PDA

View Full Version : Beg your pardon..

sav87
19-05-2006, 13:52
Vossignori scusino l'intrusione :D
Non sono nemmeno sicuro di aver inserito il topic nella sezione giusta, in tal caso scusate 2 volte :p
Ad ogni modo..
Tempo fa ricevetti, per i miei 18, in regalo una fotocamera digitale della Fujifilm, una Finepix A350..
Avendola prestata per diverso tempo a mio fratello, è ritornata in mio possesso un paio di giorni fa, e cosi ieri, non avendo di meglio da fare, decido di verificare eventuali manomissioni magari occorse involontariamente e opportunamente taciute.. ovviamente in notturna :mbe:
Premettendo che non ci capisco un' h di fotografia, macchine digitali et similia (la qualità delle foto che scatto ne è degna testimone..), ieri mi ritrovo in mano sta roba.. (http://img69.imageshack.us/img69/8296/dscf0663custom0qg.jpg)

Mi rimetto al vostro giudizio :(

darkfire
19-05-2006, 14:04
complimenti, hai fotografato un alieno :)

cmq non ti preoccupare è solo un riflesso del lampione. Ciuaz

matteo171717
19-05-2006, 14:07
se hai usato il flash potrebbe essere semplicemente il riflesso su una particella di polvere...a meno che non te lo fa sempre nello stesso punto!

è un problema comune di molte compatte quello dei riflessi durante l'utilizzo del flash al buio a causa della vicinanza appunto del flash all'obiettivo... ;)

se invece lo fa sempre e sempre nello stesso punto...allora preoccupati.. :O