PDA

View Full Version : [Grosseto]Acer Al1916w

tognesimo
19-05-2006, 11:28
Vendo questo monitor aquistato presso MediaWorld a Dicembre 2005 e quindi coperto da garanzia per altri 19 mesi.Per me sarebbe meglio consegna a mano ma valuto spedizioni.
Chiedo 215 € spese escluse.Il monitor è perfetto,nessun difetto e 0 bad pixel!!Mi permetto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento!Vendo perchè voglio passare ad un monitor con tvtuner integrato.

mindless
19-05-2006, 11:54
Hai lo scontrino per la garanzia?
Ma non e' un po' alto il prezzo? Ricordo che lo guardai anch'io all'epoca e non costava molto...

tognesimo
19-05-2006, 15:18
Hai lo scontrino per la garanzia?
Ma non e' un po' alto il prezzo? Ricordo che lo guardai anch'io all'epoca e non costava molto...

Si c'era la famosa offerta da mediaworld e me lo accaparrai!Ora il prezzo + basso che ho trovato in rete è 272 euro.Ho tolto l'iva e qualcosina visto che il monitor è praticamente nuovo.In + è esente da qualsiasi difetto,cosa che invece in questo tipo di monitor sono stati riscontrati da molti utenti sul forum(basta che guardi il topic relativo ad esso).Ho tutto,imballo e naturalmente fattura per la garanzia!!

Pasqualino
19-05-2006, 16:41
Si c'era la famosa offerta da mediaworld e me lo accaparrai!Ora il prezzo + basso che ho trovato in rete è 272 euro.Ho tolto l'iva e qualcosina visto che il monitor è praticamente nuovo.In + è esente da qualsiasi difetto,cosa che invece in questo tipo di monitor sono stati riscontrati da molti utenti sul forum(basta che guardi il topic relativo ad esso).Ho tutto,imballo e naturalmente fattura per la garanzia!!

ti devo smentire ma il prezzo basso basso è questo...

http://www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheet.asp?dlPrd=3218

tognesimo
19-05-2006, 19:55
ti devo smentire ma il prezzo basso basso è questo...

http://www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheet.asp?dlPrd=3218

Caspita,mi era sfuggito!Comunque lo ritiro dalla vendita,ho appena comprato un 14" nuovo a prezzo stracciato da mettere in camera!!
Mod potete chiudere!!