PDA

View Full Version : CONSIGLIO SONY

robyc69
19-05-2006, 13:35
Ciao a tutti,

stavo valutando una offerta per una Sony DSC P200 a 199 euro. Premesso che piu' o meno la macchina ha le funzionalita' che cerco, prima tra tutte la possibilita' di impostazioni manuali, puo' essere un buon acquisto? o restando sulla stessa cifra si puo' trovare qualcosa di superiore?
Grazie

cipo691
19-05-2006, 21:35
Per quella cifra è un ottimo acquisto;)
E' una buona macchina :)

fede86.exe
19-05-2006, 22:38
ho girato un po' su internet e tutti propongono prezzi più alti di 200 euro...dove l'hai trovata a quel prezzo?

uomoragno37
20-05-2006, 05:51
Ciao a tutti,

stavo valutando una offerta per una Sony DSC P200 a 199 euro. Premesso che piu' o meno la macchina ha le funzionalita' che cerco, prima tra tutte la possibilita' di impostazioni manuali, puo' essere un buon acquisto? o restando sulla stessa cifra si puo' trovare qualcosa di superiore?
Grazie
anche io non la ho trovata a meno di 260 euro..dova a quel prezzo??

robyc69
20-05-2006, 17:19
ho girato un po' su internet e tutti propongono prezzi più alti di 200 euro...dove l'hai trovata a quel prezzo?

Sono per motivi di lavoro in zona Stoccarda fino a luglio, qui la vendono a quel prezzo da Saturn e MediaMarkt (il nostro MediaWorld). Ci sto pensando, l'unica scocciatura è che la mia vecchia digitale aveva una memoria SD, adesso oltre ai 199 euro dovrei aggiungere il costo della memory stick. Volevo sentire la sony, ma qualcuno di voi sa se la garanzia copre a livello europeo o solo nel paese di acquisto?
Ciao

teod
20-05-2006, 20:03
Sono per motivi di lavoro in zona Stoccarda fino a luglio, qui la vendono a quel prezzo da Saturn e MediaMarkt (il nostro MediaWorld). Ci sto pensando, l'unica scocciatura è che la mia vecchia digitale aveva una memoria SD, adesso oltre ai 199 euro dovrei aggiungere il costo della memory stick. Volevo sentire la sony, ma qualcuno di voi sa se la garanzia copre a livello europeo o solo nel paese di acquisto?
Ciao

La garanzia Sony è Europea per qualsiasi prodotto venduto nel territorio CE, esclusi quelli importati.
Ciao

ilmambo
20-05-2006, 22:03
ho la stessa macchina, e mi trovo benissimo :cool:

a quel prezzo poi, prendila al volo... considera che io l'ho pagata 300€ a gennaio (un'offerta con +1€ una memory da 512 mega)

robyc69
22-05-2006, 08:03
ok, credo probrio che la prendero'.
grazie a tutti per le informazioni.
Ciao