PDA

View Full Version : (MI+sped) vendo lettore mp3 mp4 simil ipod 4gb nuovo

brignuca
19-05-2006, 10:29
Vendo 2 lettori mp3/mp4 simil ipod da 4gb. In più rispetto a ipod hanno radio fm. Batteria litio, prezzo 100€ ciascuno.
Preferenza consegna a mano ma spedisco solo con paccocelere 1 o 3 con spese a vostro carico (non chiedete la raccomandata perchè la scatola è + grossa di 5cm e non può essere inviata in questo modo). No scontrino (arrivano da HK). Ancora con le plastiche sul display, aperti e solo testati collegandoli al pc per verificare che funzionassero e fossero effettivamente da 4gb.
A disposizione per chiarimenti

RGenio
19-05-2006, 11:20
Foto?

verolenny
19-05-2006, 11:24
in coda per uno, ma mi servirebbero foto.
grazie

brignuca
19-05-2006, 11:40
ero convinto di averla messa, comunque ora aggiungo, se avete domande avanti

Fibo
19-05-2006, 12:14
Possibile avere foto reale del prodotto?
Dimensioni?
Lingua menù?

Fairchild
19-05-2006, 12:58
coda mi informo

Scambi con questa + cong ?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1198245

verolenny
19-05-2006, 13:12
ero convinto di averla messa, comunque ora aggiungo, se avete domande avanti

ottimo confermo la coda...ti dico per lunedì.. ;)

Homer314
19-05-2006, 13:27
ma il frontale è touch sensitive come nel nanetto ?

brignuca
19-05-2006, 13:31
Fibo eccoti accontentato
dimensioni 90 mm x 40 mm x 69 mm
peso 44g
Compreso nella confezione oltre ad alimentatore, cavo cuffiette anche una custodia in silicone trasparente

Fairchild no grazie non mi interessa

Coda attuale
verolenny
fairchild

brignuca
19-05-2006, 13:32
dimenticavo, se non si capisse quello di fianco al lettore è un hd ext da 2,5"

Fairchild
19-05-2006, 13:36
Fibo eccoti accontentato
dimensioni 90 mm x 40 mm x 69 mm
peso 44g
Compreso nella confezione oltre ad alimentatore, cavo cuffiette anche una custodia in silicone trasparente

Fairchild no grazie non mi interessa

Coda attuale
verolenny
fairchild

:cry:

due domande :
come si sente in ascolto ? come il nano ? in genere sti lettori fake hanno un audio del menga.. :mbe:
spessore quanto ? delle tre dimensioni che hai messo non penso che una sia lo spessore, altrimenti addio simil nano :D

Fibo
19-05-2006, 13:59
Lingua menù?....

Fairchild
19-05-2006, 14:12
facci sapere circa le domande sopra....

Aproposito, ho trovato la versione IPOD con hd da 250G

http://ars2.ord.cachefly.net/journals/apple.media/thumb/250/250/IPodHD_011a.jpg

Che dite ? :D

brignuca
19-05-2006, 14:51
tante (giuste) domande, ora però sono incasinato, vi rispondo questa sera il + dettagliatamente possibile
ciao

brignuca
19-05-2006, 20:00
Allora non sono un purista del suono però in tutti i lettori mp3 che ho avuto (da 128 al giga attuale) non ho mai usato le cuffie originali perchè quelle che danno in dotazione (a meno di apparecchi di livello) sono un optional. Ho comunque ottenuto buoni risultati anche con cuffiette da 10€ che continuo ad usare. Sinceramente non ho provato il lettore come audio, lo posso fare ma credo che la risposta sarebbe la stessa che ti ho dato sopra.
Per quello che riguarda la lingua menù ce ne sono 25, ho provato a guardare l'italiano e sono tornato all'inglese, a meno che vogliate avere a che fare con una macchietta lo sconsiglio (l'impressione è che l'abbiano fatto con un traduttore automatico)
Che altro, ah si le dimensioni, l'ultima va interpretata come 6,9mm cioè abbondantemente meno di 1 cm. Per correttezza vi devo dire che cercando su forum per vedere se c'era un firmware più aggiornatato (ho visto che esiste ma non so ne come scaricarlo ne come aggornarlo) parlano di possibili problemi sulla visibilità totale della memoria. Io per provare ci ho copiato un divx da 700mb e qualche file audio poi ho provato ad utilizzare il lettore attaccato al pc per vedere il film. La visione è fluida senza scatti (uso vlc). e da risorse del computer mi dava esattamente le dimensioni corrette.
Per quello che riguarda la coda verolenny (con cui ho già concluso altre volte) mi conferma al 90% l'acquisto di entrambi ma devo dargli anche altro quindi sono, per problemi miei un poco lungo con i tempi. In linea di massima direi perciò che sono andati. Ne ho anche nello stesso stile anche se in confezioni diverse, sempre neri 1 da 1gb e 1 da 2gb che però, visto il prezzo di questi da 4gb, sono decisamente fuori mercato (rispettivamente 82€ e 92€).
Spero di aver risposto, forse più avanti ne arrivano altri da 4gb.
Ciao
Se qualcuno è interessato lo segnali e gli fornisco tutte le informazioni

brignuca
19-05-2006, 20:01
Mentre scrivevo verolenny mi ha confermato, per onestà voglio però che legga le ultime info inserite (quelle relative al firmware).

Fairchild
19-05-2006, 20:21
azz verolenny, mollane 1 !!!

altrimenti coda x il 2G, mandami (nel caso verolenny molli) il prezzo consegna a mano x un 2G (ma anche da 1G vè)

ciao

brignuca
19-05-2006, 20:27
fairchild 1g e 2g ti garantisco che li do a quello che li pago quindi come scritto sopra a 82 e 92 euro, visto l'arrivo di quelli da 4gb non voglio restare con quelli in mano ma non voglioneppure smenarci (almeno per il momento)
Se lenny molla sei comunque il primo della coda e quindi se sei interessato mandami pvt e ci accordiamo per 1gn o 2gb atua scelta. Ci incontriamo, li vedi li provi (5/10 minuti poi devo prendere il treno) e se ti va te ne vai con il lettore ed io con i dindi altrimenti un ciao e alla prossima

verolenny
19-05-2006, 20:39
ringrazio brignuca e mi scuso se l'ho stressato in pvt :D
confermo entrambi i lettori e anche le altre cose che ti ho chiesto.
resto a tua disposizione per incontrarti quando vuoi o la settimana prossima o quella successiva. ;)
grazie ancora. ;)

Fairchild
19-05-2006, 20:54
in coda per uno, ma mi servirebbero foto.
grazie

tu eri in coda per uno, come mai adesso sono 2 ?

Fibo
19-05-2006, 21:12
Coda blocco.

Fairchild
19-05-2006, 21:18
Vendo 2 lettori mp3/mp4 simil ipod da 4gb. In più rispetto a ipod hanno radio fm. Batteria litio, prezzo 100€ ciascuno.
Preferenza consegna a mano ma spedisco solo con paccocelere 1 o 3 con spese a vostro carico (non chiedete la raccomandata perchè la scatola è + grossa di 5cm e non può essere inviata in questo modo). No scontrino (arrivano da HK). Ancora con le plastiche sul display, aperti e solo testati collegandoli al pc per verificare che funzionassero e fossero effettivamente da 4gb.
A disposizione per chiarimenti

le preferenze per consegna in blocco vanno specificate subito.

cito il regolamento :mbe:

Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.

brignuca
19-05-2006, 22:27
:help:
non so cosa dire, stando al regolamento andrebbero 1 a lenny e 1 a fairchild lenny però confermando in pvt mi ha detto subito che li prendeva tutti e due.
Cerco di concigliare le cose, provate a venirmi dietro senza accusarmi (ho gà preso una sospensione e non voglio essere bannato) di essere un venditore.
Ordunque io li faccio arrivare 1 o 2 alla volta da HK, li prendo per colleghi e/o amici, talvolta dopo l'ordine non vengono ritirati, talvolta (quando mi pare valga la pena) ne ordino 2 o 3 in più. Siamo in questo caso, ne ho 2 in più e altri 2 in arrivo. Uno lo volevo tenere io, se fairchild ha pazienza propongo di dare i primi 2 a lenny e di quelli che arrivano 1 a fairchild. L'attesa non dovrebbe essere + lunga di una decina di giorni (almeno seguendo i tempi di arrivo del primo blocco). Poi se qualcun altro è interessato, extra forum (per non violare il regolamento), posso cercare di procurarlo anche per lui (fibo ?).
Cosa ne pensate ? Il tutto a meno che lenny non abbia urgenza (così parrebbe visto che è disposto ad attendere anche la prox settimana visto che abbiamoin ballo altre cose e potrei così fare consegna unica) e ceda uno dei suoi a fairchild ed attenda per la consegna il prox arrivo da HK.
Ditemi voi, per me è lo stesso, l'importante è che sia chiaro a tutti e che l'ordine sancito dal regolamento venga rispettato in caso di non accordo.
Ciao e buona notte :O

Fairchild
20-05-2006, 09:11
:help:
non so cosa dire, stando al regolamento andrebbero 1 a lenny e 1 a fairchild lenny però confermando in pvt mi ha detto subito che li prendeva tutti e due.
Cerco di concigliare le cose, provate a venirmi dietro senza accusarmi (ho gà preso una sospensione e non voglio essere bannato) di essere un venditore.
Ordunque io li faccio arrivare 1 o 2 alla volta da HK, li prendo per colleghi e/o amici, talvolta dopo l'ordine non vengono ritirati, talvolta (quando mi pare valga la pena) ne ordino 2 o 3 in più. Siamo in questo caso, ne ho 2 in più e altri 2 in arrivo. Uno lo volevo tenere io, se fairchild ha pazienza propongo di dare i primi 2 a lenny e di quelli che arrivano 1 a fairchild. L'attesa non dovrebbe essere + lunga di una decina di giorni (almeno seguendo i tempi di arrivo del primo blocco). Poi se qualcun altro è interessato, extra forum (per non violare il regolamento), posso cercare di procurarlo anche per lui (fibo ?).
Cosa ne pensate ? Il tutto a meno che lenny non abbia urgenza (così parrebbe visto che è disposto ad attendere anche la prox settimana visto che abbiamoin ballo altre cose e potrei così fare consegna unica) e ceda uno dei suoi a fairchild ed attenda per la consegna il prox arrivo da HK.
Ditemi voi, per me è lo stesso, l'importante è che sia chiaro a tutti e che l'ordine sancito dal regolamento venga rispettato in caso di non accordo.
Ciao e buona notte :O

ok, giusto per non seminar zizzania... :D

vediamo tra 10 gg, se mi servirà ancora ... intanto rimango in coda... :p

Cmq quello che mi sorprende è che Verolenny non conosca il regolamento (oppure fa finta di non conoscerlo), visto che come mod dovrebbe esserne garante.. :mbe:

Se rinasco voglio fare anche io il mod :ciapet:

verolenny
20-05-2006, 11:34
perchè volevo vedere che colori fossero, ho visto le foto e ho confermato il blocco, chiedo scusa se non sono stato chiaro sul post ma stavamo accordandoci in pvt e nè io nè lui abbiamo scritto qui.

fairchild scusami tanto mi stavo accordando per ora e luogo e ho dimenticato di scriverlo sul post, ti giuro che non l'ho fatto in malafede.

ti chiedo scusa.

verolenny
20-05-2006, 11:36
ok, giusto per non seminar zizzania... :D

vediamo tra 10 gg, se mi servirà ancora ... intanto rimango in coda... :p

Cmq quello che mi sorprende è che Verolenny non conosca il regolamento (oppure fa finta di non conoscerlo), visto che come mod dovrebbe esserne garante.. :mbe:

Se rinasco voglio fare anche io il mod :ciapet:

scusa, scusa, scusa, scusa... :muro: :muro: è stata une leggerezza..

se vuoi ti do tutte le passwrod per fare il mod...così gli insulti in pvt e in pubblico li prendi tu... :ciapet:

ombra_lunare
20-05-2006, 11:39
Ma ne hai ancora?

brignuca
20-05-2006, 12:44
no, al momento no e quelli che arrivano uno lo tengo io e uno l'ho promesso a fairchild quindi direi di no. Poi ne posso ordinare altri ma anche supponendo di fare l'ordine oggi ci vogliono comunque 4 settimane circa quindi direi decisamente no, non ne ho più. Se e quando ne avrò altri a disposizione farò nuovo annuncio, se qualcuno è interessato posso accettare "pseudo prenotazioni" (se il regolamento lo consente) nel senso che prima di postare posso mandare a chi ha dimostrato interesse un pvt naturalmente senza impegno di acquisto di nessun tipo.
A questo punto direi di far chiudere visto che l'offerta è sicuramente inferiore alla domanda. Lenny ci pensi tu per favore ?
Grazie

verolenny
20-05-2006, 12:49
no, al momento no e quelli che arrivano uno lo tengo io e uno l'ho promesso a fairchild quindi direi di no. Poi ne posso ordinare altri ma anche supponendo di fare l'ordine oggi ci vogliono comunque 4 settimane circa quindi direi decisamente no, non ne ho più. Se e quando ne avrò altri a disposizione farò nuovo annuncio, se qualcuno è interessato posso accettare "pseudo prenotazioni" (se il regolamento lo consente) nel senso che prima di postare posso mandare a chi ha dimostrato interesse un pvt naturalmente senza impegno di acquisto di nessun tipo.
A questo punto direi di far chiudere visto che l'offerta è sicuramente inferiore alla domanda. Lenny ci pensi tu per favore ?
Grazie

no , io non posso chiudere in questa sezione.