nyphs
19-05-2006, 14:07
Salve a tutti,
sono realmente disperato e cerco aiuto magari da qualcuno che ha già affrontato una problematica simile alla mia .
Ho acquistato dal un negozio Online italiano una scheda grafica x1800xl in data 22/3/06 dopo, la transazione e' andata a buon fine e dopo 2 gg e' arrivata al Point della mia città.
la vado a prendere e controllo lo stato della confezione, tutto a posto, vado a casa tutto felice per l' acquisto.
Disinstallo la mia vecchia vga, smonto tutti i driver pulisco il registro e .... installo la nuova.
Installazione andata a buon fine, lancio 3d mark .... 10 secondi si blocca il sistema. BO avro fatto qualcosa che non va ... riprovo... 10 secondi e si blocca tutto ancora ....
Disinstallo i driver e provo con quelli della confezione ... installo faccio le prove, 10 secondi ... boom
Ora dopo avere fatto le prove sulla mia macchian smonto la scheda e la provo su pc di altri amici ... uguale tesso indentico errore.
Sono passati esattamente 2 gg da quando ho preso la scheda, contatto immediatamente il negozio per chiedere come posso fare inquanto la scheda inviata e' difettosa, mi dicono di spedire il tutto imballato e a mie spese con sopra scritto il numero di RMA che loro mi forniranno via mail, al che gli rispondo, mi scusi ma io ho preso il prodotto da una vostro Point posso riportalo direttamente a loro ?? La gentilissima Sig.ra mi risponde che non e' possibile inquanto il point e' una azienda a parte che fa solo da punto di consegna ...
passa un altro gg e mi arriva il numero, corro alla posta a spedirlo con posta prioritaria 3 assicurata come loro mi hanno chiesto.
Passa una settimana, mi arriva una mail che il pacco e' arrivato nei loro magazini....
Passa un altra settimana, mail dal supporto che mi avvisa che hanno preso incarico la mia RMA.
A, penso, buono ora vedranno che e' rotta e mi rimanderanno una sostituzione....
3 Giorni dopo mi arriva una mail del supporto che mi avvisa che hanno aperto una richiesta di sostituzione al fornitore ......
Fornitore ?? Sostituzione ?? ma io la scheda la ho rimandata indietro entro i 7gg di sostituzione ... che cosa c'entra il fornitore ???
Rispondo alla mail dicendo che la scheda era rotta al momento dell' acquisto ed e' stata prontamente rispedita entro il termine del 7gg per il cambio in caso di guasti. la risposta del supporto e' stata che avro' una sostituzione.
Bene avrò una sostituzione, aspettiamo.....
aspettiamo .....
aspettiamo.....
MAIL dal SUPPORTO :
gentile cliente la informiamo che la sua scheda e' stata inviata al fornitore per la sostituzione e/o Riparazione
Cordiali saluti
Ma cosa vuol dire???? dove sta la mia scheda ??? la sostituzione ???
Rispondo chiedendo una spiegazione e sopprattutto a quale fornitore e' stata mandata la scheda rotta....
Supporto mi risponde dicendo che verro' contattato al memento in cui la scheda verrà rimandata indietro......
Come mi devo comportare ???
Qualcuno ha qualche idea su quello che devo fare ???
grazie
sono realmente disperato e cerco aiuto magari da qualcuno che ha già affrontato una problematica simile alla mia .
Ho acquistato dal un negozio Online italiano una scheda grafica x1800xl in data 22/3/06 dopo, la transazione e' andata a buon fine e dopo 2 gg e' arrivata al Point della mia città.
la vado a prendere e controllo lo stato della confezione, tutto a posto, vado a casa tutto felice per l' acquisto.
Disinstallo la mia vecchia vga, smonto tutti i driver pulisco il registro e .... installo la nuova.
Installazione andata a buon fine, lancio 3d mark .... 10 secondi si blocca il sistema. BO avro fatto qualcosa che non va ... riprovo... 10 secondi e si blocca tutto ancora ....
Disinstallo i driver e provo con quelli della confezione ... installo faccio le prove, 10 secondi ... boom
Ora dopo avere fatto le prove sulla mia macchian smonto la scheda e la provo su pc di altri amici ... uguale tesso indentico errore.
Sono passati esattamente 2 gg da quando ho preso la scheda, contatto immediatamente il negozio per chiedere come posso fare inquanto la scheda inviata e' difettosa, mi dicono di spedire il tutto imballato e a mie spese con sopra scritto il numero di RMA che loro mi forniranno via mail, al che gli rispondo, mi scusi ma io ho preso il prodotto da una vostro Point posso riportalo direttamente a loro ?? La gentilissima Sig.ra mi risponde che non e' possibile inquanto il point e' una azienda a parte che fa solo da punto di consegna ...
passa un altro gg e mi arriva il numero, corro alla posta a spedirlo con posta prioritaria 3 assicurata come loro mi hanno chiesto.
Passa una settimana, mi arriva una mail che il pacco e' arrivato nei loro magazini....
Passa un altra settimana, mail dal supporto che mi avvisa che hanno preso incarico la mia RMA.
A, penso, buono ora vedranno che e' rotta e mi rimanderanno una sostituzione....
3 Giorni dopo mi arriva una mail del supporto che mi avvisa che hanno aperto una richiesta di sostituzione al fornitore ......
Fornitore ?? Sostituzione ?? ma io la scheda la ho rimandata indietro entro i 7gg di sostituzione ... che cosa c'entra il fornitore ???
Rispondo alla mail dicendo che la scheda era rotta al momento dell' acquisto ed e' stata prontamente rispedita entro il termine del 7gg per il cambio in caso di guasti. la risposta del supporto e' stata che avro' una sostituzione.
Bene avrò una sostituzione, aspettiamo.....
aspettiamo .....
aspettiamo.....
MAIL dal SUPPORTO :
gentile cliente la informiamo che la sua scheda e' stata inviata al fornitore per la sostituzione e/o Riparazione
Cordiali saluti
Ma cosa vuol dire???? dove sta la mia scheda ??? la sostituzione ???
Rispondo chiedendo una spiegazione e sopprattutto a quale fornitore e' stata mandata la scheda rotta....
Supporto mi risponde dicendo che verro' contattato al memento in cui la scheda verrà rimandata indietro......
Come mi devo comportare ???
Qualcuno ha qualche idea su quello che devo fare ???
grazie