PDA

View Full Version : Sono uno sfigato

Special
19-05-2006, 10:42
Ieri alle 9 dovevo essere per lavoro alla sede centrale di una banca a Milano

Ieri l'altro sera avevo il treno, arrivavo a milano verso l'una e dormivo in albergo..
Un cazzo di cliente mi fà sbroccare e devo rimanere in ufficio fino oltre le otto e mezza, perdo il treno e tutte le coincidenze

Unica soluzione:
Partenza alle 22.30, prendo il treno facendo il seguente percorso:
Lucca Viareggio
Viareggio Pisa
Pisa Genova
Genova Milano Centrale

Alle 8.30 arrivo a Milano Centrale, prendo un taxxi arrivo alla banca con 5 minuti di ritardo e trovo tutti i miei colleghi li fuori... strano :mbe:
Sento un pò che è successo...
Il relatore ha avuto un incidente in moto (niente di grave) e tutta la cosa è saltata... la mia faccia era una cosa tipo questa :sbavvv:
Morale, alle 11.10 prendo il treno, alle 15.30 arrivo a Lucca, vado a casa, mi faccio una doccia e vado in ufficio...
Tra una cosa e l'altra stacco alle 20.30..

Oggi sono in ufficio con gli occhiali da sole :eek: sono ancora stravolto ed è da stamattina che non mi fermo :eek:

SunShine_3
19-05-2006, 10:46
Sticazzi!Thx for the info.

Haikoan
19-05-2006, 10:53
sei il mio idolo!! no veramente sei un grande!! che sfortuna hai avuto accidenti!!

juninho85
19-05-2006, 10:56
se introduciamo l'argomento "figa" la sfiga si compensa ampiamente,dunque taci :O

tulnio
19-05-2006, 11:00
se introduciamo l'argomento "figa" la sfiga si compensa ampiamente,dunque taci :O

Ma lol :D

Mitico il thread della disco :D

juninho85
19-05-2006, 11:01
Ma lol :D

Mitico il thread della disco :D
ma infatti...anzi,io direi di restamene barricato in casa tutto il week-end,non si sa mai :Perfido::asd:

Special
19-05-2006, 11:20
Sticazzi!Thx for the info.
Non c'è di chè :O

Special
19-05-2006, 11:23
No perchè mentre aspettavo a pisa (quasi 3 ore di attesa x il treno x genova) ho beccato una tipa e ci sono andato a bere qualcosa, mi ha dato il numero, ci dovevo andare a ballare stasera, però ha risposto solo primo mex che le ho inviato ed è quindi da mercoledì notte che non risponde ne ai messaggi ne alle chiamate... in sostanza m'ha dato buca... :muro:

Insomma oltre l'inculata del viaggio a vuoto anche l'inculata della tipa che sembra starci e poi invece m'ha dato buca :muro: :muro:

juninho85
19-05-2006, 11:24
No perchè mentre aspettavo a pisa (quasi 3 ore di attesa x il treno x genova) ho beccato una tipa e ci sono andato a bere qualcosa, mi ha dato il numero, ci dovevo andare a ballare stasera, però ha risposto solo primo mex che le ho inviato ed è quindi da mercoledì notte che non risponde ne ai messaggi ne alle chiamate... in sostanza m'ha dato buca... :muro:

Insomma oltre l'inculata del viaggio a vuoto anche l'inculata della tipa che sembra starci e poi invece m'ha dato buca :muro: :muro:
ma infatti...anzi,io direi di restamene barricato in casa tutto il week-end,non si sa mai :Perfido::asd:
:read:

Special
19-05-2006, 11:33
No no, ma che barricato in casa :O
Cmq guarda a figa è un periodaccio...

La gelataia è tornata col tipo e m'ha mandato in bianco...
La tipa sul treno all'andata non risponde...
La tipa sul treno che ho beccato al ritorno non m'ha dato il numero...

Che 'azzo stà succedendo? :stordita:

juninho85
19-05-2006, 11:33

semplice:la figa chiede il conto :O

MILANOgirl
19-05-2006, 11:35
magari non ha soldi sul cell... :stordita:

tulnio
19-05-2006, 11:37

Giusto :O Ecchecazz... ci vuole una redistribuzione, mica si può centralizzare :asd:

Fil9998
19-05-2006, 11:38
negli anni ho imparato che 1000 euro lordi all'anno di incentivi non pagano neanche una, non molte di 'ste giornatine...

il trucco è semplice:

basta smettere di essere dei geni risolutori.

oppure fare il botto cercarsi 'naltro lavoro e RICATTARE che se sei così indispensabile o cacciano i soldi o te ne vai e gli lasci il lavoro impiantato (ovviamento scegliendo un momento di scadenze improrogabile e complicate e incasinandolo all'aennesima potenza prima di andartene ... dopodichè dopo 10 gg ripassi a chiedere se serve una cosulenza extra una tantum per un botto di soldi )

igiolo
19-05-2006, 11:41
Io amo gli imprevisti!!Dai alla fine sai che noia..e poi si è concluso con un nulla di fatto...:D

manganese
19-05-2006, 11:50
negli anni ho imparato che 1000 euro lordi all'anno di incentivi non pagano neanche una, non molte di 'ste giornatine...

il trucco è semplice:

basta smettere di essere dei geni risolutori.

QUOTISSIMO!
Io sono utonto per scelta e fiero di esserlo.
Quando ho l'impulso di imparare o risolvere qualcosa mi dò 1 martellata in testa e passa tutto :D

oppure fare il botto cercarsi 'naltro lavoro e RICATTARE che se sei così indispensabile o cacciano i soldi o te ne vai e gli lasci il lavoro impiantato (ovviamento scegliendo un momento di scadenze improrogabile e complicate e incasinandolo all'aennesima potenza prima di andartene ... dopodichè dopo 10 gg ripassi a chiedere se serve una cosulenza extra una tantum per un botto di soldi )
Nessuno è "indispensabile", ma nell'ultimo posto dove sono stato gli ho lasciati in una marasma tale che ancora stanno maledicendo il mio nome.
Quando mi hanno chiamto per risolvere gli ho risposto:
Sorry non è una questione di soldi! :fuck:

Special
19-05-2006, 12:08
magari non ha soldi sul cell... :stordita:
No no, non risponde nemmeno se la chiamo io...

Giusto :O Ecchecazz... ci vuole una redistribuzione, mica si può centralizzare :asd:

Oddio è davvero così

Pochi minuti fà è entrata una bella ragazza in ufficio (il mio ufficio è frontestrada).
Americana, spiccicava giusto mezza parola di italiano...
Vendeva tipo cartoline home made (molto belle devo ammettere) con i fiori secchi e sabbia colorata sopra... per pagarsi li studi...
...insomma m'importava una sega in realtà delle cartoline...
Comincio a chiaccerarci, mi dice che è una settimana che è in italia e ci rimane altre 2 settimane, poi torna in francia a studiare per tutta l'estate...

Cosa faccio? le compro ben DUE cartoline per la modica cifra di DIECI EURO, e poi le chiedo, siccome il mio inglese è arrugginito, e lei vuole imparare l'italiano, di fare un Language Exchange, che in inglese significa tipo parlare un ora in italiano e un ora in inglese, ma poi si trasforma spesso in un vero e proprio scambio di lingue all'italiana :oink:
E questa che cazzo mi dice?
Che l'italia se la stà girando e non è fissa a lucca, stasera riparte e và verso firenze..
MA VAFFANCULO!!!

Cosa mi stà succedendo :help:

Beelzebub
19-05-2006, 12:11
Secondo me stai migliorando... almeno stavolta ti ricordi tutto, senza vuoti spazio-temporali.... :D

manganese
19-05-2006, 12:13

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200462
JOIN US! :p

Special
19-05-2006, 12:13
Secondo me stai migliorando... almeno stavolta ti ricordi tutto, senza vuoti spazio-temporali.... :D
Si ma se devo ricordarmi:
Una tipa che torna col tipo e non me la dà.
Una che non mi risponde.
Una che non mi da il numero.
Una che non esce con me.

Meglio non ricordarsele ste sorie :fagiano:

Beelzebub
19-05-2006, 12:20
Si ma se devo ricordarmi:
Una tipa che torna col tipo e non me la dà.
Una che non mi risponde.
Una che non mi da il numero.
Una che non esce con me.

Meglio non ricordarsele ste sorie :fagiano:

Beh, allora la soluzione è una sola: devi ridurti esattamente come "quella" sera... vedrai che non ti ricorderai una fava... :D

bluelake
19-05-2006, 12:28

io per i prossimi due fine settimana ho già da fare, non farti strane idee :mbe:

shinji_85
19-05-2006, 12:31
io per i prossimi due fine settimana ho già da fare, non farti strane idee :mbe:

:asd:

stesio54
19-05-2006, 12:34
ho il sentore che è giusto che sia così :D
dai non ti preoccupare....ci sarà sempre una sconosciuta in un luogo sconosciuto in cui svegliarsi :asd:

Drago
19-05-2006, 12:37

:D :D hai voluto venire a fare il milanese? :D :D

Fil9998
19-05-2006, 12:42
bisogna sempre e solo rivolgersi ai professionisti del settore.

è altamente aleatorio e dispendioso in termini di tempo e di denaro
disseminare nr di cellulare
prendere 2000 caffè
fare10.000 SMS
passae 175 ore al cellulare in conversazioni inconcludenti
pagare 30 cene
50 locali
fare 5 regalini

solo per arrivare al fatidico momento incui

50% te la dà
50% bestemmi e basta e passi la serata a sentire la storia delle sue paranoie esistenziali, di come soffriva da piccola, di come ha solo trovato uomini che si son approffittati di lei, di come la gente non la considera se non per la sua (bella) presenza.

sempre se te la dà

imho

60% non ci sa fare (e più se la tirano e più son belline ma poco "brave")
40% (del 50% originale positivo) concludi felicemente.

cioè:

la possibilità chge tutto l'ambaradan dia buoni risultati soddisfacenti è 1 su 5 ...

MA ANDATE A MIGNOTTE 8 di classe, controllate, certificate... ma professioniste però) !!!

tulnio
19-05-2006, 13:13
... sentire la storia delle sue paranoie esistenziali, di come ha solo trovato uomini che si son approffittati di lei

Queste le ho già sentite :mbe: :muro:

Come se solo a loro sia capitata la storia d'amore finita male :rolleyes:

Ma bafangulo

oscuroviandante
19-05-2006, 14:04
Dopo quella serata che ci raccontasti è il minimo che ti meriti ....... :O

:D :D :sofico: :sofico:

juninho85
19-05-2006, 14:38
No no, non risponde nemmeno se la chiamo io...

Oddio è davvero così

Pochi minuti fà è entrata una bella ragazza in ufficio (il mio ufficio è frontestrada).
Americana, spiccicava giusto mezza parola di italiano...
Vendeva tipo cartoline home made (molto belle devo ammettere) con i fiori secchi e sabbia colorata sopra... per pagarsi li studi...
...insomma m'importava una sega in realtà delle cartoline...
Comincio a chiaccerarci, mi dice che è una settimana che è in italia e ci rimane altre 2 settimane, poi torna in francia a studiare per tutta l'estate...

Cosa faccio? le compro ben DUE cartoline per la modica cifra di DIECI EURO, e poi le chiedo, siccome il mio inglese è arrugginito, e lei vuole imparare l'italiano, di fare un Language Exchange, che in inglese significa tipo parlare un ora in italiano e un ora in inglese, ma poi si trasforma spesso in un vero e proprio scambio di lingue all'italiana :oink:
E questa che cazzo mi dice?
Che l'italia se la stà girando e non è fissa a lucca, stasera riparte e và verso firenze..
MA VAFFANCULO!!!

godo :fuck::O

quei 10 € potevi conservarteli per i goldoni :O

Special
19-05-2006, 16:57
godo :fuck::O
quei 10 € potevi conservarteli per i goldoni :O

I dieci euro peggio investiti della mia vita :D

Drago
19-05-2006, 18:23
potevi darli a me! ti davo due cartoline di imperia che ho preso l'anno scorso :D

manganese
19-05-2006, 18:36
cut
la possibilità chge tutto l'ambaradan dia buoni risultati soddisfacenti è 1 su 5 ...

MA ANDATE A MIGNOTTE 8 di classe, controllate, certificate... ma professioniste però) !!!
Mi capita raramente di trovare qualcuno con idee così simili alle mie...non sò chi dei 2 debba preoccuparsi per questo motivo.
Quoto tutto tranne il calcolo delle possibilità che dimezzo: 1 su 10.
Probabilmente gioca un ruolo anche l'aspetto fisico :muro:

Vishnu
19-05-2006, 18:40
mi avvisavi che eri a milano ci prendevamo una birra almeno :D tutto il tuo viaggio non sarebbe stato vano (ma così lo sarebbe stato molto di + :mc: ) :sofico:

Special
19-05-2006, 19:44
mi avvisavi che eri a milano ci prendevamo una birra almeno :D tutto il tuo viaggio non sarebbe stato vano (ma così lo sarebbe stato molto di + :mc: ) :sofico:
non ho il tuo numero :D

Vishnu
19-05-2006, 23:03
non ho il tuo numero :D

46 :D ah...non di skarpe? :fagiano: :mc:

Special
21-05-2006, 22:43
Fermi tutti, riprende lo splendore :D

Ieri sera una ragazza mi ha dato il numero e stasera mi ha richiamato la tipa che avevo beccato sul treno viareggio-pisa :D :D

bluelake
21-05-2006, 22:46

Ieri sera una ragazza mi ha dato il numero e stasera mi ha richiamato la tipa che avevo beccato sul treno viareggio-pisa :D :D
vogliono fotterti anche loro qualche euro senza però farti fottere :D

Special
21-05-2006, 22:58
vogliono fotterti anche loro qualche euro senza però farti fottere :D
:asd: speriamo di nò :asd:

bluelake
21-05-2006, 23:07
:asd: speriamo di nò :asd:
ma a me me le compri du' cartoline di Lucca? Una colla torre Guinigi e una cor dòmo, grazie :vicini:

Special
21-05-2006, 23:19
ma a me me le compri du' cartoline di Lucca? Una colla torre Guinigi e una cor dòmo, grazie :vicini:
Si e una con la rava e una con la fava :D

bluelake
21-05-2006, 23:29
Si e una con la rava e una con la fava :D
la fava 'un era indispensabile, ma se proprio ci tieni 'un ti posso mìa dì di no :D

Drago
21-05-2006, 23:52

maledetto:D

tulnio
22-05-2006, 08:16

Svelaci il tuo segreto :D

Special
22-05-2006, 10:02
Svelaci il tuo segreto :D
Bella presenza (per quanto possibile)
Eleganza (le ragazze apprezzano)
Simpatia (ma non comicità)
Un pizzico di stronzaggine (essenziale)
E tanta tanta tanta faccia a culo :O

tulnio
22-05-2006, 10:17
Un pizzico di stronzaggine (essenziale)
E tanta tanta tanta faccia a culo :O

Io ho solo questi due requisiti (il primo anche più di un pizzico), dici che me la cavo lo stesso? :asd:

Special
22-05-2006, 10:59
Io ho solo questi due requisiti (il primo anche più di un pizzico), dici che me la cavo lo stesso? :asd:
Mettici un pò d'eleganza e puoi fare lo stesso grandi numeri :oink:

tulnio
22-05-2006, 11:39
Mettici un pò d'eleganza e puoi fare lo stesso grandi numeri :oink:

Ti farò sapere :asd:

Special
22-05-2006, 12:08
eleganza intendo nei modi di fare eh, non necessariamente nel modo di vestirsi

stesio54
22-05-2006, 12:12
tu lo sai , caro elegantone, che ho una tua foto in giacca gessata, vasellina sull amano sinistra e sega da tronchi sull'altra?
dev'essere quella l'eleganza vincente :asd:

Special
22-05-2006, 14:50
tu lo sai , caro elegantone, che ho una tua foto in giacca gessata, vasellina sull amano sinistra e sega da tronchi sull'altra?
dev'essere quella l'eleganza vincente :asd:
:stordita:

Non sò di cosa tu stia parlando :fiufiu:

Ma ho il sentore che tu mi vorrai rinfrescare la memoria :stordita: