View Full Version : [Bologna] pov 7800gt , asus a8n sli premium, zalman vf700
1 - Point of view 7800gt 256 Mb ram, Pci express, speed: 400 mhz gpu 1000 mhz memory.
Perfettamente funzionante, completa di confezione, manuale, cd drivers, cavetti vari, non ci sono giochi in bundle, ancora in garanzia (fornisco fattura).
La scheda monta il suo dissipatore originale (piuttosto silenzioso).
Non garantisco nessun overclock.
caratteristiche:
http://www.pointofview-online.com/GF7800A.html
vendo a 200 euro VENDUTA AD ONSLAUGHT
2 - Scheda madre Asus a8n-sli premium, chipset nf4 sli, socket 939
Completa di scatola, cavetti vari, adattatore sli, porte usb, audio, firewire varie, manuale, cd drivers, windvd e tutto il necessario, ancora in garanzia (fornisco fattura).
caratteristiche:
http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=15&l3=148&model=539&modelmenu=1
vendo a 90 euro
3 - Dissipatore in rame per vga zalman vf700cu (versione senza led luminoso)
Molto silenzioso. Supporta fino alla nvidia 7800gtx o radeon x1800.
Completo di maunale istruzioni, viti e staffe necessarie x il montaggio, regolatore di velocità della ventola, dissipatori per le ram (gia usati pero').
In perfetto stato, a parte i dissipatori per le ram che essendo stati usati non possono essere riattaccati ai chip.
caratteristiche:
http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=149&code=013
vendo a 15 euro. VENDUTO A DANTE1982
I prezzi non sono trattabili e non comprendono le spese di spedizione.
Precedenza consegna a mano a Bologna e pagamento in contanti.
In caso di spedizone il pagamento è anticipato tramite ricarica postepay.
fuztec25
19-05-2006, 10:44
Entro il pomeriggio ti faccio sapere per la 7800GT, al momento, CODA!
Ciao, Fuz!
P.S.: Qualora la cosa vada in porto, ovviamente ritiro a mano ;) .
Dante1982
19-05-2006, 10:48
coda zalman a mano disposto a concludere quando vuoi
Entro il pomeriggio ti faccio sapere per la 7800GT, al momento, CODA!
Ciao, Fuz!
P.S.: Qualora la cosa vada in porto, ovviamente ritiro a mano ;) .
perfetto grazie, aspetto notizie :)
peppolon
19-05-2006, 15:23
200 Euro con scambio a mano potrebbero andar bene?
coda per lo zalman chiudiamo anche subito se vuoi
zalman gia venduto a Dante1982, lo devo solo consegnare
fuztec25
19-05-2006, 20:43
Per il ritardo alla risposta: di solito sono molto più veloce.
Mi dispiace avertela tirata per le lunghe: purtroppo però sono costretto a rinunciare. Grandissimo peccato però: ottimo prezzo per un ottimo oggetto!
Buona vendita, Fuz!
peppolon
20-05-2006, 18:32
Sisko...
ho letto il mp.
Dammi un momento per contattare il mio amico di Bologna (devo verificare se può ritirare per me) e ti so dire qualcosa.
Ciao,
Beppe
ezekiel22
20-05-2006, 18:49
interessato hai pvt
coda zalman per 15 euro spedito
Sisko...
ho letto il mp.
Dammi un momento per contattare il mio amico di Bologna (devo verificare se può ritirare per me) e ti so dire qualcosa.
Ciao,
Beppe
ok perfetto fammi sapere quando puoi.
Dissipatore zalman venduto, rimangono disponibili la scheda video 7800gt e la scheda madre asus a8n-sli premium
prezzi abbassati rispettivamente a 200 euro per la 7800gt e 100 euro per la asus a8n-sli premium
interessato alla mobo...hai mica anche un procio da metterci sopra?
io sono interessato alla mobo..dammi un pò di tempo per vedere se riesco a reperire una cpu..ti faccio sapere entro domani
TI interessa uno scambio tra la tua scheda video e la mia 6800ultra + conguaglio?
io sono interessato alla mobo..dammi un pò di tempo per vedere se riesco a reperire una cpu..ti faccio sapere entro domani
ok perfetto
TI interessa uno scambio tra la tua scheda video e la mia 6800ultra + conguaglio?
non mi serve, mi dispiace
Onslaught
27-05-2006, 21:03
Ciao,sono molto interessato alla scheda video: mi puoi dire che cavi ci sono in dotazione?
PS: sono di Bologna,per cui sarebbe anche molto comodo per entrambi.
sparkle 6600GT pci-e + conguaglio?
Ciao,sono molto interessato alla scheda video: mi puoi dire che cavi ci sono in dotazione?
PS: sono di Bologna,per cui sarebbe anche molto comodo per entrambi.
C'e il cavo s-video, il cavo video composito, i cavetti da collegare all'uscita/entrata video e l'adattatore dvi-vga per i monitor crt.
sparkle 6600GT pci-e + conguaglio?
Non mi servono altre schede video, grazie cmq
Onslaught
28-05-2006, 01:05
C'e il cavo s-video, il cavo video composito, i cavetti da collegare all'uscita/entrata video e l'adattatore dvi-vga per i monitor crt.
Giusto per essere sicuri: c'è anche un cavetto che ha un'uscita component(dovrebbe avere tre ingressi,rosso,verde,blu)?
Cercando in rete e da quello che dici,direi che dovrebbe esserci(dovrebbe essere lo scatolotto rettangolare che si vede in questa (http://www.guru3d.com/article/content/242/3/) pagina e che ha,infatti,l'uscita component: si vedono i tre spinotti rosso,verde,blu).
Se è così,direi che possiamo metterci d'accordo e concludere(scusa se insisto tanto sull'uscita component,ma mi serve per collegare la scheda ad una hdtv).
Giusto per essere sicuri: c'è anche un cavetto che ha un'uscita component(dovrebbe avere tre ingressi,rosso,verde,blu)?
Cercando in rete e da quello che dici,direi che dovrebbe esserci(dovrebbe essere lo scatolotto rettangolare che si vede in questa (http://www.guru3d.com/article/content/242/3/) pagina e che ha,infatti,l'uscita component: si vedono i tre spinotti rosso,verde,blu).
Se è così,direi che possiamo metterci d'accordo e concludere(scusa se insisto tanto sull'uscita component,ma mi serve per collegare la scheda ad una hdtv).
Si c'e l'uscita component.
Ti mando un messaggio privato cosi' ci mettiamo d'accordo.
ciao disposto a concludere per la mobo se scambi con dfi nf4ultra infinity completa di fattura garanzia e bundle
ciao disposto a concludere per la mobo se scambi con dfi nf4ultra infinity completa di fattura garanzia e bundle
Non mi serve, mi dispiace
La prende Onslaught, gliela devo solo consegnare
Coda ASUS A8N-SLI PREMIUM
ak3zzolo
03-06-2006, 14:49
coda vga consegna a mano bologna ...mi informo :)
coda vga consegna a mano bologna ...mi informo :)
scheda video venduta ad onslaught
Coda ASUS A8N-SLI PREMIUM
ti madno un messaggio privato cosi ci mettiamo d'accordo
up, la scheda madre asus a8n sli premium è ancora disponibile
up, prezzo asus a8n sli premium abbassato a 90 euro piu ss
egoramon
14-06-2006, 11:45
ciao!!!
sono di corsa, ma molto... scusa fin d'ora...
se la mobo è libera la prendo io, a 90 con consegna a mano questo week-end... sono di padova!!! ora scappo ma nel pomeriggio controllo se ti và!!!
perfetto ti mando messaggio privato per metterci d'accordo
la scheda è ancora in vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.