View Full Version : Integrata o PC???
andreamang
19-05-2006, 09:04
Secondo voi e meglio tenere la scheda Audio integrata o metterne una PCI???
Io ho un Sempron 3100+
2 x 512Mb RAM DDR400
E Realtek ALC850...con un sistema 2.0 di casse le creative SBS260...
Secondo voi succhia molta potenza al processore la scheda audio integrata???
E meglio mettere una Sound Blaster Live! ?La Live ce l'ho ma sta nella sua scatoletta...
Grazie per eventuali consigli... ;) :D ;)
narnonet
19-05-2006, 10:04
È chiaro, se ha l'audigy che prende polvere sullo scaffale allora è molto meglio sostituirla a quella integrata, la qualità è milgiore...
Ciao
È chiaro, se ha l'audigy che prende polvere sullo scaffale allora è molto meglio sostituirla a quella integrata, la qualità è milgiore...
Ciao
Ha la live 5.1
narnonet
19-05-2006, 11:05
Oopss...
probabilmente ero sovrapensiero quando ho scritto...
cmq sempre meglio la buon "vecchia SB Live 5.1", di sicuro ha meno interferenze di una integrata, e quindi la resa finale dovrebbe essere apparentemente migliore.
Ciao
djufuk87
19-05-2006, 22:26
meglio la cheda pci ;)
ragazzi anche io proprio poco fa ho sostituito a quella integrata una sound blaster live 5.1 ma ditemi, è davvero di molto migliore? da cosa lo posso capire insomma? A orecchio a volume tot sembra pompare di piu ma n vorrei sia solo soggezione...
djufuk87
20-05-2006, 10:19
beh devi provare a fare delle misure! :)
Ci sono molti software che permettono di effettuare misure precise.. se non sbaglio anche ETF 5 dovrebbe avere qualcosina a riguardo ;)
mi sa che ci dovevo pensare prima vero? nel senso che devo farne per ogni scheda audio che ho giusto? quindi dovrei rismontare la sb e poi rimetterla nPPPPPPPP:):):)
Che programma mi hai detto di usare?
djufuk87
20-05-2006, 16:26
Si, prima li fai sulla sblive visto che l'hai gia' montata, poi la smonti e li fai su quella integrata...
Come software dovrebbe bastare ETF 5 che è piuttosto completo ;)
ehm scaricato ma capito ben poco di quel programma...ehm...
OT Bitta fAnclub...un consiglio ehehehe /OT
djufuk87
22-05-2006, 11:42
nell'help ci dovrebbero essere le spiegazioni :p
vaaaaaaaaaaaaaa bene, oooooooooooooooook :D :D :D
Una cretina ma puo essere che a volume tot dal mio stereo con la nuova scheda quindi la creative sento piu forte le canzoni che passo su winamp rispetto a quella integrata che avevo??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.