View Full Version : Tom Clancy's ... che confusione che ho.
w.tommasi
19-05-2006, 12:23
Ci sono un sacco di titoli e saghe intere ... mi fate una scaletta col riassunto per favore ?
Se poi ci mettete anche un voto ... :stordita:
Io gioco a SWAT 4, mi sembra che con Tom Clancy non c'entri nulla ma sono tutti della redsotorm ?
narnonet
19-05-2006, 12:34
Tom Clancy vuol solo dire che la trama del gioco in questione rispecchia i libri da lui scritti (non sempre cmq, molte volte la trama è scritta apposta per il gioco, cmq sempre da lui).
Mentre in SWAT 4 è un FPS tattico e basta.
Cmq di Tom Clancy c'è la serie:
SPLINTER CELL
GHOST RECON
RAINBOW SIX
Ciao
w.tommasi
19-05-2006, 12:38
Allora ok !
Splinter Cell mi sono giocato i primi due titoli, Ghost Recon non cerdo mi piaccia come genere, invece forse potrebbe piacermi Rainbow Six perchè credo sia simile a SWAT 4.
In realtà non è un FPS tattico anche Rainbow Six ?
;)
Delta Highest
19-05-2006, 12:50
In realtà non è anche un FPS tattico anche Rainbow Six?
Si... ;)
w.tommasi
19-05-2006, 13:00
Ma quanto si somigliano i due ?
;)
marzacas
19-05-2006, 13:10
Allora ok !
Splinter Cell mi sono giocato i primi due titoli, Ghost Recon non cerdo mi piaccia come genere, invece forse potrebbe piacermi Rainbow Six perchè credo sia simile a SWAT 4.
In realtà non è un FPS tattico anche Rainbow Six ?
;)
si ma occhio che l'ultima versione di raimbow dicono che fa schifo
w.tommasi
19-05-2006, 13:12
La Lockdown vè ?
de_nome_lanicon
19-05-2006, 16:07
(non sempre cmq, molte volte la trama è scritta apposta per il gioco, cmq sempre da lui).
Mi spiace (veramente) comunicare che la scritta Tom Clancy's vuol dire solo che è stato scritto da qualcuno che lavora per la sua "casa".
Sono anni che TC nn scrive realmente un libro.
Prendete tutti i nuovissimi libri usciti col nome Tom Clancy's XXXXXXX. In seconda di copertina vedrete che c'è scritto il vero autore e la magica frase... da un'idea di TC & ecc. ecc.
Idem per i giochi.
narnonet
19-05-2006, 16:13
La Lockdown vè ?
In realtà non fa schifo...
è solo che quest'ultima versione è abbastanza + arcade rispetto alle precedenti, che erano alquanto simulative.
Diciamo che è diventato + vicino ad un FPS che ad un FPS tattico.
Ciao
narnonet
19-05-2006, 16:16
Mi spiace (veramente) comunicare che la scritta Tom Clancy's vuol dire solo che è stato scritto da qualcuno che lavora per la sua "casa".
Sono anni che TC nn scrive realmente un libro.
Prendete tutti i nuovissimi libri usciti col nome Tom Clancy's XXXXXXX. In seconda di copertina vedrete che c'è scritto il vero autore e la magica frase... da un'idea di TC & ecc. ecc.
Idem per i giochi.
Beh, questo era sotto inteso...
l'ultimo suo libro che ho letto è stato SPLINTER CELL I SIGNORI DEL FUOCO ed infatti non l'ha scritto lui.
Però se c'0è scritto TOm CLANCY vuol dire che cmq i libri hanno una certa qualità.
CIao
In realtà non fa schifo...
è solo che quest'ultima versione è abbastanza + arcade rispetto alle precedenti, che erano alquanto simulative.
Diciamo che è diventato + vicino ad un FPS che ad un FPS tattico.
Ciao
esatto, lo sto giocando.
A me non piacciono quelli troppo tattici ed ho scelto Lockdown perchè è praticamente assente ogni tipo di tattica e pianificazione, assomiglia molto a First to Fight come gameplay ma non come grafica:Lockdown è decisamente meglio assai!!
Wasted Years
19-05-2006, 16:59
Gioca a Splinter Cell - Chaos Theory perchè merita davvero! E ormai lo trovi anche a 9.99 Euro.
w.tommasi
19-05-2006, 21:46
Gioca a Splinter Cell - Chaos Theory perchè merita davvero! E ormai lo trovi anche a 9.99 Euro.
Lo prenderei molto volentieri soprattutto a quel prezzo perchè se rispecchia la qualità dei primi due capitoli ce li vale tutti .. peccato per qual piccolo fastidioso problema chiamato StarForce .. :muro:
Lo prenderei molto volentieri soprattutto a quel prezzo perchè se rispecchia la qualità dei primi due capitoli ce li vale tutti .. peccato per qual piccolo fastidioso problema chiamato StarForce .. :muro:
è un gran bel gioco ;)
narnonet
20-05-2006, 13:15
Allora aspetta che venga allegato a qualche rivista, e scommetto che non integreranno la starforce...
Però se lo allegao andrà verso la fine di quest'anno, dopo che sarà uscito il 4.
CIao
w.tommasi
21-05-2006, 09:05
Solitamente quando vengono allegati alle riviste vengono tolte le protezioni ? O comunque viene specificato ? Se pure uscisse dopo il 4° episodio non me ne fregherebbe poi tanto ..
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.