheda Audio SoundBlaster Audigy 2ZS + Sistema casse creative I-Trigue 5600 (85) - vendute -
Ali Superflower 500W Titan blue 14cm fan ancora in garanzia (60)
Ali Enermax 360W (25) - venduto a diavolotto -
Ali-> Enermax 460W (40) - venduto a cocaran -
Mobo-> microAtx sock. 478 Asus P4GE-FSC (20) - al 99% venduta -
Procio-> Celeron 2.8Ghz sock. 478 (55) - al 99% venduto a efferatum -
Regole:
- Precedenza a mano
- Precedenza blocchi
- no limate
- in vendita anche fuori forum
Mast. DVD-> Nec ND3520A bianco (25)
coda
ghost206
19-05-2006, 16:10
ciaoz....quanto per la audigy senza casse? fammi sapere in pvt pleasz :D
ciaoz....quanto per la audigy senza casse? fammi sapere in pvt pleasz :D
la audigy è in vendita solo in coppia con le casse ;)
coda per Mobo-> PcChips 754L Audio-video-Lan integrati (20) , vorrei vedere qualche foto, puoi postare ?
Ciauuzz
spiderman4
19-05-2006, 19:29
coda x cugino
Lett. DVD -> LG Black (10)
Ci starebbe una limata??con s.s. incluse quanto mi fai?
Per ora sono orientato a non smembrare fino a che non avrò piazzato tutti i componenti o a vendere in blocchi consistenti :)
grandemago
19-05-2006, 20:12
Case-> CoolerMaster Centurion5 (45)
Procio-> Celeron 2.8Ghz sock. 478 (55)
Mouse-> Logitech mx700 (15)
Tastiera-> Logitech (5)
Ciao Cikos, se smembri coda per questi.
sigla cpu, condizioni estetiche cpu e case (foto)?
la tastiera che modello è?
componenti completi dei vari accessori (se previsti nella dotazione originale s'intende ;) )?
Per ora sono orientato a non smembrare fino a che non avrò piazzato tutti i componenti o a vendere in blocchi consistenti :)
Ho capito ma qualche foto ?
Ciauuzz
regà in questo fine settimana vi posto le foto dei componenti ;) , per quanto riguarda la sigla del celeron la posto di seguito:
SL77T COSTA RICA 3412A724
Interessato a questi, se smembri e spedisci:
Lett. DVD -> LG Black (10)
Ram-> 2x256Mb PC2100 (30), 2x512Mb DDR333 (50)
ma LoL
sta Audigy fa gola a tutti ma con te casse dietro......
Coda solo audigy
io le casse le metterei nel salotto sotto il lettore dvd
ma mia moglie non vuole..... ma sono poi complicate ste donne
Bye
ma LoL
sta Audigy fa gola a tutti ma con te casse dietro......
Coda solo audigy
io le casse le metterei nel salotto sotto il lettore dvd
ma mia moglie non vuole..... ma sono poi complicate ste donne
Bye
Ciao Mad, te eri in coda anche nell'altro 3d se non sbaglio :p , mi spiace ma a me non va proprio di restare con le casse inutilizzate senza scheda, a questo punto preferisco tenermi scheda e casse e, se non altro, posso utilizzarle anche se, in pratica, ciò non avviene mai proprio perchè le ho cambiate e quindi uso i componenti nuovi che ho preso :)
Per chi le aveva chieste, di seguito posto le foto della mobo del muletto, (poi in seguito o su richiesta vedo di postare quelle degli altri componenti) notate una cosa (ci ho fatto anche una foto), non avendo la mascherina esatta della mobo ne ho messa una di quelle standard, è ok solo che per l'attacco dei jack audio che non combaciano esattamente, volendo, con difficolta, si potrebbe anche riuscire ad attaccarli però, per evitare problemi e semplificare la vita ho preferito montarci una scheda audio su slot PCI ;)
http://img50.imageshack.us/img50/3241/img08604hv.jpg (http://imageshack.us)
http://img149.imageshack.us/img149/576/img08625cn.jpg (http://imageshack.us)
http://img149.imageshack.us/img149/1152/img08668da.jpg (http://imageshack.us)
Ti confermo coda per Mobo-> PcChips 754L Audio-video-Lan integrati (20)
Ciauuzz
Ciao volevo avere + info riguardo ai 2 alimentatori Enermax che stai vendendo, volevo sapere i modelli precisi e gli amperaggi se possibile. Grazie. :)
Ciao volevo avere + info riguardo ai 2 alimentatori Enermax che stai vendendo, volevo sapere i modelli precisi e gli amperaggi se possibile. Grazie. :)
Ciao Cube, di seguito ti segno i dati degli ali (ho visto che hai provato ad inviarmi pvt ma erano pieni :p , ora li ho un pò svuotati cmq nel caso dovessero riempirsi di nuovo puoi anche inviarmi mail ;) ), dunque i due ali sono:
Enermax EG465P-VE 460W
Amperaggi: 3.3V->35A, 5V->35A, 12V->33A
Enermax EG365P-VE 350W
Amperaggi: 3.3V->32A, 5V->32A, 12V->26A
Ciao Cube, di seguito ti segno i dati degli ali (ho visto che hai provato ad inviarmi pvt ma erano pieni :p , ora li ho un pò svuotati cmq nel caso dovessero riempirsi di nuovo puoi anche inviarmi mail ;) ), dunque i due ali sono:
Enermax EG465P-VE 460W
Amperaggi: 3.3V->35A, 5V->35A, 12V->33A
Enermax EG365P-VE 350W
Amperaggi: 3.3V->32A, 5V->32A, 12V->26A
Sono dei Noisetaker quindi?
non credo, su uno c'è scritto SFC e sull'altro c'è scritto SFCA, aspè mo posto una foto delle 2 targhette così vedi te ;)
diavolotto
20-05-2006, 13:28
Se smembri coda per questo :
Ali-> Enermax 360W (25)
Ciao
Ecco le foto:
http://img208.imageshack.us/img208/6990/img08900su.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=img08900su.jpg)
http://img208.imageshack.us/img208/5748/img08924ld.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=img08924ld.jpg)
Coda per il case ma vorrei un paio di foto :D
Coda per il case ma vorrei un paio di foto :D
Si, per le foto nessun problema, però non posso farle subito perchè, a differenza degli ali, non ho il case a portata di mano al momento, appena posso posto le foto ;) , ciao :)
Ciao Cikos, se smembri coda per questi.
sigla cpu, condizioni estetiche cpu e case (foto)?
la tastiera che modello è?
componenti completi dei vari accessori (se previsti nella dotazione originale s'intende ;) )?
grandemago se non ricordo male noi abbiamo già trattato per dei proci o sbaglio? cmq per ora, il case non lo mollo altrimenti mi ritrovo con un pc intero senza case, per quanto riguarda il celeron vorrei piazzare anche la mobo relativa altrimenti non saprei proprio che farmene........vediamo un pò come procedono le cose e poi magari ne riparliamo ;)
Mast. DVD-> Nec ND3520A bianco (25) - al 99% venduto a cos1950 -
Ram-> 2x256Mb PC2100 (30), 2x512Mb DDR333 (50) - al 99% vendute a cos1950 -
Thank you... :D
Non è che ti trovi in giro per casa un HD da 80 Gb pATA?
no al momento non ho hdd pata da vendere :p
grandemago
20-05-2006, 17:55
grandemago se non ricordo male noi abbiamo già trattato per dei proci o sbaglio? cmq per ora, il case non lo mollo altrimenti mi ritrovo con un pc intero senza case, per quanto riguarda il celeron vorrei piazzare anche la mobo relativa altrimenti non saprei proprio che farmene........vediamo un pò come procedono le cose e poi magari ne riparliamo ;)
no, non sbagli affatto (3 barton + 1 thoro :sofico: ). :D
Cmq, ok se ci sono news sono pronto. Ciao! ;)
interessato a questa, consegna a mano a CE
microAtx sock. 478 Asus P4GE-FSC
mi linki le caratteristiche?
interessato a questa, consegna a mano a CE
microAtx sock. 478 Asus P4GE-FSC
mi linki le caratteristiche?
non avendo il manuale della mobo non saprei dirti con precisione tutte le caratteristiche :( , volendo potresti provare a dare un'occhiata sul sito della Asus, ciao ;)
Coda per:
Se spedisci in raccomandata.
In che stato è il mouse?
Fammi sapere se arriva il mio turno....
Ciaooo,
Niubi
Coda per:
Se spedisci in raccomandata.
In che stato è il mouse?
Fammi sapere se arriva il mio turno....
Ciaooo,
Niubi
ciao, direi che il mouse è in buono stato, appena posso posto qualche foto ;)
io sto cercando lo zalman vf700, se decidi di smembrarlo fammi 1 fischio ;)
io sto cercando lo zalman vf700, se decidi di smembrarlo fammi 1 fischio ;)
se riesco a piazzare anche la scheda video non ho problemi nel dare a te il dissi, per i prezzi singoli non sò, a occhio, direi 75 e 15, poi magari, nel caso, vediamo meglio, ciao :)
se riesco a piazzare anche la scheda video non ho problemi nel dare a te il dissi, per i prezzi singoli non sò, a occhio, direi 75 e 15, poi magari, nel caso, vediamo meglio, ciao :)
il prezzo è quello, in caso si possa fare fammelo sapere, grazie :)
Ciao a tutti raga, ho il seguenti Pc da vendere, preferirei di gran lunga venderlo in blocco e a mano, ma, volendo, posso anche smembrarlo se riesco a piazzare i diversi componenti (o almeno la maggior parte di questi :p ), il Pc è il seguente:
Mast. DVD-> Nec ND3520A bianco (25) - al 99% venduto a cos1950 -
Ram-> 2x256Mb PC2100 (30), 2x512Mb DDR333 (50) - al 99% vendute a cos1950 -
Vuoi correggere la percentuale:D? Ricarica fatta stamattina... ti risulta?
Ti ho inviato in pvt l'indirizzo per spedire.
Ciao
interessato audigy senza casse con scambio a mano. a napoli. :)
Non avevo proprio controllato perchè te non mi avevi avvisato :p
Ok, allora spedisco domattina e inivio il tracking, ciao e grazie :)
Ps-> proveddo a togliere i componenti dalla lista ;)
Regà non posso venedere la scheda audio da sola se non riesco a piazzare anche le casse, io ho preso da poco le Z-5500 e non uso più le I-Trigue (so che questo non è un problema vostro ma io dovrò pure pensarci :p ) e visto che non mi va proprio di tenere le casse a prendere la polvere, se non altro, con la scheda audio, le attacco sul muletto e le sfrutto nell'altra stanza :)
Ps-> potremmo anche fare così, vi do la scheda audio da sola per 100 euri :sofico:
Case (con un altro ali), mouse e tastiera e probabilmente anche il muletto intero forse riesco a venderli con consegna a mano fuori forum, per quanto riguarda l'enermax da 360W mi sto accordando con diavolotto, cmq tutto è ancora disponibile :)
Up :)
raga il muletto probabilmente lo piazzo completo a mano :)
up e alcuni prezzi modificati :)
Ram-> 2x256Mb PC2100 (30), 2x512Mb DDR333 (50)
Pacco arrivato oggi... ho testato un banco da 512, risultato ok.
Il resto sembra comunque a posto... ti faccio sapere.
Ciao
ce l'hai qualke foto del case? cmq sarei interessato alla mobo 478 e al case con ali codegon se hai qualke foto..mica ti potrebbe interessare un ali qtec da 500 gold ventola 12 cm oppure uno zalman 7000balcu? :)
ciao, il muletto completo (inclusi case e ali) l'ho venduto ed anche per il case sono in trattativa fuori forum. L'unica cosa che è rimasta è la mobo :)
23 comprese ss in j+3 per la mobo? :D
23 comprese ss in j+3 per la mobo? :D
:nono: :nonsifa:
ciccillover
27-05-2006, 11:36
La Radeon 9800Pro è moddabile a XT?
Il Celeron 2.8 è Northwood o Prescott?
Accetti in cambio una Asus 6800LE moddabile a GT (o quasi)?
Ciao, il procio è smontato e non so che core abbia, sopra c'è scritto COSTA RICA 3412A724 SL77T magari da queste info puoi ricavare il tipo di core. Per quanto riguarda la scheda video posso dirti per certo che ha core r360 e raggiunge le freq della XT, la testai con l'ATitool però non l'ho mai fatta lavorare a quelle freq, l'ho portata solo per vedere se ci arrivava e poi ho risettato le freq nominali quindi non posso garantirti la stabilità di funzionamento alle freq della xt (a limite se vuoi andare sul sicuro prendi direttamente la XT :D che ha anche più ram), per il discorso scambi al momento sono pieno in quanto ad hardware :p
ciccillover
28-05-2006, 12:18
Se cambi idea sullo scambio si può fare.
Ora smetto di controllare il thread.
Ciao
ezekiel22
28-05-2006, 13:16
coda per la 9800xt.
coda per la 9800xt.
ho risposto al pvt :)
prezzi ulteriormente abbassati :( , dai raga!
A me la tua Audigy 2 ZS fa proprio gola, le casse peccato che già le abbia :cry:
hai sempre in vendita il vf700?
sesi mi interessa, e molto!
A me la tua Audigy 2 ZS fa proprio gola, le casse peccato che già le abbia :cry:
dispiace anche a me :(
hai sempre in vendita il vf700?
sesi mi interessa, e molto!
no, mi spiace, il VF700 è andato via insieme con la 9800Pro
io intanto mi metto in coda per le ram con lo scambio.... :)
io intanto mi metto in coda per le ram con lo scambio.... :)
per me quando vuoi possiamo concludere ;) , l'utente che mi aveva chiesto info prima di te non si è più fatto vivo, quindi le ram sono libere, se vuoi concludere invia pvt, ciao :)
Ali-> Enermax 460W (40)
arrivi a 35 per quello ritiro a mano dove vuoi tu?
Ali-> Enermax 460W (40)
arrivi a 35 per quello ritiro a mano dove vuoi tu?
hai pvt :)
per me quando vuoi possiamo concludere ;) , l'utente che mi aveva chiesto info prima di te non si è più fatto vivo, quindi le ram sono libere, se vuoi concludere invia pvt, ciao :)
ti ho risp in pvt
Scheda Audio SoundBlaster Audigy 2ZS
in coda con consegna a mano
quanto la fai la sola skeda senza le casse?
E non la fa :fagiano: Altrimenti già gliel'avrei presa io :stordita:
E non la fa :fagiano: Altrimenti già gliel'avrei presa io :stordita:
:p regà che vi devo dì, se riuscite a piazzarmi anche le casse la scheda audio la smembro volentieri :D
:p regà che vi devo dì, se riuscite a piazzarmi anche le casse la scheda audio la smembro volentieri :D
ma xke' non provi a venderle nella sottosezione [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche
forse lì trovi qualcuno ;)
grazie per il suggerimento (non ci avevo pensato :p ) ora metto un 3d in quella sezione :)
Scusami tanto ma per ora lascio, nel caso mi faccio sentire io..
up :)
raga mi è rimasto ancora l'ali da 500W e il celeron 2.8
EFFERATUM
06-06-2006, 14:13
eccomi! :stordita: in coda x il procio...
si può fare magari 55 spedito?
eccomi! :stordita: in coda x il procio...
si può fare magari 55 spedito?
hai pvt :)
up
è rimasto solo il superflower
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.