PDA

View Full Version : AP ZYxtel G-57os

Pancaro
19-05-2006, 13:39
AP ZYxtel G-57OS

Mi sta dando parecchi probemi questo acces point..pagato non poco tra l'altr...

....Adsl alice 640 connessa con ROuter/modem ADSl e conesso con AP....uso portatile con centrino...

.....ho gli ip settati manualmente ed ho configurato L'aP senza alcuna impostazione di sicurezza(sto a casa mia e sono isolato in campagna ,nessun problema)...

....Il fatto è che la conessione risulta altamente INSTABILE....tutto è fluido per alcuni minuti,poi improvvisamente la connessione coll'AP si blocca.......in pratica Windows non lo vede più...scompare e lo riconosce di nuovo......questo causa delle fastidioissime interruzioni sia in navigazione sia durante i giochi(lag spiked fastidiosi a mille)...

...Ho provato a tenere il portatile a diverse distanze dall'AP fino a tenerlo a meno di un metro ma il problema persiste......ho provato pure a diminuire ed aumentare la potenza del segnale in uscita sia dell'AP che della mia scheda di rete integrata WIFI.....MA NON CAMBIA NULLA!!!

Pensate che sia difettoso????....avete qualche altro suggerimento da darmi?????

Pancaro
19-05-2006, 15:02
Sul sito Intel ho trovato questo relativamente alla mia scheda:

http://www.intel.com/support/wireless/wlan/sb/cs-022509.htm

DIte che in effetti sia questo il problema???...effetivamente la mia versione del software è inferiore alla 9.0.x