PDA

View Full Version : Problemi con la mia scheda video. Aiutatemiiiiii

RamsesII_CB
19-05-2006, 09:43
Ciao ragazzi da ieri sera ho un grosso problema con la mia ormai vecchia ATI X700PRO, vi spiego: mentre mi stavo vedendo tranquillamente un film, il monitor ha iniziato ad accendersi e spegnersi tipo luci dell'albero di natale (per intenderci) e contemporaneamente si sentiva il classico "din-don" che fa Windows quando si collega una periferica (tipo quando si collega un dispositivo usb). Per farvela breve, ho provato varie soluzioni ed alla fine ho scoperto che, se passavo il mio Samsung 960BF dalla digitale all'analogica, tutto funzionava perfettamente. A questo punto credo sia un problema della scheda video, ho reinstallato gli ultimi driver usciti (già erano installati) ma il problema persiste! Vi prego aiutatemi!!!!!
Ciao a tutti

RamsesII_CB
19-05-2006, 11:17
Cavolo!!!!!!!
Mi sa che il problema è il monitor! Mi sono ricordato di avere un adattatore analogico digitale ed ho collegato sull'uscita digitale della scheda video un vecchio crt analogico e non mi da problemi.
Mo resta da capire come mai l'lcd samsung mi da problemi sulla digitale e nessun tipo di problema sull'analogica!

ugruhell
19-05-2006, 11:20
prova a mettere il bios di default, e vedi la temperatura della gpu se ha il sensore ,vedi se la ventola gira,puoi pure provare la scheda in altro computer,o provare il monitor in altro computer perche forse può essere il monitor che da problemi.